U-KISS

« Older   Newer »
  Share  
You're my miracle
view post Posted on 4/10/2011, 08:58




Dai, lo apro lo stesso! XD so che piacciono solo a me, ma magari qualcuno entra per curiosità e scatta la scintilla! XD perché non sono i più belli, non sono i più bravi, il mio preferito non c'è più... ma senza di loro non sarei mai entrata nel kpop, quindi comunque sia resterò sempre una KISSME! ^^


Gli u-kiss sono un gruppo sud coreano che ha debuttato nel 2008 con 6 membri:

Ellison Kim (più noto come Eli), 277186_152916601438721_577619308_n
Kevin Woo, jpg
Shin Dongho, dongho
Shin Soohyun u-kiss-soohyun1

Alexander Lee Eusebio 4149054103_62006e73fa
Kim Kibum tumblr_lh2v563uW71qb3l9k


Nel 2009, il gruppo aggiunge un nuovo membro Lee Kiseop kiseop

e raggiunge finalmente la notorietà con Am I that easy?


Nel gennaio 2011, i contratti di Kibum e Alexander sono terminati, e 2 nuovi membri sono stati aggiunti al gruppo.


Hoon, che aveva già esperienza come solista hoon

e AJ. che aveva già debuttato anni prima in un altro gruppo ora inattivo, i PARAN.aj



hanno recentemente fatto comeback con Neverland



 
Top
ari<3
view post Posted on 4/10/2011, 15:53




nonostante tutto ci voleva un post con loro non me ne vogliano i 2 membri nuovi ma rimarro forever U-KISS originali ù.ù

Am I that easy? stupenda *__*
anche neverlan non è male hihii

*neverland
 
Top
miciatoby
view post Posted on 4/10/2011, 18:10




Su, convincetemi ad ascoltare attentamente gli U-kiss XD
 
Top
Forever_Young
view post Posted on 4/10/2011, 19:08




CITAZIONE
Dai, lo apro lo stesso! XD so che piacciono solo a me

non è vero :P A me piacciono... ^_^ Non quanto i Super Junior ovvio... ma mi piacciono... :) Ho anche ordinato l'ultimo album... Pensa te!! xD Comunque sia, le canzoni che preferisco sono "Miracle", "0330" ed "Everyday"... Del nuovo album mi piacciono tantissimo "Baby don't cry" e naturalmente "Neverland"... *.* Ogni mattina ascolto prima Oops, poi A-cha e poi Neverland... xD Poi passo alle altre... xD
Sinceramente di bellezza non sono il massimo... (E a dirti la verità, secondo i miei gusti, Kevin è il più carino... Anzi, è l'unico che considero carino... ^^' Beh, ognuno ha i suoi gusti xD) però sinceramente mi piace il loro sound... E' orecchiabile e allegro... *.* Inoltre devo precisare che non mi sono mai informata più di tanto su di loro... xD Praticamente non so nulla!! xD Però mi piacerebbe saperne un pò di più... ^_^



@miciatoby: Come ho scritto prima, io non li conosco bene, quindi non saprei cosa dirti per convincerti ad ascoltarli.. xD Però ti consiglio di ascoltare tu stessa le loro canzoni, in modo da farti un'idea... ^_^ Sopra c'è il music video di Neverland... Sono molto belle anche "Without you", "Ok", "Rock ya body", "Kiss me", "Bingeul Bingeul", "As long as you love me", "I don't understand" e molte altre tra cui quelle che ho scritto sopra... ^_^ Queste sono quelle che mi piacciono maggiormente... ^_^ Sono curiosa di sapere se ti piacciono xD
 
Top
miciatoby
view post Posted on 4/10/2011, 19:23




In realtà ho il loro ultimo album sul cell..Ma non mi dice molto..Però ammetto di non essermi applicata e sento le canzoni ogni tanto XD PErò per dire, Before the down degli infinite mi ha colpita al primo ascolto, Neverland no xD

Comunque penso che devo solo applicarmi un pochino
 
Top
Forever_Young
view post Posted on 4/10/2011, 19:37




Aaaaah... Ok... xD Beh, ognuno ha i suoi gusti ^_^
Io ascolto anche gli Infinite... xD E le canzoni che mi piacciono di più sono Wings e Fixed star... Però io preferisco gli U-kiss agli Infinite... :) Mi mettono più allegria xD Ma è una cosa soggettiva... :D
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 5/10/2011, 07:52




Innanzitutto dovete ignorare le canzoni che precedono Am i that easy... loro stessi se ne vergognano!! XD il pessimo debutto purtroppo li ha penalizzati....

La prima canzone che ho sentito è stata



è la mia prima canzone kpop in assoluto!! ^^

E devo a loro anche il mio primo impatto coi Suju, perché una volta conducevano su arirang un programma in cui commentavano altri gruppi.... e Kevin ha ammesso candidamente che gli piace il corpo di Siwon!! XD
E quando Eli ha detto: "Kevin.... do you like nice bodies?" stavo soffocando dal ridere!!! XD
Alexander ha scelto Heechul... anche questo poi ha avuto influenze su di me! XD
 
Top
ari<3
view post Posted on 7/10/2011, 16:20




mi piace un sacco bingeul bingeul....

ilaa mi hai fatto incuriosire a tal punto che ho iniziato a vedere la prima puntata di U-KISS vampire hahahahaah

c'è anche choco da cuccioloo ma quanto è bellooo non capisco qui dice che è maschio ma perxhè joon lo veste da femminuccia con il tutù O.O bha!!!

ora da grande intendo ;)
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 7/10/2011, 19:25




CITAZIONE (ari<3 @ 7/10/2011, 17:20) 
mi piace un sacco bingeul bingeul....

ilaa mi hai fatto incuriosire a tal punto che ho iniziato a vedere la prima puntata di U-KISS vampire hahahahaah

Bravissima!!! :sbrill: adoro quel programma... poi se non sbagio è quello in cui Kiseop ad un certo punto racconta la storia della sua vita, di come lo rifiutavano a tutte le audizioni e ha rischiato la depressione... piangevano tutti!! :T_T:

Ari, visto che il tuo preferito è Siwon (almeno credo! XD) dovrò trovare per forza il video in cui Kevin dice che gli piace Siwon perché ha un NICE BODY! XD
Mica scemo....
 
Top
ari<3
view post Posted on 7/10/2011, 20:38




CITAZIONE
Ari, visto che il tuo preferito è Siwon (almeno credo! XD) dovrò trovare per forza il video in cui Kevin dice che gli piace Siwon perché ha un NICE BODY! XD
Mica scemo....

:sbrill:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii se lo trovii postaloo hiihhiihihihi ovviamente se non ti è di impiccio =D

nel frattempo mi vado a vedere la 2 puntata dei vampiretti hihihihi ;)
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 7/10/2011, 20:46




Eccolo!! XD a pops in Seoul parlavano sempre di vari gruppi... al momento dei Suju, si domandano chi gli piacerebbe di più se fossero ragazze....

il delirio comincia quando Kevin parla di Siwon, e gli altri lo prendono in giro perché inavvertitamente ammette che gli piace il suo NICE BODY! XD il commento di Eli è splendido: Kevin, do you like nice bodies!? XD

intorno al minuto 2 è il meglio! XD

 
Top
ari<3
view post Posted on 7/10/2011, 21:12




waaaaaaaaaaa hahahahahahahah troppo belloooooooooooo hahahahahahah elii con quella manina gialla hahahahahhahaa che risateee non riesco a fermarmi hahaahahah
ovviamente kevin ha tutto il mio appoggio ù.ù hihihihi XD

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


sono arrivata alla 2 puntata di vampire correggimi se sbaglio ma alexander e bum sono sempre attaccati ???
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 7/10/2011, 21:23




CITAZIONE (ari<3 @ 7/10/2011, 22:12) 
waaaaaaaaaaa hahahahahahahah troppo belloooooooooooo hahahahahahah elii con quella manina gialla hahahahahhahaa che risateee non riesco a fermarmi hahaahahah
ovviamente kevin ha tutto il mio appoggio ù.ù hihihihi XD

è passato un anno e ancora rido quando lo guardo!! XD Kevin stava facendo i suoi commenti da fanboy dimenticando che sembravano ambigui!! XD

CITAZIONE
sono arrivata alla 2 puntata di vampire correggimi se sbaglio ma alexander e bum sono sempre attaccati ???

ma negli ukiss tutti sono attaccati! XD bei tempi quelli...
 
Top
ari<3
view post Posted on 7/10/2011, 21:37




il video è troppo forte hahahaha già lo rivisto 4 volte hahahaha

CITAZIONE
ma negli ukiss tutti sono attaccati! XD bei tempi quelli...

sul serio bello hihih..i gruppi uniti mi piacciono XD
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 7/10/2011, 21:41




CITAZIONE (ari<3 @ 7/10/2011, 22:37) 
il video è troppo forte hahahaha già lo rivisto 4 volte hahahaha

come ti capisco!! XD


CITAZIONE
sul serio bello hihih..i gruppi uniti mi piacciono XD

poi QUALCUNO ha deciso che dovevano cacciarne 2 senza motivo, ficcandoci dentro estranei. :arrossire: :wah: :frign:
 
Top
49 replies since 4/10/2011, 08:58   363 views
  Share