OT

« Older   Newer »
  Share  
miciatoby
view post Posted on 18/10/2011, 20:18




Scusate, mi sono permessa di aprire questo topic XD
Perchè?Se date un'occhiata ai topic delle FF, sto andando sempre di più fuori tema, trascinando con me qualche altra ragazza...Scusatemi!!!

Perciò per evitare altri danni, ho creato il posto dove parlare di tutto quello che ci passa per la testa!Senza pericolo di andare OT XD


Bene, come dicevo di là, sto guardando Kimi ni todoke e sono incantata dalla bellezza, non tanto bella, ma tanto dolce, di Miura! Poi io lo avevo visto solo in quel tristissimo film che è Koizora, dove era biondo..E vederlo castano mi ha fatto proprio :cuore:


Bene, buon OT a tutti :haem:
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 18/10/2011, 20:27




CITAZIONE (miciatoby @ 18/10/2011, 21:18) 
Scusate, mi sono permessa di aprire questo topic XD
Perchè?Se date un'occhiata ai topic delle FF, sto andando sempre di più fuori tema, trascinando con me qualche altra ragazza...Scusatemi!!!

a dir la veirtà ci trasciniamo a vicenda, e non solo nel topic delle fic... ovunque!! XD


CITAZIONE
Perciò per evitare altri danni, ho creato il posto dove parlare di tutto quello che ci passa per la testa!Senza pericolo di andare OT XD

finalmente!!

CITAZIONE
Bene, come dicevo di là, sto guardando Kimi ni todoke e sono incantata dalla bellezza, non tanto bella, ma tanto dolce, di Miura! Poi io lo avevo visto solo in quel tristissimo film che è Koizora, dove era biondo..E vederlo castano mi ha fatto proprio :cuore:

io ho visto qualche pezzo di Koizora, ma è deprimente... :T_T: non è il mio stile...

 
Top
miciatoby
view post Posted on 18/10/2011, 20:35




CITAZIONE
io ho visto qualche pezzo di Koizora, ma è deprimente... :T_T: non è il mio stile...

Invece è molto il mio stile Koizora *__* Però lì Miura era biondo e non mi ispirava!!
Invece qui è castano ed è veramente bello!E' pure cresciuto poi XD
Guarda, non so se conosci il manga 'Arrivare a te'..Praticamente ci hanno fatto il film!
Secondo me potrebbe piacerti...Anzi sono sicura che ti piacerebbe: parla di una ragazza considerata strana e chiamata Sadako (come quella di The Ring).
Nessuno le si avvicina, tranne Miura..Pian piano poi le cose iniziano a cambiare...


Comunque, ho aperto proprio perchè abbiamo OT anche il posto delle amichette e non mi pareva il caso XD
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 18/10/2011, 20:41




CITAZIONE (miciatoby @ 18/10/2011, 21:35) 
Invece è molto il mio stile Koizora *__* Però lì Miura era biondo e non mi ispirava!!
Invece qui è castano ed è veramente bello!E' pure cresciuto poi XD
Guarda, non so se conosci il manga 'Arrivare a te'..Praticamente ci hanno fatto il film!
Secondo me potrebbe piacerti...Anzi sono sicura che ti piacerebbe: parla di una ragazza considerata strana e chiamata Sadako (come quella di The Ring).
Nessuno le si avvicina, tranne Miura..Pian piano poi le cose iniziano a cambiare...

sembra un pò il riassunto del drama Yamato Nadeshiko (o qualcosa così! XD) in cui c'erano Kame e Tegoshi! quello l'ho visto, e non era male... però non so, certe scene irreali troppo da manga non mi piacciono... visto uno visti tutti! XD come Nobuta... molto carino come drama, ma la credibilità dove cavolo è?!

Come se nella realtà il figone di turno di avvicinasse davvero alla sfigata della situazione, che guarda caso poi si innamora di lui e magicamente diventa pure gnocca! ma dai...


ps: svuota la cartella dei mp!! XD

Edited by You're my miracle - 18/10/2011, 21:53
 
Top
miciatoby
view post Posted on 18/10/2011, 20:53





CITAZIONE
sembra un pò il riassunto del drama Yamato Nadeshiko (o qualcosa così! XD) in cui c'erano Kame e Tegoshi! quello l'ho visto, e non era male... però non so, certe scene irreali troppo da manga non mi piacciono... visto uno visti tutti! XD come Nobuta... molto carino come drama, ma la credibilità dove cavolo è?!

Alt alt alt!!Non mi puoi paragonare Arrivare a Te a Perfecti girl evolution (la mia cultura in fatto di manga è spaventosa XD)..La protagonista del drama che hai visto tu non vuole cambiare!Lei è spaventosa per scelta, ama vivere al buio e le cose terrificanti..
Questa qui invece è stata etichettata come spaventosa solo perchè ha i capelli alla Samara di The ring ed è troppo timida per parlare..Però è gentile e premurosa e non appena qualcuno gli dedica un po' di attenzione se ne accorge! Per questo alla fine attrae a sè la gente..
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 18/10/2011, 20:54




CITAZIONE (miciatoby @ 18/10/2011, 21:53) 
Alt alt alt!!Non mi puoi paragonare Arrivare a Te a Perfecti girl evolution (la mia cultura in fatto di manga è spaventosa XD)..La protagonista del drama che hai visto tu non vuole cambiare!Lei è spaventosa per scelta, ama vivere al buio e le cose terrificanti..
Questa qui invece è stata etichettata come spaventosa solo perchè ha i capelli alla Samara di The ring ed è troppo timida per parlare..Però è gentile e premurosa e non appena qualcuno gli dedica un po' di attenzione se ne accorge! Per questo alla fine attrae a sè la gente..

come quella di Nobuta! hai visto il drama? ricordi la scena in cui compare, sembra una specie di strega o spirito e Kame scappa via in bici? ecco!! pps: la casella mp!! xd
 
Top
miciatoby
view post Posted on 18/10/2011, 21:02




Sorry!!Ho svuotato XD

Si ricordo bene, ma qui è ancora diverso, perchè lui si innamora a prima vista..E poi ci sono due ragazze che diventano sue amiche e le fanno da angeli custodi (e sono troppo forti)..

Comunque si può ricordare un po' Nobuta ^^ Ma non PGE!

Ma cambiando argomento...Perchè non ti guardi Poseidon?
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 18/10/2011, 21:07




Perchè dalla trama non sembra il mio genere... avevo pensato di guardarlo nella speranza di vedere Siwon mezzo nudo, ma questa è la scusa che mi ha spinto a vedere fin troppi drama con yamapi! XD
 
Top
miciatoby
view post Posted on 18/10/2011, 21:14




CITAZIONE
avevo pensato di guardarlo nella speranza di vedere Siwon mezzo nudo, ma questa è la scusa che mi ha spinto a vedere fin troppi drama con yamapi! XD

Guarda dovresti vederlo solo per la potenziale storia d'amore con Yuhno XD Io almeno per ora lo vedo solo per quello..
Effettivamente è una palla..Ma le scene di pioggia valgono XD
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 18/10/2011, 21:16




CITAZIONE (miciatoby @ 18/10/2011, 22:14) 
Guarda dovresti vederlo solo per la potenziale storia d'amore con Yuhno XD Io almeno per ora lo vedo solo per quello..
Effettivamente è una palla..Ma le scene di pioggia valgono XD

per fortuna ammetti che è una palla!! XD allora non mi sto pedendo niente, Siwon è sempre nudo! XD Siwon e Yunho? non so....
 
Top
miciatoby
view post Posted on 18/10/2011, 21:25





CITAZIONE
per fortuna ammetti che è una palla!!

Decisamente si!Lo vedo solo per commentarlo con la doramista assatanata di Siwon XD E per vedere gli sguardi angstanti tra lui e Yuhno..Ah e nelle scene di pioggia XD
Per il resto del tempo dormo profondamente....Però c'è anche il second lead che mi piace ^^ Lo avevo già adocchiato in The devil (drama che invece devi assolutamente vedere...Lì c'è una trama fantastica e uno dei miei attori preferiti!)
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 18/10/2011, 21:27




CITAZIONE (miciatoby @ 18/10/2011, 22:25) 
Decisamente si!Lo vedo solo per commentarlo con la doramista assatanata di Siwon XD E per vedere gli sguardi angstanti tra lui e Yuhno..Ah e nelle scene di pioggia XD
Per il resto del tempo dormo profondamente....Però c'è anche il second lead che mi piace ^^ Lo avevo già adocchiato in The devil (drama che invece devi assolutamente vedere...Lì c'è una trama fantastica e uno dei miei attori preferiti!)

Ma povero Siwon, lui si impegna... come Yamapi.... e tu dormi?! XD
 
Top
miciatoby
view post Posted on 18/10/2011, 21:35




CITAZIONE
Ma povero Siwon, lui si impegna... come Yamapi.... e tu dormi?! XD

No aspetta chiariamo: Siwon è superiore a Yamapi! Almeno recita! Yamapi è paragonabile a Faccia di marmo XD
No davvero lui non è male..E' la storia che è pessima..Tutti gli attori sono in gamba, ma se la trama fa schifo, non c'è storia!
Però è anche vero che ho visto solo i primi 2 episodi XD
 
Top
ari<3
view post Posted on 18/10/2011, 21:36




mi intrufolo nel discorso hihihi...
sinceramente anch'io ancora devo iniziare poseidon e se lo faccio è solo per wonniuccio non so ma non mi ispira proprio..bho!! a differenza di altri drama di cui wonnuccio e protagonista tipo oh!my lady mooolto carino l'avete visto??
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 18/10/2011, 21:37




CITAZIONE (miciatoby @ 18/10/2011, 22:35) 
No aspetta chiariamo: Siwon è superiore a Yamapi! Almeno recita! Yamapi è paragonabile a Faccia di marmo XD
No davvero lui non è male..E' la storia che è pessima..Tutti gli attori sono in gamba, ma se la trama fa schifo, non c'è storia!
Però è anche vero che ho visto solo i primi 2 episodi XD

beh si intuisce già però! XD ah già che siamo Ot in modo legale, hai sentito dell'album giapponese degli Shinee? credi che questo significherà finalmente il debutto di m1, m2 e m3? io sono curiosissima!!! :sbrill:


io ho visto un pezzo di Oh my lady... giusto per vedere Siwon nudo!! XD
 
Top
460 replies since 18/10/2011, 20:18   1279 views
  Share