[news|110822] Heechul entrerà nell'esercito il 1º Settembre

« Older   Newer »
  Share  
.danger
view post Posted on 22/8/2011, 02:40




Kim Heechul entrerà nell'esercito il 1º settembre.

Dopo l'arruolamento al centro di reclutamento a Nonsan, provincia di Chungnam, trascorrerà quattro settimane di allenamento militare di base, dopodichè trascorrerà 23 mesi di lavori per il servizio civile.*

In quanto i Super Junior sono attualmente molto popolari a livello mondiale, è probabile che entrambi i media e fan coreani e internazionali vogliano essere presenti alla sua entrata ufficiale nell'esercito. Comunque, rispettando il suo desiderio di volersi arruolare silenziosamente, non si terrà nessun evento per quel giorno.

Kim Heechul continuerà le sue attività del 5º album con i Super Junior e presenterà "Golden Fishery Radio Star" e "Secret" fino a quando arriverà il momento del suo arruolamento.





*nota di traduzione: Heechul e' stato arruolato per l'esercito e il suo arruolamento significa che non potrà fare lavori esterni per i prossimi 23 mesi. Ad ogni modo, non servirà l'esercito come un normale soldato ma farà lavori di servizio civile (molto probabilmente come lavorare in ufficio la maggior parte del tempo). Questo causato forse dai suoi problemi medici.
Original: Sports Chosun
Translated in English by: Jubee @ SJ-WORLD.NET.
Translated in Italian by: .danger @ super junior4ever
Do not take out without full credit, do not add your own name.







E' tutto così improvviso... sto da schifo. Fà male al cuore.
 
Top
^LindA^
view post Posted on 22/8/2011, 06:46




Così presto!! !?? Non me l'aspettavo per niente! S
 
Top
miciatoby
view post Posted on 22/8/2011, 08:17




Ragazze, non so perchè ma questo arruolamento improvviso di Heechul mi sa come un suo allontanamento volontario dai Suju.. TT_TT
 
Top
LaurysChan
view post Posted on 22/8/2011, 08:24




Quando ho letto stanotte ho iniziato a piangere come una cretina..Non credevo che partisse così presto.. Sono veramente tristissima, credo che tutte quante stiano come me..
CITAZIONE
Ragazze, non so perchè ma questo arruolamento improvviso di Heechul mi sa come un suo allontanamento volontario dai Suju.. TT_TT

Inizio a pensarlo anche io! T.T
Ciao Chullo noi ti aspettiamo!
 
Top
asongforvicki
view post Posted on 22/8/2011, 08:30




stanno succedendo un sacco di brutte cose in questi giorni t.t
 
Top
debbydebby
view post Posted on 22/8/2011, 08:53




Non so cosa dire sono senza parole..... è già così presto!
Chull siamo con te fighting!
 
Top
carolctry
view post Posted on 22/8/2011, 09:11




Boh. Così presto.. Il colpo fa sempre male, ma cerco sempre di pensare, prima vanno e prima ritornano.. Quando Kangin è andato mi sembrava un'eternità, ora mi sembra così vicino il momento in cui tornerà. Quindi ti aspetterò, ma nel frattempo prenditi cura di te. Mi mancherai un sacco Heechul.
 
Top
•__Sharitah__•
view post Posted on 22/8/2011, 09:47




Tutto così improvvisamente...
 
Top
gclove
view post Posted on 22/8/2011, 09:58




Il giorno tanto rimandato purtroppo è arrivato....
Questa notizia così presto è stata come una doccia fredda, sapevo già che sarebbe entrato nell'esercito ma ci ho pensato il meno possibile....poi è la settimana prossima, ancora non ci credo....mi mancherà da morire....
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 10:46


Group:
Eunhyuk Fan~
Posts:
4,797

Status:


No ç_ç
Ma così presto?! Non ero pronta psicologicamente TT
 
Top
Aer
view post Posted on 22/8/2011, 11:08




Così.. Presto. ._. Pensavo almeno fra qualche mese!
Maledetto servizio militare!


CITAZIONE (miciatoby @ 22/8/2011, 09:17)
Ragazze, non so perchè ma questo arruolamento improvviso di Heechul mi sa come un suo allontanamento volontario dai Suju.. TT_TT

Eh? *cade dalle nuvole* Perché? °_°
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 11:13

Advanced Member

Group:
Guardian Angels
Posts:
2,916

Status:


Menomale che mi sono preparata psicologicamente dopo Kangin...
Se fosse stato Leeteuk, avrei preso il primo volo per Incheon visto che non lo vedrò al SS4.
Dai, secondo me adesso che lavorerà in un ufficio si divertirà a twittare lol ♥
 
Top
Patapunfete!
view post Posted on 22/8/2011, 11:39




NO cosa?! come si arruola tra 10 giorni??? cioè lo sapeva già e non ha detto niente? o gliel'hanno detto da poco?..........ok che sapevamo tutti che a breve ci sarebbe andato, ma credevo comunque ci volesse ancora qualche mese!!! e leeteuk quando ce lo dirà, due giorni prima?? è_________é
 
Top
*_alessia_*
view post Posted on 22/8/2011, 11:54




CITAZIONE (Momocch` @ 22/8/2011, 11:46) 
No ç_ç
Ma così presto?! Non ero pronta psicologicamente TT

Nemmeno Io!!Sono Rimasta Malissimo Appena L'Ho Letto!! Non Voglio!! Pensavo Che Questo Giorno Non Sarebbe Mai Arrivato..O Almeno Non Così Presto!! Sto Da Schifo Se Penso Che Mancano Solo 10 Giorni!! :fuggo:
 
Top
Sana-chan
view post Posted on 22/8/2011, 12:38




Anche io sono rimasta sconvolta, e pensare che voleva fare tutto silenziosamente
Uff, che palle sto militare però, mamma mia ç____ç
 
Top
27 replies since 22/8/2011, 02:40   381 views
  Share