Ordine Versione B di Mr. Simple e secondo pagamento versione A

« Older   Newer »
  Share  
giulypg
view post Posted on 22/8/2011, 21:09




AVVISO:
Per chi ha comprato anche la versione B: Il pacco doveva arrivare oggi, ma il sito coreano che doveva spedirlo si è dimenticato d'iserire all'interno le versioni B. Hanno detto che spediranno le versioni B che si sono dimenticati giovedì prossimo. In quanto in corea c'è la settimana Chuseok, i cd arriveranno molto probabilemente arriveranno tra 2 settimane.

Per chi ha solo la versione A: Gaia sta preprarando i pacchi, solo che essendo da sola e avendo 230 album da spedire, email a cui rispondere, e soprattutto una vita, ci metterà un po' a spedire. Però tranquille non appena spedirà i pacchi vi contattarà tramite email inviadovi il codice per tracciare il pacco.

___




ATTENZIONE: sono 4€ in più da pagare a testa di dogana, chi non ha già pagato aggiunta 4 euro al totale, chi invece ha già pagato, mi dispiace ma deve spedire altri 4 euro a Gaia.
I CD sono arrivati qui le foto -> http://twitpic.com/6dldu0 http://twitpic.com/6di77o http://twitpic.com/6dldu0 http://twitpic.com/6di4wc http://twitpic.com/6di49h
Non ha purtroppo ricevuto le cover di Yesung, Ryeowook e Shindong.
Quando pagate questi 4euro in più avvisate Gaia alla solita email.





È possibile ordinare la versione B di Mr. Simple tramite Sj-world.net

Il prezzo della versione B è di 13€ e della versione A è di 18€ (escluse spese di spedizione.

Chi ha già ordinato la versione A deve pagare altri 6 euro per l'album + le spese di spedizione

Chi vuole ordine la versione B, può farlo e gli farò spedire versione A + versione B insieme.

LEGGETE QUESTO MESSAGGIO IN INGLESE. È spiegato tutto, non penso sia necessario tradurlo.
Se non apre il post fate copia-incolla di questo link :
http://sj-world.net/forums/index.php?showtopic=66917

Oppure aprire sj-world.net e sotto la categoria ♥ミ ⇒ CHIC▬CAFE。. trovate ☆ SJㅡWorld Projects. all'interno troverete una sottocartella che si chiama ☆ SJㅡWorld Orders: 5집 -> Il topic che serve è ☆★ 5집 Version A and B: Europe (except UK and Ireland)

Non so se mi sono spiegata bene, per domande o altro chiedete a me.


potete compilare questo form se volete la versione B (il numero della versione A solo se volete ALTRE copie):
CITAZIONE
► Username: (if a member, your SJ-WORLD display name)
► Version A x quantity:
► Version B x quantity:
► Donation amount: (if applicable)
► Payment method:
► Combined shipping: yes/no (read the F.A.Q. below)
► Contact information: (active email address) + (twitter, if applicable)



LEGGETE:
Se pagate con paypal ([email protected]) ricordatevi di coprire le spese (Invia denaro → Familiari/amici → Restituzione di denaro) e di scrivere il vostro username nelle note. Se invece pagate individualmente con postepay, dovete mandarle un'email con il loro username (o un PM sul forum(sj-world.net) se hanno un account) e dire da che ufficio avete effettuato il pagamento, che giorno e l'ora precisa.

A chi paga dovete avvisare gaia via email a [email protected]
Quando avvisate Gaia dovete compilare questo modulo:

CITAZIONE
Username: (if you're emailing me, specify the name or username under which you're listed here (1st post))
Age:
Email:
Twitter:
Payment method:
Album quantity:
Poster: folded OR rolled (IMPORTANT: rolled posters may cost about 12€)
Cover you want:
Cover you absolutely do not want:
Full Name:
Shipping Address:
Country:

{È possibile scegliere la cover per la versione A, ma dipende tutto dal tipo di cover che arrivano a Gaia e da quante ne ha di ogni membro, dalla corea le arrivano le cover Random}


TOTALI da leggere:
Sono stata avvertita che bisogna pagare 0,50cent in più ad ogni album, quindi questi sono i totali aggiornati di tutte:
Supermeg97: 14,85€ Secondo pagamento versione A
SmileH: 66,50€ (4 copie della vers A ordinate in precendenza + 2 copie versione B)
giugy: 39,50€ Secondo pagamento versione A ( 4 copie della versione A)
jeliv73 (@white_rose_sj): 20 €
»{Lady*« / Kairy94: totale 54,35 € -> 6€ (per il 1° ordine) + 18 (2a copia della Ver. A) + 13 (Ver. B) + 5 (Donazione) + 10,85 (Spese di Spedizione).
•__Sharitah__• : 23,85€ Secondo pagamento versione A (ha due copie)
LaurysChan : 14,85€ Secondo pagamento versione A
Chullina : 14,85€ (Ha 1 versione A e 1 versione B)
brenishs: 30,85€ (Ha 1 versione A e 1 versione B)
..Layla.. : 14,85€ Secondo pagamento versione A
**debbydebby : 22€ (2° quota vers A+ 1 versione B + 2 euro di spese di spedizone)
**Aledance : 22€ (2° quota vers A+ 1 versione B + 2 euro di spese di spedizone)
**tati4ever : 22€ (2° quota vers A+ 1 versione B + 2 euro di spese di spedizone)
**@Chemical_Vila: 15€ (2° quota vers A + 2 euro di spese di spedizione)
**carolctry: 154€
stelly89_s: ????
Alleý: 32,85€

(le persone con ** sono le ragazze di milano)

Edited by giulypg - 9/9/2011, 19:28
 
Top
tati4ever
view post Posted on 22/8/2011, 21:53




ciao scusami, ma per la ver.A i 6 Euro a chi li devo dare? sempre alla ragazza della postpay?...(Gaia) e quando devo fare questo versamento?
► Username: (if a member, your SJ-WORLD display name) tati4ever (su SJ-world non ci sono)
► Version A x quantity: no
► Version B x quantity: 1
► Donation amount: non ho possibilità
► Payment method: postpay
► Combined shipping: yes/no (read the F.A.Q. below) (ma è per la ver. A che avevamo gà ordinato o e per quelli che vogliono un'altra copia del A?)
► Contact information: [email protected] + ELFJewel_Tati94
il link che hai messo me lo da come errore...

 
Top
stelly89_s
view post Posted on 22/8/2011, 22:12




Scusa giulypg,ma anch'io ero interessata alla versione B ,dal primo ordine..che devo fare?
 
Top
giulypg
view post Posted on 22/8/2011, 22:18




CITAZIONE (stelly89_s @ 22/8/2011, 23:12) 
Scusa giulypg,ma anch'io ero interessata alla versione B ,dal primo ordine..che devo fare?

Sorry non ti avevo segnata X_X
cmq si devi compilare quel form scritto sotto con il numero di album della versione B di cui sei interessata e poi te le faccio spedire insieme.


CITAZIONE (tati4ever @ 22/8/2011, 22:53) 
il link che hai messo me lo da come errore...

non so perchè lo dà come erore °_°
Andate su sj-world, sotto la categoria ♥ミ ⇒ CHIC▬CAFE。. trovate ☆ SJㅡWorld Projects. all'interno troverete una sottocartella che si chiama ☆ SJㅡWorld Orders: 5집 -> Il topic che serve è ☆★ 5집 Version A and B: Europe (except UK and Ireland)
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 22:31

Return of the Superior

Group:
E.L.F.
Posts:
13,212
Location:
Dal dormitorio dei SuJu

Status:


Domanda velocissima: Ho letto nel topic che la spedizione combinata di 2 copie della ver. A e 2 copie della Ver. B viene 13,50€. Io ho già ordinato una copia della ver. A e vorrei ordinarne un'altra + 1 copia della B ... quindi 2 copie della Ver.A + 1 della B quanto vengono? Sempre 13,50€?

Grazie mille ><
 
website  Top
giulypg
view post Posted on 22/8/2011, 22:40




CITAZIONE (»{Lady*« @ 22/8/2011, 23:31) 
Domanda velocissima: Ho letto nel topic che la spedizione combinata di 2 copie della ver. A e 2 copie della Ver. B viene 13,50€. Io ho già ordinato una copia della ver. A e vorrei ordinarne un'altra + 1 copia della B ... quindi 2 copie della Ver.A + 1 della B quanto vengono? Sempre 13,50€?

Grazie mille ><

In teoria sono 10,85€ visto che sono sotto i 2kg, in pratica devo chiedere alla ragazza.
 
Top
•__Sharitah__•
view post Posted on 22/8/2011, 23:42




Allora facciamo due calcoli: io ho ordinato due version A, quindi devo dare 12€ di differenza.
Nel topic c'è scritto che le spese di spedizione sono di 10,85€.
In tutto devo ricaricare 22,85€, giusto?? O ci sono altre spese??
Dopo che ho fatto tutto devo avvertire Gaia con un'email??
Scusa le mille domande xD
 
Top
LaurysChan
view post Posted on 22/8/2011, 23:54




A chi devo dare i 6 per la versione A?? :D
 
Top
brenishs
view post Posted on 23/8/2011, 00:05




► Username:brenishs
► Version A x quantity: no (gia ordinata precedentemente)
► Version B x quantity: 1
► Donation amount: ------
► Payment method: postpay
► Combined shipping: yes/no (read the F.A.Q. below) si speditemi le 2 versioni insieme
► Contact information: [email protected] -fino a quando ho tempo di far la ricarica e la devo sempre fare a gaia grazie notworthy
 
Top
giulypg
view post Posted on 23/8/2011, 00:48




CITAZIONE (•__Sharitah__• @ 23/8/2011, 00:42) 
Allora facciamo due calcoli: io ho ordinato due version A, quindi devo dare 12€ di differenza.
Nel topic c'è scritto che le spese di spedizione sono di 10,85€.
In tutto devo ricaricare 22,85€, giusto?? O ci sono altre spese??
Dopo che ho fatto tutto devo avvertire Gaia con un'email??
Scusa le mille domande xD

@•__Sharitah__• esatto 22,85 euro =) si devi avvertire Gaia con un email.


@LaurysChan oltre i 6 euro devi coprire le spese di spedizioni da casa della ragazza a casa tua e sono
ㄴ ITALY ONLY: shipping and packaging for 1 version A = 8,35€
quinti in totale 6€+ 8,35€ = 14,35 €
I soldi vanno sempre alla stessa ragazza della prima ricarica.

@brenishs la scadenza è il 29 agosto per la versione B.
Il tuo totale è di 29,85 euro
6€ (vers A) + 13€ (vers B) + 10,85€ le spese di spedizione

@tati4ever >_> ho letto ora la tua domanda, per quelli che avevate già ordinato se volevate combinata o meno, ancora non metto il tuo ordine su sj-world perchè sei con il gruppo di milano come nel primo ordine, e del primo ordine avete circa 2 euro di spese di spedizione voi di questo gruppo. Quindi prima di pagare, ti prego d'aspettare massimo due o tre giorni!
 
Top
Chullina
view post Posted on 23/8/2011, 08:38




► Username: Chullina
► Version A x quantity: ( già ordinata )
► Version B x quantity: 1
► Donation amount: (if applicable) //
► Payment method: Postepay
► Combined shipping: yes/no (read the F.A.Q. below) Si, speditemele insieme
► Contact information: (active email address) + (twitter, if applicable) [email protected] + Twitter: Elidictator

Quindi, in conclusione devo pagare...?
 
Top
LaurysChan
view post Posted on 23/8/2011, 09:39




CITAZIONE
@LaurysChan oltre i 6 euro devi coprire le spese di spedizioni da casa della ragazza a casa tua e sono
ㄴ ITALY ONLY: shipping and packaging for 1 version A = 8,35€
quinti in totale 6€+ 8,35€ = 14,35 €
I soldi vanno sempre alla stessa ragazza della prima ricarica

Ok grazie mille *^*
 
Top
giulypg
view post Posted on 23/8/2011, 10:08




@Chullina il tuo totale è di 29,85€
10,85€(Spedizione)+6€(2° quota vers A)+13€(vers B).


Leggete il primo post per vedere cosa dovete fare una volta pagato.
 
Top
..Layla..
view post Posted on 23/8/2011, 10:38




Scusate era da un po' che non riuscivo a connettermi... io avevo chiesto la versione A quindi adesso dovrei fare un pagamento di 14,35 € alla ragazza a cui ho fatto il primo pagamento e mandare una mail a Gaia con anche quella serie di dettagli giusto? scusate ma non vorrei fare casini... XD
 
Top
giulypg
view post Posted on 23/8/2011, 10:40




CITAZIONE (..Layla.. @ 23/8/2011, 11:38) 
Scusate era da un po' che non riuscivo a connettermi... io avevo chiesto la versione A quindi adesso dovrei fare un pagamento di 14,35 € alla ragazza a cui ho fatto il primo pagamento e mandare una mail a Gaia con anche quella serie di dettagli giusto? scusate ma non vorrei fare casini... XD

Si esatto =))
14,35 € alla stessa ragazza del primo pagamento e poi mandate l'email con i dettagli a Gaia
 
Top
114 replies since 22/8/2011, 21:09   1545 views
  Share