Italian ELF's Scrapbook for Super Junior - progetto lampo; FOTO

« Older   Newer »
  Share  
carolctry
view post Posted on 15/9/2011, 14:01




P1010830



Premessa:
Lo dico con sincerità, a mio parere l'album non è perfetto e io sono una persona piuttosto "perfezionista".. Non sono del tutto soddisfatta, ma mi piace comunque, e spero che piaccia anche a voi nonostante tutti i difetti.

Chiedo perdono se ci sono errori o la mancanza di fantasia, ma come sapete il tempo è stato poco 2 giorni neanche di cui l'ultimo ho dormito solamente 2 ore per completarlo. Con la testa fusa ho fatto il possibile, perdonatemi se manca qualche frase.. Alcune foto non sono venute il massimo, dato che non ho avuto il tempo di star a provare diversi fogli da stampante per le fotografie, inchiostro adatto eccetera. I fogli non sono tagliati tutti dritti, scusate davvero tanto.
Spero di avervi inserite tutte, ho avuto la paura di aver saltato qualcuno. E se l'ho fatto, chiedo ennesimamente perdono. Oltre il photobook, come vedrete sono stati fatti due cd in cui abbiamo messo il video "Thank you Super Junior, grazie!", la copertina (e anche quella del book) non è il massimo, sorry ancora. Mi dispiace per aver chiesto ad alcuni di voi di rimandarmi la roba 38129 volte. Mi dispiace per chi non ha potuto partecipare, a causa del breve tempo e del limite dei partecipanti.
Chiedo scusa a Valentina Akiko Guollola per il suo cuore, è stato improvvisato questa mattina prima di spedire il book, e non potevo lasciare il suo messaggio senza :|
Chiedo scusa a Elisa Scimone per aver proprio stampato sbagliato il suo cognome :|
E chiedo scusa a tutti per eventuali errori grammaticali ecc.
Avrei voluto fare di più, scrivere una presentazione migliore.. Fare tutto un po' meglio, ma è andata così, come ho detto, sempre meglio di niente.

Giulia mi ha fatto notare che alcune di voi ci hanno ringraziato in tag. Mi sono commossa, grazie ragazze, questo significa che quel che facciamo ha un significato e serve davvero♥.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questo progetto, e anche in quello precedente.

Dei ringraziamenti speciali per Diletta che ci ha informate, Stefania che si occuperà di far arrivare l'album, Chantal che ha aiutato Giulia con la pubblicizzazione e il topic, Valentina&Vila per avermi aiutata ieri a tagliare e incollare i messaggi♥

E infine, un ringraziamento speciale per Giulia che mi ha sopportata mentre le dicevo "possiamo fare più tardi?", che comunque nonostante la lontanza c'è♥. Ti voglio bene♥.





Perciò dopo tutta questa premessa che sarà stata piuttosto noiosa per voi, eccovi le foto.
Ad alcune ho scattato più foto perché ho avuto il dubbio che fossero sfuocate perché le ho fatte di fretta davanti alla posta, ma non so, ancora non le ho viste bene.
Le foto sono in ordine proprio come sono le pagine del book.

Buona "visione", scusate ancora.
(E buon anniversario forum, Giulia & Marta, vi meritate tanto♥.)



1)Copertina fronte: 1, 2
2)SJ4EVER present: 1
3)Italian ELF's Scrapbook for Super Junior: 1, 2, 3
4)Presentazione: 1, 2

5)Diletta 1
6)Mariel 1
7)Lesley 1
8)Chantal 1
9)Chiara (kiachan)1
10)Eleonora (Ruki) 1, 2
11)Nacchan 1
12)Alessia (dongbulge) 1
13)Federica Rinaldi 1
14)debbydebby 1
15)Chiara (Milano) 1
16)Federica(Aosta) 1
17) Aurora T. 1
18)miciatoby 1, 2
19)Rachele T. 1
20)Sara Brognoli 1
21)Isabella Lovisi 1
22)Francesca (fraKHc) 1
23)Sara Albertini 1
24)Rob 1
25)Laura Scansani 1
26)Maria Chiara (themery89) 1, 2
27)Ludovica 1
28)Barbara 1
29)Sara 1, 2
30)Sab 1
31)Elisa Anton 1
32)Natasha 1
33)Imma 1
34)Federica Calvano 1
35)Sara&Vera 1
36)Rosy 1, 2
37)Rachele Erba 1, 2
38)Chiara (Catania) 1
39)Aledance 1
40)Angelica 1
41)supermeg96 1, 2
42)SeynaToukai 1, 2
43).coldhands. 1, 2
44)Lucia Angelino 1, 2
45)Anna (Napoli) 1
46)Hehehua 1
47)Giulia Hua 1
48)Rachel 1
49)Federica Cabato 1, 2
50)Alessandra Ascolese 1, 2
51)Chemical_Vila 1, 2
52)Elisa Scimone 1
53)Kiyoe 1
54)tati4ever 1
55)Sabrina B. 1
56)Valentina Guo 1, 2
57)Alessandra B. 1
58)Sunny Lee 1
59)KIPA ;D 1
60)Simona B. 1
61)Andrea S. 1, 2
62)Sabia 1
63)Annalisa P. 1, 2

64)Grazie 1
65?DVD 1, 2

66)Project By 1, 2
67)carolctry 1, 2
68)giulypg 1
69)shikibu 1, 2

70)Special Thanks 1
71)Super Junior Thanks 1
72)SJ4EVER ITALY CONTACT 1

73)Copertina Retro 1
74)CD+BOOK 1, 2
75)Scrapbook 1, 2

Avvisatemi se ci sono link sbagliati ^^
Grazie ancora per la vostra partecipazione!

Edited by carolctry - 15/9/2011, 15:25
 
Top
YoonaYuri
view post Posted on 15/9/2011, 14:14




troppi mi dispiace XDDD secondo me è venuto un bel lavor invece!!!complimenti e grazie ancora!!!:)
ps io però non riesco a trovarmi :P
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 14:16

Advanced Member

Group:
Guardian Angels
Posts:
2,916

Status:


Non ci credo *_______* è fantastico, secondo me è perfetto!
Complimenti ragazze avrei voluto aiutarvi çç, spero lo vedano♥

 
Top
carolctry
view post Posted on 15/9/2011, 14:16




CITAZIONE (YoonaYuri @ 15/9/2011, 15:14) 
troppi mi dispiace XDDD secondo me è venuto un bel lavor invece!!!complimenti e grazie ancora!!!:)
ps io però non riesco a trovarmi :P

Nome e cognome?
 
Top
KIPA. ;D
view post Posted on 15/9/2011, 14:17




Fantastico. <3
Davvero, anche se a te non piace io lo trovo bellissimo. Non è possibile raggiungere la perfezione, e in ogni caso con questo scrapbook riusciamo a mostrargli tutto il nostro amore! ^^
Comunque, visto che hai detto di avvertirti nel caso in cui ci fossero link sbagliati, al posto della foto della mia pagina c'è due volte quella di Sunny Lee ~

Edited by KIPA. ;D - 15/9/2011, 15:20
 
Top
carolctry
view post Posted on 15/9/2011, 14:19




CITAZIONE (KIPA. ;D @ 15/9/2011, 15:17) 
Fantastico. <3
Davvero, anche se a te non piace io lo trovo bellissimo. Non è possibile raggiungere la perfezione, e in ogni caso con questo scrapbook riusciamo a mostrargli tutto il nostro amore! ^^
Comunque, al posto della foto della mia pagina c'è due volte quella di Sunny Lee ~ Lo dico solo per fartelo notare, so che hai fatto un durissimo lavoro, io avrei sbagliato bilioni di volte. °A°"

Grazie, ho sistemato~

Edited by carolctry - 15/9/2011, 15:19
 
Top
YoonaYuri
view post Posted on 15/9/2011, 14:19




avevo messo solo il nome...
Sara
 
Top
carolctry
view post Posted on 15/9/2011, 14:21




CITAZIONE (YoonaYuri @ 15/9/2011, 15:19) 
avevo messo solo il nome...
Sara

Trovata sul pc, 5 minuti e sistemo immediatamente!
 
Top
YoonaYuri
view post Posted on 15/9/2011, 14:23




grazie mille ancora è venuto davvero bene!!! XD :sbrill: :sbrill:
 
Top
carolctry
view post Posted on 15/9/2011, 14:26




CITAZIONE (YoonaYuri @ 15/9/2011, 15:23) 
grazie mille ancora è venuto davvero bene!!! XD :sbrill: :sbrill:

Fatto, numero 29 >.<
 
Top
YoonaYuri
view post Posted on 15/9/2011, 14:30




grazie ancora!!!!^^
 
Top
AnnisPain__
view post Posted on 15/9/2011, 14:36




Che cosa meravigliosa questo Scrapbook e ci sono anche io ç___ç
Grazie mille per il vostro lavoro, siete state fantastiche ragazze; siete tute bellissime ♥
 
Top
TheHope
view post Posted on 15/9/2011, 14:42




Mi dispiace aver comunicato tutto così tardi, ma Stefania ha avuto un pò di problemi e non siamo state sicure fino all'ultimo.
Per quello che vale, sono molto fiera del lavoro che state facendo, indipendentemente dal photobook, che ripeto, a me piace un sacco :P
Sono felice che le italiane possano far riferimento a questo forum, davvero :)
Continuate così cciovani fanciulle <3
 
Top
supermeg97
view post Posted on 15/9/2011, 14:51




È assolutamente meraviglioso!!!! Non dire mai più che ha difetti,perché non è assolutamente vero!!! È perfetto! E poi hai fatto tutto in 2 giorni e io dico……….chi te lo faceva fare??? Per cui posso solo ammirarti e ringraziarti all’infinito per tutto!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE……..o come direbbero i ragazzi CRAZIE,CRAZIE MILLE!!!! XD Comunque ragazze siete tutte bellissime………..
P.S. te lo dico ma non serve assolutamente che correggi assolutamente niente ok????? Hai scritto Supermeg96 al posto di Supermeg97…..ma stai assolutamente tranquilla,tanto non mi cambia niente….anzi avere un anno in più non mi dispiace! E adesso riposati un po’ e dormi…….te lo meriti! ^_^
 
Top
Seyna15
view post Posted on 15/9/2011, 14:53




ma è venuto benissimo *__*
mi piace un sacco COMPLIMENTI!!
adesso affidiamo tutto nelle mani della Stefy XDDD FIGHTINHG!
 
Top
55 replies since 15/9/2011, 14:01   1284 views
  Share