Italian ELF's Scrapbook for Super Junior - progetto lampo; FOTO

« Older   Newer »
  Share  
;Jerry
view post Posted on 15/9/2011, 15:12




Grazie Carol ♥ anche se tu non lo ammetti, secondo me hai fatto proprio un bel lavoro! **
Mi auguro Sono sicura che la tua fatica verrà ripagata, te lo meriti! Hai fatto e stai facendo molto per noi, così come per le nostre amate admin Giulia e Marta (a proposito auguri :D). Grazie ♥
 
Top
the_mery89
view post Posted on 15/9/2011, 15:12




Perchè chiedere scusa? Carol è stato fatto un'ottimo lavoro! :) Forse è uscito perfetto perfetto come l'avevi pensato ma secondo me è comunque buono!
GRAZIE per aver pensato questo progetto!
GRAZIE per aver corretto i miei orrori di inglese!
GRAZIE anche a tutto il forum e alle splendide frasi che molte ELF hanno scritto!
Un'altra bella cosa è stata la citazione della canzone preferita e il cuore! Davvero bella!!! :sbrill:
e sono felice anche per il CD/DVD con il video!!!!! Almeno così lo vedono tutti sicuro!!! :D

Ancora Mille Grazie!
 
Top
Lilium;
view post Posted on 15/9/2011, 15:17




*O* *rimane incantata*
E' bellissimo, complimenti. *___*
Ah già, voi non mi conoscete ù_ù sono la cugina di Aryssa, la tizia dell'ultima foto *si nasconde dietro a una tenda*
E' davvero bellissimo, bravissime ragazze! Spero che ci sia un altro progetto come questo (e, naturalmente più tempo, da farlo con calma ò_ò)!!

Basta ora vengo a presentarmi! a tra poco (???) \(*A*)/
 
Top
~HeheHua•
view post Posted on 15/9/2011, 15:24




Non posso CREDERCI O_O
Ma è megastupendo T.T
Grazie, di tutto a tutte <3

Posso solo immaginare la fatica che ci hai messo a farla! Brava**
E' bellissimo**

CITAZIONE
Perciò dopo tutta questa premessa che sarà stata piuttosto noiosa per voi, eccovi le foto.

Ma no, non era penosa! Mi sono commossa :')

Grazie ancora <3
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 15:30

Return of the Superior

Group:
E.L.F.
Posts:
13,212
Location:
Dal dormitorio dei SuJu

Status:


Wuaa ... Per me è bellissimo :cuore:
Dico sul serio ... è venuto davvero benissimo <3
Complimenti e grazie mille per il vostro lavoro çç ... speriamo che riesca ad arrivare nelle mani dei SuJu <3
SS4 in Italia ti stiamo aspettando :seesee: ahahah
 
website  Top
Ely395
view post Posted on 15/9/2011, 15:34




CITAZIONE (YoonaYuri @ 15/9/2011, 15:14) 
troppi mi dispiace XDDD

concordo U.U avete fatto un lavoro bellissimo in così poco tempo!! e grazie per avermi permesso di parteciapare! sono davvero felice!!! grazie grazie!!
CITAZIONE
Chiedo scusa a Elisa Scimone per aver proprio stampato sbagliato il suo cognome :|

e non ti preoccupare se hai sbagliato a stampare il cognome..tanto per una lettera xDD
GRAZIE MILLE!!! :)
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 15:55
Avatar

Member

Group:
Siwon Fan~
Posts:
247
Location:
Ravenna

Status:


Grazie a voi ragazze...siete state fantastiche!! Un grazie speciale a Carol^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/9/2011, 16:24

From ashes I shall reborn

Group:
Heechul Fan~
Posts:
22,445

Status:


È assolutamente bellissimo. Carol sei stata meravigliosa e tutta quella pappardella di mi dispiace iniziale è realmente superflua.
Siamo tutte splendide! ♥
 
Top
Irika
view post Posted on 15/9/2011, 16:51




mamamama... RAGAZZE, è BELLLLISSIMO!!
che lavoro, brave a chi l'ha fatto e grazie a chi ha partecipato!
ps. sono venuta carina, hehehhe... XD
 
Top
-Eos-
view post Posted on 15/9/2011, 17:08




E' fantastico!!! Bellissimo! Sono davvero molto molto emozionata! Avete fatto un lavoro perfetto in pochissimi giorni! Grazie ancora, ragazze ^^
 
Top
miciatoby
view post Posted on 15/9/2011, 17:44




Ma scherzi???? Voi vi fate il mazzo e ti scusi anche???
Solo per farlo presente, con la mia foto avete messo il nome e il messaggio di un'altra ragazza ^^ Non importa, vorrà dire che il mio messaggio sarà capitato a qualcun'altra XD L'importante è che giunga al destinatario *___*
 
Top
carolctry
view post Posted on 15/9/2011, 17:47




CITAZIONE (miciatoby @ 15/9/2011, 18:44) 
Ma scherzi???? Voi vi fate il mazzo e ti scusi anche???
Solo per farlo presente, con la mia foto avete messo il nome e il messaggio di un'altra ragazza ^^ Non importa, vorrà dire che il mio messaggio sarà capitato a qualcun'altra XD L'importante è che giunga al destinatario *___*

OMG SONO UN FAIL. Scusaaaa T_T Oltretutto li avevo spostati 3-4 volte i vostri, ero convinta di averli messi giusti °_°
 
Top
miciatoby
view post Posted on 15/9/2011, 17:52




CITAZIONE
OMG SONO UN FAIL. Scusaaaa T_T Oltretutto li avevo spostati 3-4 volte i vostri, ero convinta di averli messi giusti °_°

Carol ora ti uccido XD Ma scusa di che???? Mica stavamo mandando le foto a scopo matrimoniale che dovevo far vedere chi ero XD Io nemmeno l'avrei mandata la foto (sono una timidona *__*) era il messaggio che mi interessava!! E fare gruppo con voi ^^
Perciò grazie mille, ti lovvo
 
Top
Forever_Young
view post Posted on 15/9/2011, 17:54




Non hai nulla di cui scusarti... =) Il progetto è venuto benissimo!! =) E' normale che in più tempo sarebbero venute più idee e forse sarebbe venuto meglio... Ma secondo me è perfetto così!! =) E' veramente bellissimo!! Anzi, ti ammiro!! xD In 2 giorni sei riuscita a creare un capolavoro del genere!! E poi sei molto creativa... =) Io mi sono iscritta da pochi mesi, ma tutti i progetti che sono stati fatti sono stupendi... =) Perciò non scusarti... E GRAZIE MILLE!! :*
 
Top
debbydebby
view post Posted on 15/9/2011, 17:58




Fantastico lavoro!
E' venuto tutto benissimo! A tutto lo staff e alla ragazza che va' in Corea GRAZIE MILLE!
 
Top
55 replies since 15/9/2011, 14:01   1284 views
  Share