U-KISS

« Older   Newer »
  Share  
ari<3
view post Posted on 7/10/2011, 21:52




CITAZIONE
poi QUALCUNO ha deciso che dovevano cacciarne 2 senza motivo, ficcandoci dentro estranei.

già..-.-

hai perfettamente raggione sono unitissimi e personalmente sono troppo bellini e pucciosi in sieme hi appena visto la scena dove bum si arrabbia e gli altri lo vanno a prendere sono veramente uniti

cretini scusa il termine a cacciarli -.- le persone non capiscono niente
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 8/10/2011, 07:58




Questa è una fancam dell'ultimo concerto di Alexander.... quando comincia a piangere l'abbracciano tutti!! :T_T: e poi Kiseop che gli asciuga le lacrime.... :T_T: qui non si sente bene, in sostanza ha chiesto di continuare a supportare gli u-kiss perché non è colpa loro! :T_T:


Il suo discorso inizia intorno al minuto 2...




 
Top
ari<3
view post Posted on 8/10/2011, 13:48




ma che amoree

avrei preferito che questo video non sarebbe mai esistito :T_T:

appena ho visto mi si è chiuso lo stomaco ho appena scoperto che sono unitissimi e vederli così ..ah.. non capisco e non acetto assolutamnte la scelta di cacciarlo e di cacciarli visto che a quanto pare poi la situazione non è cambiata tanto.........
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 9/10/2011, 08:34




CITAZIONE (ari<3 @ 8/10/2011, 14:48) 
appena ho visto mi si è chiuso lo stomaco ho appena scoperto che sono unitissimi e vederli così ..

Pensa che effetto fa a me vedere così il mio Xander! :T_T:




Basta, poi prometto che comincerò a postare cose più allegre!! ^^
 
Top
ari<3
view post Posted on 9/10/2011, 16:42





come ti capiscoooo :T_T:

questo video e bellissimo xandere mi fa troppo ridere ma vedere la foto di cruppo con loro due in nero non te lo dico neanchee :T_T:

la parte finale e bellissima quando bum dice che se noi li aspetteremo torneranno
io gli rispondo di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
visto che ne sai molto più di me ma c'è qualche notizioa di loro dopo che se ne sono andate???

comunque ho finito di vedere vampire troppo divertente me ne pento di non averi seguiti prima =(..
eli e dongho eheh non scherzano eh..bolto bella la scena della doccia ;) XD

per curiosita ma dongho ha la mia stessa età?? ( del 94)

scusa gli errori ma il mio pc ha la tastiera rotta infatti non solo scrive lettere er altre ma ance in stampatello senza che io lo inserisco -.-
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 9/10/2011, 19:21




CITAZIONE (ari<3 @ 9/10/2011, 17:42) 
come ti capiscoooo :T_T:
visto che ne sai molto più di me ma c'è qualche notizioa di loro dopo che se ne sono andate???

ho sentito che Kibum vorrebbe debuttare da solista in giappone, ma non so quando...
invece seguo il twitter di xander, lo aggiorna molto spesso, ma in realtà non sta facendo quasi nulla! XD in teoria ha firmato un altro contratto, ma non capisco... fa eventi e interviste, ma in realtà non dice mai se intende fare il solista o altro...

CITAZIONE
per curiosita ma dongho ha la mia stessa età?? ( del 94)

yes ha debuttato giovanissimo!!

CITAZIONE
scusa gli errori ma il mio pc ha la tastiera rotta infatti non solo scrive lettere er altre ma ance in stampatello senza che io lo inserisco -.-

si ribella ai maschi coreani, lo sai! XD
 
Top
ari<3
view post Posted on 9/10/2011, 20:49




CITAZIONE
ho sentito che Kibum vorrebbe debuttare da solista in giappone, ma non so quando...
invece seguo il twitter di xander, lo aggiorna molto spesso, ma in realtà non sta facendo quasi nulla! XD in teoria ha firmato un altro contratto, ma non capisco... fa eventi e interviste, ma in realtà non dice mai se intende fare il solista o altro...

capisco ......magari un disco insieme no eh??? hihihihi non male come idea XD

CITAZIONE
yes ha debuttato giovanissimo!!

benebene buon a sapersi magari quando andrò in korea ci faccio un pensierino hihihi ovviamente prima i suju anche se sono più grandi non mi importa hahahaha XD abbandoniamo i ragaaaa e andiamocene in koreaaaa
XD HAHAHHA

CITAZIONE
si ribella ai maschi coreani, lo sai! XD

HAHAHAHAHAHAH già non ne può più XD
 
Top
shikibu
view post Posted on 9/10/2011, 22:47




eccoli qui i bambolini!!
allora, diciamo che li conosco sin dai tempi degli xing... ma non li ho mai seguiti, così come quando hanno debuttato come u-kiss, li ho sempre ascoltati ma mai seguiti per bene!
Negli ultimi anni ho trovato sempre più appassionanti le loro canzoni che sono dance come piacciono a me, e poi le ballad che cantano sono stupende!
Diciamo che ho un debole per Dongho perchè è così piccolino coccoloso!!
 
Top
ari<3
view post Posted on 10/10/2011, 15:12




CITAZIONE
allora, diciamo che li conosco sin dai tempi degli xing... ma non li ho mai seguiti, così come quando hanno debuttato come u-kiss, li ho sempre ascoltati ma mai seguiti per bene!
Negli ultimi anni ho trovato sempre più appassionanti le loro canzoni che sono dance come piacciono a me, e poi le ballad che cantano sono stupende!

io è grazie ad ilaria che negli ultimi tempi mi sono appasionata ma come te li conoscevo ma non li seguivo

CITAZIONE
Diciamo che ho un debole per Dongho perchè è così piccolino coccoloso

come darti torto è troppo pucciosooo *__*
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 12/10/2011, 08:40




Gli u-kiss cominceranno a promuovere someday!! *_*


On October 11th, U-KISS’s official Twitter announced, “Starting on October 16th, we will start promotions for our 2nd album’s follow-up track, “Someday”. Please show “Someday” the same love and support as you did for “Neverland“!”

speravo in un repackaged e in un nuovo mv, ma forse è chiedere troppo! :T_T:
 
Top
ari<3
view post Posted on 12/10/2011, 21:16




CITAZIONE
speravo in un repackaged e in un nuovo mv, ma forse è chiedere troppo!

già -.-.......eh.....meglio di niente
 
Top
ari<3
view post Posted on 13/10/2011, 21:06




Video


IL FRATELLONE CHE BALLA LA SONG DEL GRUPPO DEL FRATELLINO HIHI
( SINCERAMENTE A ME SEMBRA CHE BUM SIA IL MAGGIORE ù.ù HAHAHAH )
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 20/10/2011, 21:17




Una decina di giorni fa Alexander ha fatto questo video, e l'ho visto solo adesso!!!! caro, caro..... mi manchi!! :T_T:


 
Top
ari<3
view post Posted on 21/10/2011, 16:02




quant 'è bello sono sicurissima che lo vedremo a breve dinuovo in pista forzaaaaaa
 
Top
miciatoby
view post Posted on 24/10/2011, 05:52




Avevo detto che avevo letto in giro qualcosa XD Ma non ricordavo dove..Sicuramente non su allkpop che le notizie le dà sempre più tardi!
Comunque Ila, solo per te XD Alexander solo event to Tokyo XD
 
Top
49 replies since 4/10/2011, 08:58   363 views
  Share