SS501

« Older   Newer »
  Share  
ari<3
view post Posted on 5/10/2011, 19:54




il video già l'ho visto troppo carino il fratello che porta supporto all'altro *___*

si anche a me piacciono moltissimo le songs del leader *__*
oltre ovviamente a quella che hai postato tu anche

Video

Video


questa è vecchiotta ma e bellissima

Video


in oltre adoro :

Video

Video

Video

ECC....
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 5/10/2011, 20:01




Not alone mi piace tanto... anche perché Jungmin è bellissimo! :sbrill:
Mi piace anche Girl!! le altre non molto... li preferivo insieme! :T_T: potevano almeno dividersi in 3/2 come i DBSK....
 
Top
ari<3
view post Posted on 5/10/2011, 20:18




CITAZIONE
li preferivo insieme! potevano almeno dividersi in 3/2 come i DBSK

già oviamente insieme erao troppo T:T

SAI SARà LA MIA IMPRESSIONE MA è COME SE SI FOSSERO DIVISI IN UNCERTO SENZO IN 2 GRUPPI ESCONO SEMPRE INSIEME JOON HEO E KYU DA UNA PARTE E MIN E JUN DALL'ALTRA NON SO HO PRECHè LI VEDO SPESSO DIVISI IN QUESTO MODO PER I PROGRAMMI MA HO QUESTA SENZAZIONE
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 5/10/2011, 20:21




In effeti ho notato anch'io una cosa del genere... potevano mettersi d'accordo per cantare anche insieme però! :T_T: capisco il leader, ha tantissime fan e quindi ha successo anche da solo... ma gli altri mi preoccupano, con tutti i gruppi che debuttano...
 
Top
ari<3
view post Posted on 5/10/2011, 20:31




CITAZIONE
In effeti ho notato anch'io una cosa del genere... potevano mettersi d'accordo per cantare anche insieme però! capisco il leader, ha tantissime fan e quindi ha successo anche da solo... ma gli altri mi preoccupano, con tutti i gruppi che debuttano...

già....pensa cche kyu voleva anche abbandonare il canto e ritornare alla sua vecchia vita :T_T:
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 5/10/2011, 20:34




CITAZIONE (ari<3 @ 5/10/2011, 21:31) 
già....pensa cche kyu voleva anche abbandonare il canto e ritornare alla sua vecchia vita :T_T:

sarà stata una grande delusione quando il leader se n'è andato... è stato lui il primo, vero? forse Kyu preferiva stare insieme...
 
Top
ari<3
view post Posted on 5/10/2011, 20:58




CITAZIONE
sarà stata una grande delusione quando il leader se n'è andato... è stato lui il primo, vero? forse Kyu preferiva stare insieme...

SI IL LEADER SE NE ANDATO PER PRIMO E POI A RUOTA MIN E JUN MA KYU ED HAE SONO RIMASTI ALLA STESSA AGENZIA COMUNQUE L'ABBANDONO DI KYU ERA DOVUTO AL FATTO CHE LE SUE FAN LO CONSIDERAVANO MENO BRAVO DEL LEADER IN PRATICA NON AVEVA SUCCESSO MA IN REALTà NON è VERO IN QUANTO LO STA DIMOSTRANDO ORA CON IL NUOVO ALBUM ....è VERO CHE TRA IL GRUPPO LUI ERA IL MENO CALCOLATO DICIAMO COSì MA CIò NON SIGNIFICA CHE NON è BRAVO SOTTO ACCUSA STAVA CEDENDO T.T

non so perchè il pc mi scrive maiuscolo quando invio bha!! è impazzito
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 5/10/2011, 21:00




Purtroppo va spesso così, la popolarità non corrisponde al talento... altrimenti il leader dovrebbe smetterla di fare l'attore! XD del resto sono idol, quindi...
 
Top
ari<3
view post Posted on 5/10/2011, 21:08




CITAZIONE
Purtroppo va spesso così, la popolarità non corrisponde al talento... altrimenti il leader dovrebbe smetterla di fare l'attore! XD del resto sono idol, quindi...

concordo pienamente con te .....

ne dubito che smetta hihi anche se credo che è 10000 volte meglio come cantante hihihii forse sono i ruoli che non gli cadono apennello bho!! assolutamente meglio il cantante hiihi
 
Top
SahCapricorn
view post Posted on 6/10/2011, 18:19




Anche se oramai lo sanno tutti(??) anche io ho scoperto il KPop grazie a loro *piang* ;vvv; ♥
 
Top
ari<3
view post Posted on 6/10/2011, 18:32




[QUOTE][Anche se oramai lo sanno tutti(??) anche io ho scoperto il KPop grazie a loro *piang* ;vvv; ♥/QUOTE]

uuuu non sono l'unicaa yehhhhhh hihihi XD
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 7/10/2011, 12:50




Il leader sta per fare comeback!!