F.T Island

« Older   Newer »
  Share  
ari<3
view post Posted on 13/10/2011, 21:11




CITAZIONE
ho sentito dire che in realtà molto presto torneranno con qualcosa di nuovo, questo è solo l'inizio! *_* però non so se è vero, voci... (sto diventando la regina del gossip! xD)

benebene buono a sapersi la prossima volta allora chiedo direttamente a te hihihi XD
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 7/11/2011, 22:17




Li amo, è ufficiale!!!! :sbrill: :cuore:



 
Top
miciatoby
view post Posted on 7/11/2011, 22:33




Che bello il video, che bella la canzone...Che bello Hong Ki, che belli tutti..
Mi piace! E' proprio il mio genere..
FT Island non mi deludete mai!
 
Top
ari<3
view post Posted on 7/11/2011, 23:45




waa è bellissima questa song .......il video atrettanto forse un pò troppo bianco ma è quella la particolarità che colpisce veramente bellla la song *_*
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 8/11/2011, 09:38




E pensare che in genere non mi piacciono le loro canzoni giapponesi! XD per fortuna sono sempre la solita curiosa, e ho voluto ascoltare lo stesso! XD sento che l'ascolterò per tutto l'inverno! *_*
 
Top
ari<3
view post Posted on 8/11/2011, 21:48




fai bene ad essere curiosa ila personalmente se non fosse per te io rimarrei arretrata con gli aggornamenti e le nuove song hahahahahahahahaah mi dimentico sempre di andare a vedere un pò in giro

concordo con te devo dire la verità che delle loro sono attualmente mi piace solo hallo hallo e questa che hai appena postato non so perchè ma il loro genere molto bello ma non mi attire tanto
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 9/11/2011, 17:42




CITAZIONE (ari<3 @ 8/11/2011, 21:48) 
concordo con te devo dire la verità che delle loro sono attualmente mi piace solo hallo hallo e questa che hai appena postato non so perchè ma il loro genere molto bello ma non mi attire tanto

idem! però adoro Hongki, specialmente adesso che ho cominciato a vedere You're beautiful, è troppo dolce!! *_*
 
Top
ari<3
view post Posted on 10/11/2011, 22:31




CITAZIONE
idem! però adoro Hongki, specialmente adesso che ho cominciato a vedere You're beautiful, è troppo dolce!! *_*

come ti capisco *lo strapazza* è troppo coccolosooo ha fatto benissimo questo drama è uno dei più belli anvhe il remake japponese e carino ma l'originale sfonda *__*
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 10/11/2011, 22:35




CITAZIONE (ari<3 @ 10/11/2011, 22:31) 
come ti capisco *lo strapazza* è troppo coccolosooo ha fatto benissimo questo drama è uno dei più belli anvhe il remake japponese e carino ma l'originale sfonda *__*

hai visto anche quello giapponese?? mi dici com'è e che attori ci sono?? *_* quasi quasi ci faccio un pensierino....
 
Top
ari<3
view post Posted on 10/11/2011, 22:45




alloraaa

si chiama Ikemen desu ne
Cast:
Takimoto Miori è Sakuraba Yoshio/Miko
Tamamori Yuta è Katsuragi Ren
Fujigaya Taisuke è Fujishiro Shu
Yaotome Hikaru è Hongo Yuki
Kojima Haruna è NANA


la trama è praticamente la stessa e nella puntata 8 se non sbaglio compare come guest Jang Geun Suk protagonista di quello koreano

ecco una breve prewev
Video


devo dire che è carino ma ovviamente il koreano non ha paragoni ti farai sicuramente moltissime risate con il jeremy junior XD te lo consiglio comunque =D
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 11/11/2011, 09:48




Waaaa Fujigaya!!!! *_* grazie mille!!! l'attrice somiglia molto a quella coreana! XD
 
Top
ari<3
view post Posted on 11/11/2011, 22:24




sisi fammi sapere che ne pensi quando lo vedi ;)
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 30/1/2012, 20:15