MBLAQ

« Older   Newer »
  Share  
You're my miracle
view post Posted on 6/10/2011, 19:57




Mi sembra di spammare questa sezione ma fa niente! XD
Questo è un altro gruppo che amo alla follia, specialmente quella creaturina di Mir!! :sbrill:

MBLAQ, acronimo di Music Boys Live in Absolute Quality è un quintetto Sud Coreano creato dal cantante R&B Rain sotto la J.Tune Entertainment. Il gruppo ha debuttato il 9 Ottobre 2009 all' concerto Legend of Rainism di Rain. Il 14 Ottobre hanno rilasciato l'album di debutto, "Just BLAQ".
iIl teaser della canzone di debutto, "Oh Yeah" fù rilasciato il 12 Ottobre, mentre l'intero MV e l'album due giorni dopo.

Membri:
Seungho

seungho1

Lee Joon

joon1


Mir

mir1


G.O.

go-mblaq-12863271-800-579


Thunder

chundong_thunder_mblaq_23082010034354



MV di debutto:


 
Top
miciatoby
view post Posted on 6/10/2011, 20:07




A me piace GO *__* E' stato il primo che ho imparato a riconoscere e non so perchè ma un qualcosa che mi attrae XD

Dopo la mia fissa atroce per Mona Lisa e il look iper trash del video, non ho potuto che interessarmi a questo gruppo
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 6/10/2011, 20:14




CITAZIONE (miciatoby @ 6/10/2011, 21:07) 
A me piace GO *__* E' stato il primo che ho imparato a riconoscere e non so perchè ma un qualcosa che mi attrae XD

i baffetti? XD lo chiamano tutti "l'uomo peloso", anche per mia madre è "il baffetto"! XD sta molto meglio senza.... all'inizio era strano!! XD

CITAZIONE
Dopo la mia fissa atroce per Mona Lisa e il look iper trash del video, non ho potuto che interessarmi a questo gruppo

Io li ho visti per la prima volta in Oh Yeah e mi è piaciuto subito! (ammetto che la merce di Joon ha contribuito! XD)... ma la mia canzone preferita forse è Cry!
 
Top
miciatoby
view post Posted on 6/10/2011, 20:25




CITAZIONE
lo chiamano tutti "l'uomo peloso"

Ma scusa, alla fine in Corea sono tutti lisci (tranne Faccia di Marmo che è baffoman XD) fa piacere vedere qualche pelo ogni tanto XD

Scherzi a parte, io gli MBLAQ li riconosco (alleluja), ma so ancora molto poco di loro! E ricordo che all'inizio quello che mi ha colpito di più è stato GO XD Ma continuando a vederli probabilmente cambierò preferito, come ho fatto per Infinite, 2PM e Suju XD
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 6/10/2011, 20:33




CITAZIONE (miciatoby @ 6/10/2011, 21:25) 
Ma scusa, alla fine in Corea sono tutti lisci (tranne Faccia di Marmo che è baffoman XD) fa piacere vedere qualche pelo ogni tanto XD

non sono totalmente convinta!! XD

CITAZIONE
Scherzi a parte, io gli MBLAQ li riconosco (alleluja), ma so ancora molto poco di loro!

Hai visto il sesame player? purtroppo Mir non c'era, e il mio preferito era temporaneamente Joon... ma non per il fisico, giuro, ma perché è troppo simpatico!! XD ha collezionato certe figure....
 
Top
miciatoby
view post Posted on 6/10/2011, 20:42




ancora no! Purtroppo ho poco tempo e metà lo spendo per leggere/scrivere fiction XD Adesso poi mi hai messo anche un'altra idea balzana in testa XD
 
Top
DongSa
view post Posted on 6/10/2011, 20:46




Già dal loro debutto li ho seguiti e mi son piaciuti subito! mf_bleughyellow
il comeback con Mona Lisa è stato grandioso tra canzone,video etc..
ma, non trovate che G.O. assomigli in modo impressionante a Bi rain??! sono parenti per caso?! sarebbe una figata roftl
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 6/10/2011, 20:51




CITAZIONE (miciatoby @ 6/10/2011, 21:42) 
ancora no! Purtroppo ho poco tempo e metà lo spendo per leggere/scrivere fiction XD Adesso poi mi hai messo anche un'altra idea balzana in testa XD

non so di cosa parli!! XD guardalo quando puoi, in certe puntate stavo morendo... magari poi posto qualcuno dei miei pezzi preferiti! XD

CITAZIONE (DongSa @ 6/10/2011, 21:46) 
ma, non trovate che G.O. assomigli in modo impressionante a Bi rain??! sono parenti per caso?! sarebbe una figata roftl

In effetti un pò si, ma non credo proprio siano parenti! XD Thunder però è il fratello di Sandara Park, anche loro si somigliano!
 
Top
ari<3
view post Posted on 6/10/2011, 20:54




ah..ecco un nuovo post hihihi XD

conosco questo gruppo ma non so niente di loro ne songs quindi mi affido a voi consigliatemi belle songs da ascoltare in modo da conquistarmi ù.ù hahahahahhaah XD
 
Top
miciatoby
view post Posted on 6/10/2011, 20:57




Thunder è un figo (dovevo dirlo XD)
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 6/10/2011, 21:00




CITAZIONE (miciatoby @ 6/10/2011, 21:57) 
Thunder è un figo (dovevo dirlo XD)

Solo lui?! questo è uno dei gruppi migliori da quel punto di vista! XD

Come canzoni io consiglio




Le scene in acqua!! :sbrill:
 
Top
miciatoby
view post Posted on 6/10/2011, 21:32




si si mi sembra di averlo detto da qualche parte XD I Mbalq sono l'unico gruppo che appena ho visto in scena ho pensato fossero tutti fighi|
Dal punto di vista visivo sono davvero il miglior gruppo, secondo me!
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 6/10/2011, 21:36




CITAZIONE (miciatoby @ 6/10/2011, 22:32) 
si si mi sembra di averlo detto da qualche parte XD I Mbalq sono l'unico gruppo che appena ho visto in scena ho pensato fossero tutti fighi|
Dal punto di vista visivo sono davvero il miglior gruppo, secondo me!

Quoto alla grande! tutti belli e tutti con un certo fascino anche se diverso... e poi Joon è assurdo, riesce a essere simpaticissimo e ridicolo un momento e super sexy appena dopo, è raro! XD
 
Top
miciatoby
view post Posted on 6/10/2011, 21:42




Ti vedo super arzilla stasera XD Traviare le povere ingenuotte ti gasa a quanto pare XDD

Muahahaha
 
Top
ari<3
view post Posted on 6/10/2011, 21:50




36 1:10

devo darvi proprio ragione sono proprio un gruppetto di bellocci ...

vedendo l'mv della song mi ha colpito in particolare un chico che non riesco a riconoscere =(
mi dite chi è?? :sbrill:
al seconod 36 e anche al minuto 1:10
 
Top
108 replies since 6/10/2011, 19:57   470 views
  Share