[trad|111027]La confessione di Kyuhyun sull'intervento per la doppia palpebra

« Older   Newer »
  Share  
kiachan_
view post Posted on 28/10/2011, 15:14




CITAZIONE

kyu


Nell'episodio “Golden Fishery — Radio Star” dell'MBC che è stato mandato in onda il 26 Ottobre, all'ospite Kim Gunmo è stato chieste se lui si fosse sottoposto ad un intervento di chirurgia plastica.

Lui ha risposto, sbarrando gli occhi, "Vi mostrerò come sembro con la doppia palpebra," e tutte le persone presenti sono state d'accordo nell'affermare che stava meglio senza. Kim Gunmo ha risposto, "Ecco perchè non faccio l'intervento."

A ciò, il presentatore ha girato la domanda a Kyuhyun, che ha iniziato a balbettare. Il presentatore allora ha chiesto, sorpreso, "Tu hai fatto l'intervento per la doppia palpebra?"
C
on una voce leggermente disperata, Kyuhyun ha detto, "Mio padre ha la doppia palpebra, così come mia mamma." Dopo un secondo ha aggiunto in una confessione indiretta, "Io ero l'unico senza."

Source: Newsen, koreaboo|Shared on sup3rjunior.wordpress.com by elf101586
Tradotto da kiachan@superjunior4ever
TAKE OUT WITH FULL & PROPER CREDITS

Puah come se non si sapesse...ma tanto lui è bello sempreXD
 
Top
Ahrimy
view post Posted on 28/10/2011, 16:03




LUI è MERAVIGLIOSO SEMPRE!a me piaceva anche prima in verità...ma vabbè...
cmq x chi nn lo sapesse l'intervento è questo:

doubleeyelid_eng2

semplice e veloce e praticamente come da noi togliersi un callo -.-''' o bruciarsi una verruca...è un intervento molto diffuso... =.='''
 
Top
ari<3
view post Posted on 28/10/2011, 16:45




sinceramente io sono contro agli interventi per pura esteticità come ad esempio kyu era bello prima ed anche adesso ....ma se lo ha reso felice allora a tutto il mio appogio il fatto sta che per me loro non hanno bisognio di nesun ritocco ù.ù

grazie^^
 
Top
gclove
view post Posted on 28/10/2011, 17:28




A me personalmente non piacciono gli interventi chirurgi ad eccezione si si tratta di cose gravi....
Comunque per quanto riguarda Kyu sicuramente non ne aveva bisogno ma se ora si sente piu' soddisfatto meglio per lui!!!
E' vero che sono molto diffusi questi interventi.
 
Top
Behind the Sunrise
view post Posted on 28/10/2011, 17:32




Come Ari, anche io sono contro gli interventi di chirurgia plastica, se non strettamente necessari per ragioni mediche.. Però è così bello che non riesco ad essere oggettiva T-T
 
Top
Iku
view post Posted on 28/10/2011, 18:10




Io non sono contraria alla chirurgia plastica (salvo esagerazioni), quindi penso che se si sente più contento e soddisfatto così, beh..perché no? Tanto è sempre e comunque bello xD
 
Top
~HeheHua•
view post Posted on 28/10/2011, 18:53




CITAZIONE
Però è così bello che non riesco ad essere oggettiva T-T

Aah, sì T.T è bello**

CITAZIONE
Io non sono contraria alla chirurgia plastica (salvo esagerazioni)

Però, in effetti ognuno è libero di fare ciò che vuole u.u

Thanks:)
 
Top
SuperCak3
view post Posted on 28/10/2011, 22:11




con o senza doppie palpebre è sempre il nostro evil Kyu :)

CITAZIONE
in effetti ognuno è libero di fare ciò che vuole u.u

sono d'accordissimo^^ se era una cosa che gli pesava o lo faceva sentire a disagio meglio che abbia fatto questo intervento^_____^
 
Top
Ahrimy
view post Posted on 29/10/2011, 00:37




che poi cmq si nootava poco...che sono quasi 2 anni che l'ha fatto?...cioè era bono fighissimo e tremendamente sexy e cn lo sguardo evil e truce come adesso...anche prima! solo un po più tondo ora l'occhio ma poco alla fine...
 
Top
Iku
view post Posted on 29/10/2011, 11:27




CITAZIONE
sono d'accordissimo^^ se era una cosa che gli pesava o lo faceva sentire a disagio meglio che abbia fatto questo intervento^_____^

Già! E' una scelta molto personale...^-^
 
Top
Forever_Young
view post Posted on 29/10/2011, 16:18




E' bellissimo lo stesso... *.* Comunque, secondo me, ognuno può fare quello che vuole... Però certe volte esagerano e il risultato è da film dell'orrore... Questo non è il caso di Kyu che è sempre stupendo... ^^
 
Top
~The Miss~
view post Posted on 29/10/2011, 19:00




Sono molto contraria alla chirgurgia plastica se non necessaria per problemi di salute... Quinid non apprezzo...

Fatto sta che se lui si sente meglio ora, bene per lui! ^^

Io l'ho sempre considerato bello come il sole! ^^

Grazie! ^^
 
Top
moryn92
view post Posted on 6/12/2011, 21:40




Per me lui è sempre stato molto carino,ma la cosa più importante è che è stata una sua decisione e che nessuno glielo ha imposto perchè lì il discorso cambia radicalmente....
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 21:12


Group:
Eunhyuk Fan~
Posts:
1,733
Location:
my dreams~

Status:


Sinceramente non me ne ero accorta che avesse la doppia palpebra °-°
Però anch'io come ~The Miss~ sono contraria alla chirurgia plastica, quindi secondo me non doveva farlo... Però, va beh, il corpo è suo, fa ciò che vuole XD
 
website Contacts  Top
Aer
view post Posted on 10/12/2011, 17:21




A me dispiace XD quando si ricorre alla chiurgia senza un vero motivo. Non è che non approvi una scelta del genere (non del tutto almeno xD credo xD) solo non mi piace.

CITAZIONE (moryn92 @ 6/12/2011, 21:40) 
Per me lui è sempre stato molto carino,ma la cosa più importante è che è stata una sua decisione e che nessuno glielo ha imposto perchè lì il discorso cambia radicalmente....

Quoto! Spero sia stata una sua scelta, almeno :\
Anche Shindong ha fatto l'operazione, giusto?
Che voi sappiate (o pensiate xD) anche qualcun altro si è ritoccato qualcosa?
 
Top
18 replies since 28/10/2011, 15:14   773 views
  Share