[trad|111027]La confessione di Kyuhyun sull'intervento per la doppia palpebra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2011, 22:56


Group:
Eunhyuk Fan~
Posts:
1,733
Location:
my dreams~

Status:


CITAZIONE (Aer @ 10/12/2011, 17:21) 
Che voi sappiate (o pensiate xD) anche qualcun altro si è ritoccato qualcosa?

Beh, io ho sentito dire che la SM fa fare interventi di chirurgia plastica ai suoi artisti, dato che in Corea costano poco, in modo da togliere le piccole imperfezioni e farli diventare delle bellezze divine... Per esempio, a Tiffany delle SNSD si vede abbastanza che le hanno rimpicciolito il naso... Lei è una di quelle in cui si nota di più... Ovviamente i tratti li mantengono gli stessi, diciamo solo che li "aggiustano"... Trovo che sia orribile come cosa >__>
 
website Contacts  Top
Aer
view post Posted on 10/12/2011, 23:36




Grazie della risposta, atashi.!
Ma infatti il problema è che mi pare non si riesca a capire bene chi si sia operato e quando perché non ci sono tremende differenze fra il prima ed il dopo.. Giusto cose sottili che lasciano il dubbio... (io parlo più che altro dei TVXQ perchè sono gli unici che abbia guardato in questo senso e Leeteuk invece se non sbaglio ha il naso rifatto perchè glielo aveva rotto Siwon o_O)

CITAZIONE (atashi. @ 10/12/2011, 22:56 ?)
Trovo che sia orribile come cosa >__>

Anche io :\\
 
Top
xLittleAngelx
view post Posted on 1/2/2012, 23:26




bhè secondo me è un intervento un pò inutile... bhè avesse detto mi sono rifatto il naso o qualche altra cosa bhè sarebbe stato diverso ma la doppia palpebra.... ma andiamo ahaahhaah bhè è stata pur sempre una sua scelta si però mi sembra un pò inutile
 
Top
durchdienacht
view post Posted on 2/2/2012, 16:36




veramente adesso a me piace anche di più..comunque io non sono del tutto contraria alla chirurgia palstica tranne se, come diveca the miss, viene imposta ://
 
Top
18 replies since 28/10/2011, 15:14   773 views
  Share