Girls' Generation - SNSD (소녀시대)

« Older   Newer »
  Share  
maliù
view post Posted on 10/11/2011, 23:20




CITAZIONE (shikibu @ 9/11/2011, 18:57) 
Il problema delle fanwar è la gelosia prima di tutto e il fatto che la SM ha un diverso modo di trattare i due gruppi...
Ma credo che siano tutte questioni piuttosto banali!! Io cerco di prendere il meglio di entrambi i gruppi e fregarmene del resto!

sì infatti, credo che tutto questo astio verso le SNSD da parte delle Elf sia a causa delle differenze di trattamento...ma appunto, bisognerebbe prendersela con la casa discografica, mica con i gruppi!
 
Top
Demon S
view post Posted on 22/2/2012, 14:04




Che sia un inizio?
Che pietà non sa dire manco i nomi ahahha vabbé meglio che niente^^

Video





ed ecco l'articolo di corriere.it

Inoltre da questa settimana anche la rivista Cioè si dedica all'oriente con la rubrica dedicata e intitolata dall'Oriente con furore... -.- per chi ha paura delle famose bimbeminchia .. non possiamo farci niente e poi mi sembra che da loro ne abbiano tante e non solo bimbe pure tardone, quindi ci sono abituati ^^

Edited by Demon S - 22/2/2012, 18:48
 
Top
shikibu
view post Posted on 22/2/2012, 14:19




ti sposto la discussione nel topic delle snsd, qui in off topic ha poco senso
 
Top
Demon S
view post Posted on 22/2/2012, 15:01




ah ok grazie ^^ infatti non la trovavo eheh
 
Top
Forever_Young
view post Posted on 22/2/2012, 19:03




CITAZIONE
per chi ha paura delle famose bimbeminchia .. non possiamo farci niente

Sì.. xD E poi sempre meglio di niente... Questo è solo l'inizio!! *^*
 
Top
Demon S
view post Posted on 22/2/2012, 20:01




CITAZIONE (Forever_Young @ 22/2/2012, 19:03) 
CITAZIONE
per chi ha paura delle famose bimbeminchia .. non possiamo farci niente

Sì.. xD E poi sempre meglio di niente... Questo è solo l'inizio!! *^*

Puoi dirlo forte Forever Young ^_-
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 21:13
Avatar

Senior Member

Group:
Zhou Mi Fan~
Posts:
21,688

Status:


Io le amo nel vero senso della parola ♥ Senza di loro non avrei mai scoperto il kpop e tutto ciò che ne è conseguito. Sono eternamente grata a tutte nove, e loro neanche lo sanno. Comunque, io continuerò ad amarle sempre e a difenderle a spada tratta ♥
Per quanto riguarda le fanwars tra Sones e Elfs... non so cosa dire, se non che siano veramente stupide e inutili. Sarà che a me sembra impossibile odiare uno dei due gruppi, visto che li amo sconfinatamente entrambi, ma davvero non ha senso ._. Ed è davvero brutto vedere sempre i gruppi che si ama continuamente insultati, da una parte o dall'altra.
 
Top
Demon S
view post Posted on 10/3/2012, 15:22




Hai ragione Halle W, è veramente inutile da parte di entrambe le parti, dire una cosa o l'altra, perché comunque ognuno ha i suoi gusti e ognuno ha il diritto amare o meno e a modo suo questo o quell'artista!!

Anche a me non piace un sacco di gente, italiana, occidentale o orientale, ma non per questo vado sui loro siti a iniziare discussioni assurede o peggio, trovo che siano dei comportamenti da bambini ignoranti, per quanto mooooolte persone siano adulte!!!

Ti quoto in pieno!!! ^^
 
Top
22 replies since 10/10/2011, 15:34   506 views
  Share