"they are a bunch of idiots, you also will be like them!"

« Older   Newer »
  Share  
shikibu
view post Posted on 14/9/2011, 14:11




In realtà questo progetto è nato come tributo al secondo anniversario della gestione del forum, il problema è che abbiamo ricevuto veramente pochissime foto e non sono abbastanza per completare il video che avevamo in mente.
Quindi estendiamo questo progetto fino a dicembre, in modo tale da riuscire ad avere una partecipazione più cospicua.
(copio ed incollo)

Scegliete una o più foto che ritraggono uno o più SJ in una posa divertente, mentre fa/fanno delle espressioni buffe, qualcosa di ridicolo in cui loro riescono tanto bene e cercate di imitarla più possibile, nella posizione, sfondo, abbigliamento o hair-style!

Vi faccio un esempio mettendovi una di quelle che abbiam fatto a Parigi:

bics
jpg



Questa non era premeditata, ma è stato talmente divertente scattare questa foto che ho pensato che dovevamo riproporlo al forum perchè anche noi ELF siamo sceme quanto loro!! (nel senso buono ovviamente, e forse anche di più)


Potete scegliere quante foto volete, di un solo componente o più componenti a seconda di quante siete a farla, trovarvi in gruppo e scegliere anche foto che sono già state scelte, l'importante è che siano divertenti ed imbarazzanti!!

Dovrete poi consegnarci sia la foto originale che quella da voi scattata via mail a questo indirizzo:
[email protected]

entro e non oltre il 10 dicembre.


Se volete un consiglio andate a guardare le foto che pubblicano su twitter, quelle sono le migliori da riprodurre!

Chi ha già consegnato delle foto e vuole mandarne delle altre è liberissimo di farlo, potete mandarne quante volete!!

In realtà oltre al video, stiamo rinnovando questo progetto perchè una volta terminato vorremmo stampare le foto e racchiuderle in un photobook che poi daremo ai ragazzi.
L'idea è quella di fare un album dove compaiono le nostre foto unite alle loro ed aggiungerci una dedica, ma alla dedica penseremo in seguito...

Vi chiedo quindi di comunicare qui la vostra partecipazione solo ed esclusivamente se siete davvero intenzionate a farlo.
 
Top
Aledance
view post Posted on 14/9/2011, 16:28




Io partecipo! non ho fatto in tempo l'altra volta ma ora si! :D
 
Top
maliù
view post Posted on 14/9/2011, 22:18




io ho mandato una fotina la volta scorsa ma mi piacerebbe mandare anche qualcos'altro visto che avevo anche qualche altra idea^^
 
Top
Geisha.Manu
view post Posted on 15/9/2011, 09:25




CITAZIONE (Aledance @ 14/9/2011, 17:28) 
Io partecipo! non ho fatto in tempo l'altra volta ma ora si! :D

anche io ^^
 
Top
supermeg97
view post Posted on 15/9/2011, 12:22




Io avevo già mandato 2 foto,ma se mi volete ancora sono ben contenta di farne altre!!!! :D
 
Top
AnnisPain__
view post Posted on 15/9/2011, 13:18




Ci riprovo questa volta visto che ho un po' più di tempo °-°
 
Top
Hiraki
view post Posted on 15/9/2011, 13:20




Io partecipo!! Che bella iniziativa ragazze *-*
 
Top
-Eos-
view post Posted on 15/9/2011, 13:21




Io partecipo!!! C'è abbastanza tempo per cercare una foto... ma soprattutto per scattarne una decente xD Farò del mio meglio!!! Bellissimo progetto, grazie per aver prolungato la data di scandenza ^^
 
Top
Irika
view post Posted on 15/9/2011, 16:38




bene! allora possiamo anche farcela! yuhuu ^^
 
Top
Feline189
view post Posted on 30/9/2011, 11:23




ahahaha mi piace!!
Avevo letto il post precedente di questo progetto e mi ero demoralizzata perchè ero arrivata troppo tardi.. ma ora che vedo che avete esteso il progetto partecipo più che volentieri! xD
E intanto vi faccio anche tantissimi complimenti perchè avete sempre tante idee per progetti molto carini!! Brave a tutte!!
 
Top
bea_loves13
view post Posted on 5/10/2011, 20:36




ooooohhhh devo assolutamente cercare qualcuno che voglia partecipare alla foto (qui a genova non consoco nessuno che li apprezzi -.- ) !!
 
Top
yannayanna08
view post Posted on 16/10/2011, 22:50




Waaaahhh!!!!! XD che fortuna! l‘altra volta non sono riuscita a farlo(mancanza di tempo -_-“) ma adesso si!! Eviva!!!!
 
Top
DongSa
view post Posted on 17/10/2011, 13:48




Lo faccio! quest'idea è grandiosa, complimenti xD
 
Top
Feline189
view post Posted on 18/10/2011, 12:20




Vi ho inviato la prima foto xD
Fatemi sapere se va bene ;)

P.s: è davvero difficile concorrere con la loro idiozia! ahahah
 
Top
Myebica
view post Posted on 19/11/2011, 16:28




Voglio partecipareee *^*
Quest'idea mi piace xDD
 
Top
20 replies since 14/9/2011, 14:11   673 views
  Share