[news|110822] Heechul parla della sua decisione di arruolarsi a Settembre

« Older   Newer »
  Share  
.danger
view post Posted on 22/8/2011, 20:33




1-9

Dopo aver annunciato ufficialmente il suo arruolamento nel prossimo mese, Heechul dei Super Jnior ha preso posizione in un'intervista con News Star e ha rivelato i suoi pensieri sull'arruolamento.

Heechul ha iniziato “Sono già nell'età più tarda di quella che dovrebbe già essere perciò ho voluto arruolarmi il più tranquillamente possibile. Dopo l'arruolamento, stavo pensando di dirlo a tutti attraverso il programma radio di Leeteuk. Quelli vicino a me, comunque, hanno detto che non sarebbe stato educato verso i miei fan e chiunque interessato a me, e mi sono trovato d'accordo con loro. Ecco perchè oggi ho rivelato la mia decisione di arruolarmi alla compagnia.”

Ha continuato “Ho pensato a volte di posticiparlo, specialmente perchè non è passato molto dal rilasciato di Mr Simple dal 5° album dei Super Junior, e anche perchè sta andando molto bene.. ma ho pensato che sarebbe stato meglio trasformare la mia decisione in un'azione finchè ero ancora in quella mentalità. In verità sto meglio ora che la notizia è uscita. Nel tempo rimasto, concluderò le mie attività televisive e visiterò la mia città natale a Kangwondo. Ci sono molte cose che devo fare.”

Heechul ha anche ringraziato i suoi compagni e fan affermando “Sono molto grato ai compagni dei Super Junior. Sono troppo timido per dirlo direttamente perciò ho mandato loro un messaggio con scritto 'Voi avete bisogno del vostro Hyung.' Sono così grato verso di loro e credo che guideranno i Super Junior sulla buona strada mentre sarò via.”

Verso i fan ha detto “Vi ringrazio per avermi amato incondizionamente in questi sei anni passati. Non vi chiederò, comunque, di aspettarmi. Invece se mi amate per favore sostenemi ancora una volta quando tornerò con un cuore voglioso di ricominciare.”




Source: Star News via Nate
Shared: saorilight @ sj-world.net
translate in Italian by .danger @ superjunior4ever
 
Top
asongforvicki
view post Posted on 22/8/2011, 20:46




tanto lo sa che lo aspettiamo. *torna in un angolino a piangere*
 
Top
•__Sharitah__•
view post Posted on 22/8/2011, 21:01




Ma certo che ti aspettiamo, stupido ç.ç ❤
 
Top
»Ella~
view post Posted on 22/8/2011, 21:28




Quando ho letto la news ci sono rimasta malissimo..certo lo sapevo che questo momento sarebbe arrivato, ma io pensavo sarebbe successo verso dicembre o il prossimo anno..non immaginavo così presto..troppo presto T_T
Ma questa è la sua decisione..e non ti preoccupare Heenim..ti aspetteremo sempre :)


 
Top
EllyCandy
view post Posted on 22/8/2011, 21:33




Oddio, ti prego non dire così Heechul TT.TT

CITAZIONE
Vi ringrazio per avermi amato incondizionamente in questi sei anni passati. Non vi chiederò, comunque, di aspettarmi. Invece se mi amate per favore sostenemi ancora una volta quando tornerò con un cuore voglioso di ricominciare

E c'è bisogno di chiederlo pure?!?!?!
Non faremo altro, ogni giorno, che aspettare che tu torna e ti rimetta in cammino con tutti gli altri.
Siamo fiere di te, noi ELF ti amiamo (io personalmente da poco tempo, ma fa nulla XD) e ti ameremo anche quando sarai tornato e vorrai ricominciare.
Cioè, ti sei visto?! Chi potrebbe mai dimenticare un ragazzo così speciale (e a volte moooolto strano) come te??? ^_^

Torna presto, bella....cioè, bello! XD
 
Top
~The Miss~
view post Posted on 23/8/2011, 16:30




Ragazze ho i lacrimoni agli occhi... Questo è un colpo basso cenerentola... Queste parole...
Anche ui ha bisogno di conforto... Vorrei poter fargli sapere che noi saremo SEMPRE al suo fianco... MI mancherà... Tantissimo...

Grazie per la traduzione....
 
Top
nakashima.
view post Posted on 23/8/2011, 16:36




Boh, poi leggi queste interviste e non sai davvero che pensare.
Per me è troppo, punto. Sono stata di me**a per Kangin e per Chullo è ancora peggio, e starò così per tutti i futuri arruolamenti. Mi consola il fatto che almeno lui non lo vedrò girare con in mano un fucile. In ogni caso le regole li sono queste, e volenti o nolenti bisogna rispettarle, era una cosa che tutte sapevamo, così come sappiamo che dovranno partire tutti loro.
A questo punto così come stiamo facendo per Kangin, non possiamo fare altro che aspettarlo continuando a sostenerlo, anche se è triste tutto questo...
Grazie per la traduzione.
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 17:08


Group:
Eunhyuk Fan~
Posts:
4,797

Status:


Ma certo che ti aspettiamo, e ti sosterremo senza dubbio!
Chul, inizi a mancarmi già da adesso TT
Sto per piangere, me lo sento ç_ç
 
Top
gclove
view post Posted on 23/8/2011, 17:10




Penso che la sua mancanza si sentitrà parecchio....
Ovviamente lo sosterrò e aspetterò con ansia il suo ritorno!!!
 
Top
Behind the Sunrise
view post Posted on 23/8/2011, 18:28




CITAZIONE
“Vi ringrazio per avermi amato incondizionamente in questi sei anni passati. Non vi chiederò, comunque, di aspettarmi. Invece se mi amate per favore sostenemi ancora una volta quando tornerò con un cuore voglioso di ricominciare.”

Heechul, noi ti aspetteremo, contando i giorni che ci separeranno dal tuo ritorno, e ssaremo pronte ad accoglierti con lo stesso affetto di sempre! Non dubitare delle Elf, tesoro!
 
Top
9 replies since 22/8/2011, 20:33   137 views
  Share