[trad|110822] La chiamata di Heechul alla radio di Shindong riguardo l'arruolamento

« Older   Newer »
  Share  
.danger
view post Posted on 23/8/2011, 21:53




CITAZIONE
Heechul: ascoltatori di ShimShimTapa, sono la grande stella dello spazio Kim Heechul.

Shindong: dalla voce, sembreresti giù di morale.

Heechul: che cosa! No!

Shindong: in realtà molte persone sono rimaste sorprese e sconvolte, come puoi arruolarti in questo modo?

Gyuri: per favore raccontaci come ti senti.

Heechul: grazie a ShimShimTapa per avermi permesso di chiamare. In precedenza io e i miei compagni abbiamo parlato molto, insieme anche all'agenzia. Ho pensato a cosa accadrebbe se ci fossi andato. Ma dovevo andarci ad ogni modo, come uomo io devo andare. A dire la verità è comunque tardi. Posso sentirmi fiducioso perchè tornerò, ecco perchè vi lascierò in questo modo. Avevo programmato di partire in silenzio, e poi far dire a Leeteuk, Eunhyuk e Shindong alla loro radio “Heechul si arruolerà”.

Shindong: Il nostro manager gli ha perfino chiesto 'Heechul, nessuno sa che ti arruolerai?'.”

Heechul: circa una settimana fa i giornalisti mi hanno contattato e oggi è stato rivelato il fatto che mi arruolerò.

Ascoltatore: quando hai deciso di arruolarti?

Heechul: quando ho ricevuto la lettera di arruolamento.

Ascoltatore: i tuoi compagni ti scorteranno?

Heechul: veramente potrò rivedere i miei compagni dopo 4 settimane, non è un obbligo per loro accompagnarmi. I dongsaeng hanno comunque detto che saranno lì a qualunque costo.

Shindong: noi tutti andremo, in verità il 1° Settembre dovremo anche andare in Giappone per l'SM Town, saremo stanchi e occupati ma dobbiamo andarci. I nostri compagni potrebbero stare a Seoul e avere i loro pasti senza seguirlo al campo di allenamento, ma noi non siamo quel tipo di persone, noi saremo lì.

Source: Psycho蝉儿 @ weibo
Translation in English: http://minbunny.tumblr.com
Shared: saorilight @ sj-world.net
Translation in Italian: .danger @ superjunior4ever
DON'T REMOVE ANY CREDITS WHEN TAKE OUT
 
Top
fraKHc
view post Posted on 24/8/2011, 09:04




Si vabbé...agosto 2013 space big star Kim Heechul...non dimenticarlo...
 
Top
EllyCandy
view post Posted on 24/8/2011, 12:38




CITAZIONE
noi tutti andremo, in verità il 1° Settembre dovremo anche andare in Giappone per l'SM Town, saremo stanchi e occupati ma dobbiamo andarci. I nostri compagni potrebbero stare a Seoul e avere i loro pasti senza seguirlo al campo di allenamento, ma noi non siamo quel tipo di persone, noi saremo lì.

Questa è amicizia. Questo sentimento è sincero, ne sono sicura.
Sono come fratelli e questa cosa è bellissima. ^^
Se Heechul ha deciso di partire loro lo accetteranno e lo aspetteranno in quanto membro della grande famiglia Super Junior...:)

Come si fa a non amarli?!? *--*

Grazie per il post!
 
Top
Forever_Young
view post Posted on 24/8/2011, 13:46




CITAZIONE
I nostri compagni potrebbero stare a Seoul e avere i loro pasti senza seguirlo al campo di allenamento, ma noi non siamo quel tipo di persone, noi saremo lì.

Frase bellissima *.* In ogni momento mostrano di essere più uniti che mai... E questo è meraviglioso!! *.*
Peccato però che ritorni fra 21 mesi...!! :(
 
Top
;Jerry
view post Posted on 24/8/2011, 21:41




è triste il fatto che lui si volesse arruolare senza dire nulla, fortunatamente non è successo. è molto più triste però il fatto che lui si dovrà arruolare çç tutto quel tempo senza heechul sarà difficile.
CITAZIONE
I nostri compagni potrebbero stare a Seoul e avere i loro pasti senza seguirlo al campo di allenamento, ma noi non siamo quel tipo di persone, noi saremo lì.

quanto sono dolci, come si vede che nonostante tutto i super junior sono il gruppo più unito e migliore che ci sia!
 
Top
~The Miss~
view post Posted on 24/8/2011, 21:49




Io sono sempre più fiera di questi ragazzi... Io sono tristissima, ma visto che per loro è un dovere, è mio dovere aspettare il loro ritorno, uno per uno, finchè tutti non avranno finito!

Grazie per la traduzione!
 
Top
5 replies since 23/8/2011, 21:53   126 views
  Share