Girls' Generation - SNSD (소녀시대)

« Older   Newer »
  Share  
shikibu
view post Posted on 10/10/2011, 15:34




CITAZIONE

japan2ndsinglegee1



소녀시대 (So Nyuh Shi Dae) | 少女時代 (Shōjo Jidai) | Girls' Generation
Abbreviato: SoShi (소시)
Hanno debuttato ufficialmente il 5 agosto 2007 al SBS Inkigayo.
Il gruppo è composto da 9 membri: Taeyeon, Jessica, Sunny, Tiffany, Hyoyeon, Yuri, Sooyoung, Yoona, Seohyun
Label: SM Entertainment
Official Fanclub Name: S♡NE (소원)
[SONE = S (SNSD) + their fans as ONE; si pronuncia So-won che significa "desiderio" in Koreano ed una canzone tratta dal loro primo singolo nonchè dal loro primo album.

PROFILI:

koreasnsdtaeyeon
TAEYEON



Birth name: Kim Tae-yeon (Hangul: 김태연 | Hanja: 金泰妍)
Nata il 9 marzo 1989 a Jeonju, North Jeolla, South Korea
Height: 160cm | Blood type: O

é la leader del gruppo.
è stata una dlle DJ a Good Friend Radio fino al 2010, inizialmente accoppiata a Kangin.
Ha cantanto diverse OST per diversi drama, tra le più famose troviamo If per Hong Gil Dong.
Nel 2010 ha paretcipato al musical Midnight Sun.
E' famosa tra i fan per la sua voce potente e per le espressioni buffe


koreasnsdjessica
JESSICA



Korean name: Jung Su-yeon (Hangul: 정수연 | Hanja: 鄭秀妍)
Nata il 18 aprile 1989 a San Francisco, California, USA
Height: 163cm | Blood type: B
Elder sister of Krystal, member of girl group f(x).

Ha rilasciato due singoli:, Oppa Nappa e Mabinogi, con Tiffany e SeoHyun.
Ha duettato con Onew degli Shinee in One Year Later e con Park Myeong-su in NaengMyun.
Ha partecipato nel 2009al musical koreano per Legally Blonde.
Il suo assolo commericiale per il SPC Group si intitola Sweet Delight.
Jessica compare nell'MV dei SJM 'super girl'



koreasnsdsunny
SUNNY



Birth name: Lee Sun-kyu (Hangul: 이순규 | Hanja: 李順圭)
Nata il 15 maggio 1989
Height: 158cm | Blood type: B

Co-DJ di Sungmin a Chun Ji Radio nel 2007-2008 e a quella di Oh My Lady nel 2010.
Ha partecipato alla OST di Story of Wine.
Ha partecipato al reality-variety show Invincible Youth nel 2009-2010.
Lee So Man è suo zio da parte di madre, ha una sorella più grande anch'essa cantante.
Sunny recita nell'MV dei SJH Cooking cooking.


koreasnsdtiffany
TIFFANY



Birth name: Stephanie Hwang
Korean name: Hwang Mi-young (Hangul: 황미영 | Hanja: 黄美英)
è nata l'1 agosto 1989 a Los Angeles, California, USA
Height: 162cm | Blood type: O

Ha partecipato alla ost del drama Ja Myung Go nel 2009 cantando By Myself e Banji per Haru nel 2010.
Ha duettato con K.Will in A Girl Meets Love nel 2009.
è una delle presentatrici del MBC’s Music Core assieme a Yuri.
Tiffany è famosa per il suo dolce eye-smile, quando sorride sorridono anche i suoi occhi, la mamma di Fany è morta qualche anno fà di cancro ma nonostante questo la si vede sempre sorridente sul palco. Parla fluentemente l'inglese infatti è "sfruttata" come traduttrice simultanea delle sue compagne.

koreasnsdhyoyeon
HYOYEON



Birth name: Kim Hyo-yeon (Hangul: 김효연 | Hanja: 金孝淵)
Nata il 22 settembre 1989 a Incheon, South Korea
Height: 160cm | Blood type: AB

Faceva parte di un piccolo gruppo dance chiamato Little Winners Crew con Min delle miss A nel 2004.
E' la main dancer del gruppo ragion per cui si è meritata il soprannome di dancing queen.



koreasnsdyuri
YURI



Birth name: Kwon Yuri (Hangul: 권유리 | Hanja: 權侑利)
Nata il 5 dicembre 1989
Height: 167cm | Blood type: AB

Ha recitato una parte nell sitcom Unstoppable Marriage nel 2007 assieme a Sooyoung e nel film dei Super Junior "Attack on the pin up boys".
Ha duettato con Sooyoung per la ost del drama Working Mom nel 2008.
Co-host con Tiffany del Music Core.
Ha partecipato al reality-variety show Invincible Youth nel 2009-2010.



koreasnsdsooyoung
SOOYOUNG



Birth name: Choi Soo-young (Hangul: 최수영 | Hanja: 崔秀英)
Nata il 10 febbraio 1990 a Seoul, South Korea
Height: 170cm | Blood type: O

Ha debuttato nel 2002 in Giappone con un duo pop chiamato Route φ assieme a Marina Takahashi.
Ha recitato una parte nel film Hello Schoolgirl nel 2008.
E' colei che sa parlare più fluentemente in Giapponese ed è famosa per il suo fisico statuario e le sue lunghissime gambe.


koreasnsdyoona
YOONA



Birth name: Im Yoona (Hangul: 임윤아 | Hanja: 林允兒)
Nata il 30 maggio 1990 a Seoul, South Korea
Height: 166cm | Blood type: B

Ha recitato in vari drama come: 9 Ends 2 Out nel 2007; Woman of Matchless Beauty nel 2008; You Are My Destiny nel 2008-2009; Cinderella Man sempre nel 2009 ed ora sta registando Love Rain con Jang GeunSeok.
Ha cantato la commercial song per Innisfree nel 2010.
Yoona è il volto delle SNSD, è la più famosa tra di esse e la più conosciuta grazie al suo bell'aspetto. E' ritenuta dalla maggior parte degli uomini Koreani la tipica ragazza ideale.
Yoona ha partecipato all'MV di U e Marry U dei SJ, nonchè a quello di Reply degli Shinee nella versione Giapponese.




koreasnsdseohyun


SEOHYUN

Birth name: Seo Joo-hyun (Hangul: 서주현 | Hanja: 徐珠賢)
Nata il 28 giugno 1991 a Seoul, South Korea
Height: 168cm | Blood type: A

è la maknae del gruppo.
Ha rilasciato due singoli: Oppa Nappa e Mabinogi, con Jessica e Tiffany.
Ha duettato con Ju hyun-mi in JjaRaJaJja nel 2009.
Ha recitato nel We Got Married con Jung Yong-hwa dei C.N. BLUE nel 2010.
Ha paretcipato alla OST del drama Kim Soo Roo nel 2010 e a quella di Paradise Ranch nel 2011.
Ha preso parte all'MV dei The Trax per Oh! My Goddess nel settembre 2010


Into The New World è la canzone con cui hanno debuttato in Korea :



e Genie è la canzone con cui hanno debuttato in Giappone:



Le ragazze hanno debuttato in Giappone nel 2010 collezionando una serie di vittorie nelle varie classifiche.
Stanno per tornare in Korea con il nuovo album (il terzo) intitolato 'The Boys'

Credits: here and soompi + shikibu@superjunior4ever
TAKE OUT WITH FULL CREDITS

Non ho scritto la biografia completa del gruppo con tutta la videografia se no ci avrei messo una vita.
Loro sono il mio secondo gruppo preferito e sono anche uno dei gruppi più odiati in Korea per una serie di motivi, primo fra tutti credo sia la vicinanza ai SJ e DBSK...
Motivi piuttosto futili in effetti.


PS:Ho aperto questo post per permettere a chi non le conosce di conoscerle meglio e di parlare di loro tra di noi in modo costruttivo.
Ogni commento da mè ritenuto inappropriato verrà subito cancellato, quindi per favore un po' di maturità in questa discussione, non voglio leggere nessun tipo di commento idiota! Grazie °w°
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 10/10/2011, 16:58




Eh in effetti sono amatissime e odiatissime allo stesso tempo... del resto non mi stupisce che molte elf siano infastidite perché sono sempre insieme ai ragazzi... del resto non è colpa loro, che devono fare! XD
Tralasciando queste stupidaggini, parliamo di loro... devo dire che non sono una fan, però alcune canzoni mi piacciono, specialmente Gee e Oh! l'anno scoorso il comeback invece non mi era piaciuto... si chiamava Hoot se non sbaglio? non so, il concept già di base non mi ispirava, la canzone nemmeno... (ma forse sono di parte, perché le mie preferite sono le 2ne1 che hanno uno stile completamente diverso! xD)
sicuramente guarderò quando fanno comeback, anche perché avranno il solito successo e quindi non si potrà evitarlo neanche volendo! XD spero sia qualcosa simile a Mr Taxi, e devo dire che il concept per quanto ho visto mi ispira!
 
Top
Sujufrancy93
view post Posted on 10/10/2011, 19:15




Uhm... sinceramente come gruppo non mi piace ma non per loro.. perchè ammettendolo chiaramente sono davvero bellissime!! (*sogna di avere le gambe di Sooyoung*) ma più che altro non mi piace lo stile delle canzoni.. le trovo tutte molto simili u.u cmq a volte mi danno la sensazione di essere molto dolci mentre a volte se "la tirono un pochino" ma credo che sia naturale visto il successo, nel bene e nel male, che hanno XD cmq mi rode un pochino (si lo so, sono un po' infantile ç.ç) il fatto che siano così attaccate ai *Suju*... ma beate loro!! Farei anche io la stessa cosa se ne avessi l'opportunità ù.ù

Oddio credo di avere fatto un discorso senza senso... capitemi... è l'effetto devastante della scuola XD
 
Top
shikibu
view post Posted on 18/10/2011, 16:38




ecco qui l'mv di the boys!!


credits: SMTown@yt

lo commenterò quando mi sarò fatta un'idea stabile!
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 18/10/2011, 16:46




Io devo dire che il primo impatto mi è piaciuto!! si avvicina di più al mio stile rispetto a Hoot, e finalmente hanno abbandonato anche il concept di Gee... loro sono bellissime, specialmente Jessica! :sbrill: mi piace... ma uscirà anche la versione inglese quindi? sono curiosa... al momento non c'è confronto tra questo e il comeback delle Secret, almeno per me questa canzone è decisamente migliore...
 
Top
DongSa
view post Posted on 18/10/2011, 17:39




finalmente qualcosa che si avvicina di più ai miei gusti *^* un vero e proprio comeback!! efficace anche il rallentamento delle immagini xD
totalmente diverso da hoot & co. *lo dice una fan delle 2NE1*
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 18/10/2011, 17:44




CITAZIONE (DongSa @ 18/10/2011, 18:39) 
finalmente qualcosa che si avvicina di più ai miei gusti *^* un vero e proprio comeback!! efficace anche il rallentamento delle immagini xD
totalmente diverso da hoot & co. *lo dice una fan delle 2NE1*

Mi hai letto nel pensiero, è esattamente quello che intendevo io!! ^^ anch'io sono una fan delle 2ne1, quindi a quanto pare abbiamo avuto la stessa reazione anche di fronte aquesto video!! XD
 
Top
DongSa
view post Posted on 18/10/2011, 17:49




Ho sentito anche la versione inglese! sono brave nella pronuncia..non me l'aspettavo U.U
vabbè che poi ce ne sono due avvantaggiate eheh v
 
Top
shikibu
view post Posted on 19/10/2011, 11:31




ok, ho avuto tempo per ascoltarmi tutto l'album, la mia preferita è in assoluto How great is your love!! la adoro!!
Anche Oscar mi piace molto, la trovo molto sensuale!
The boys la prerisco in inglese sinceramente, mi sembra che si armonizzi meglio con quella lingua...
in ogni caso, a parte queste 3 nessun'altra dell'album mi ha colpito particolarmente purtoppo...
 
Top
maliù
view post Posted on 19/10/2011, 14:34




a me The boys piace molto,anche se l'album non l'ho sentito ancora.
In realtà a me musicalmente le SNSD non dispiacciono affatto,anzi, ma questa virata più dance me le fa sicuramente apprezzare di più!
Per quanto riguarda l'mv,vedo un sacco di Yoona (tanto per cambiare XD) e Jessica ma pochissimo Yuri e Hyoyeon..anzi Hyoyeon addirittura non ha neppure un primo piano!non è mica giusto..ma soprattutto nella versione inglese ho visto che Tiffany non ha un suo vero e proprio pezzo..sarà che lei e Taeyeon sono le mie preferite,ma mi è dispiaciuto un pò.
 
Top
shikibu
view post Posted on 28/10/2011, 19:27







in questo video mi fanno morire tutti!!
Si divertono talmente tanto assieme che tutte le fanwar tra sone e elf mi sembrano ridicole...
 
Top
YoonaYuri
view post Posted on 8/11/2011, 12:45




CITAZIONE
in questo video mi fanno morire tutti!!
Si divertono talmente tanto assieme che tutte le fanwar tra sone e elf mi sembrano ridicole...

già :(
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 21:42

Advanced Member

Group:
E.L.F.
Posts:
1,119

Status:


sarà quel che sarà, ma a me piacciono!
l'unica che mi sta sulle ***** è Jessica, poi le adoro tutte !!!U.U
"the Boys" è molto bella ma "Run Devil Run" è imbattibile secondo me!
che stiano sempre con i SJ beh.. a questo non si può rimediare sono della stessa società, ma stesso ragionamento val anche per le f(x) che mi infastidiscono più delle SNDS (per questo motivo,unico motivo)....
 
Top
maliù
view post Posted on 8/11/2011, 22:28




difatti le fanwar sono del tuttp inutili...sono della stessa casa discografica,quindi sostenere un gruppo equivale in parte a sostenere gli altri.io poi personalmente trovo che il livello degli artisti della SM sia migliore di quasi tutti gli altri, e anche le SNSD lo hanno confermato con le ultime ottime performance live di "The boys"
 
Top
shikibu
view post Posted on 9/11/2011, 18:57




Vocalmente parlando le soshi sono allo stesso livello dei SJ, hanno esattamente 5 main vocal come i SJ, poi per il resto sono un gruppo molto eterogeneo... completo sotto quasi tutti i punti di vista!!
La vicinanza tra di loro è normalissima visto che oltre ad essre colleghi sono prima di tutto molto amici essendo che sono cresciuti assieme!
Il problema delle fanwar è la gelosia prima di tutto e il fatto che la SM ha un diverso modo di trattare i due gruppi...
Ma credo che siano tutte questioni piuttosto banali!! Io cerco di prendere il meglio di entrambi i gruppi e fregarmene del resto!
 
Top
22 replies since 10/10/2011, 15:34   506 views
  Share