Come ordinare il 5° Album?

« Older   Newer »
  Share  
giulypg
view post Posted on 1/8/2011, 20:08




'Come ordinare il 5°Album?' è la domanda che mi sento fare di più questi giorni. Attualmente è chiuso il primo ordine fatto nel forum, ma comunque avete altre possibilità di poter sostenere i ragazzi.

1) Comprando tramite DVDHeaven, trovate nel forum una guida che vi guida nella registrazione al sito e nell'acquisto qua (ricordatevi da qui di fare ordini singoli, perchè se comprate 3 album e avete solo una ricevuta, conta come se l'album avesse venduto solo 1 copia)
2) Comprare da SJ-World.net, ve lo consiglio caldamente. Qua trovate il messaggio sul sito.

Per chi non sa l'inglese vi ho tradotto qua sotto il messaggio:
(leggetele tutte)

CITAZIONE
※ L'album è grosso 30 x 30 cm e pesa all'incirca 700 g.
※ L'album viene con una cover random di uno dei membri (quindi ci sono 10 versioni).
※ SJ Market invierà random ai rappresentati l'album, di conseguenza: SJ-WORLD non potrà scegliervi la cover
※ Con l'acquisto tramite SJ-WORLD, e quindi SJ Market, il tuo album sarà scontato.
※ OMAGGI: 1 official poster | 3 random cards date da Leesmusic.
※ Chibi dolls non sono MAI esistite


01. Vi prego di leggere tutto e di non saltare nulla.
02. Ricordate si fa questo per aiutare i Super Junior a vincere i premi di fine anno.



➀Informazioni generali:
- I nostri album verranno comprati tramite SJ Market su Leesmusic, le vendite contano sulle classifiche coreane.
- Non è necessario che tu sia un membro di SJ-WORLD, basta avere un email

➁ Tempo e scadenza:
- la scadenza non è ancora stata definita
- Gli album saranno acquistati in lotti nelle prime 2~3 settimane da quando viene rilasciato
- Potete comprare anche l'album da solo, o farlo con noi, per aumentare le vendite dei super junior usate questi siti : Hot Tracks / Synnara Online / Leesmusic . Sembra che anche DVDHeaven conti nelle vendite coreane. Ma NON comprate da Yesia.

➂ Costo dell'album
-l'album costa US$16 (spese di spedizione escluse)
- vi verrà chiesto di fare un secondo pagamento per coprire le spese di spedizione
- Se non rispondete alle email per il secondo pagamento entro una settimana, il vostro album verrà donato.

➃ Donazioni:
1) Quando si paga l'album è consigliato inviare una piccola donazione.
2) Donando i vostri soldi saranno utilizzati per acquistare più album
3) Ad esempio se ogni persona dovesse donare 4$, ogni 4 persone che donano, sj-world.net sarà in grado d'acquistare un album in più
4) Questi album saranno usati come premi per concorsi su sj-world.net o dati ai fans attraverso 'sorteggi'
5) Siete liberi di donare quanto volete, qualsiasi importo e non siete obbligati a farlo.
6) Queste donazioni sono destinate ad essere utili per i Super Junior per vincere i premi di fine anno.

➄ Come ordinare:
-fate un ordine solo se siete sicuri al 100%, NON è possibile cancellarlo
- contattate Gaia su sj-world.net qua
- vi risponderà mandandovi nel più breve tempo possibile i dettagli per il pagamento

Questo è ciò che dovete compilare per inviare l'ordine:
► Username: (if a member, your SJ-WORLD display name)
► Country:
► Album quantity:
► Donation amount: (if applicable)
► Payment method:
► Contact information: (active email address) + (twitter, if applicable)






NON mi sento assolutamente in grando di consigliarvi l'acquisto da altri siti, oltre quelli elencati. In quanto non si è sicuri che contino nelle vendite. Per una volta spendete qualche euro in più e fate vedere che ci tenete veramente a questo ultimo album.
So che siete tentate di comprare l'album da venditori che vi permettono di scegliere la cover. Ma siete sicure che scegliere la cover vi cambia realmente? Quante volte sfoglierete l'album? Per favore comprate l'album per sostenere i ragazzi =)
Magari tra utenti del forum ci si possono scambiare gli album.

Edited by giulypg - 4/8/2011, 15:20
 
Top
brenishs
view post Posted on 2/8/2011, 23:23




ciao !!! io non riesco ad aprire il mio MSG crybaby per favore mi dite entro quando devo fare il mio 2 pagamento y di quanto... grazie
 
Top
..Layla..
view post Posted on 5/8/2011, 12:34




Ma han già mandato la mail per il secondo pagamento? a me non è arrivato nulla... O_o
 
Top
giulypg
view post Posted on 5/8/2011, 13:24




no non è stato mandata nessuna email questo post è per il secondo ordine =) tra poco vi faccio un post per il primo ordine ._. almeno vi chiarite le idee
 
Top
brenishs
view post Posted on 7/8/2011, 05:57




ok grazie photo
 
Top
4 replies since 1/8/2011, 20:08   116 views
  Share