[news|111107] L'ex membro dei SJ Hangeng richiama le memorie del debutto coi Super Junior

« Older   Newer »
  Share  
~The Miss~
view post Posted on 7/11/2011, 22:15




jpg

Il 6 Novembre, quando i Super Junior stavano celebrando il loro sesto anniversario, un membro in Cina richiama alla memoria i bellissimi ricordi del debutto.

L'ex membro dei Super Junior Hangeng, che debuttò coi Super Junior nel 2005, ricorda i tempi memorabili. Scrive sul suo Weibo: "Sono salito sul palco la prima volta il 6 Novembre 2005, oggi è già il sesto anniversario. Non importa se io ho debuttato nella musica nel 2005 o nel 2010 ho debuttato nei fillm. O anche se fosse nel 2012, cotinuerò a lavorare duramente e a fare bene. So quale sia la differenza nella lingua e nell'ambiente, ma voglio essere sicuro di essere ancora il vostro vero 'Hangeng'."

Inoltre ha aggiunto: "Per 6 anni e in futuro, grazie a tutti per essere stati con me e aver trasformato i miei sogni in realtà!!"

Hangeng iniziò una causa contro la SM e lasciò i Super Junior. Attualmente sta lavorando in Cina come attore e cantante. Una volta i Super Junior erano una grande famiglia di 13 membri e questo lo si può ancora vedere.

Le ELF e la fan di Geng rispondono: "Ci manchi oppa!", "I Super Junior erano 13 e rimarranno 13, le ELF continueranno a supportarvi tutti.", "I migliori auguri per i tuoi futuri progetti in Cina, rimarrai il nostro Hangeng sei SJ."

jpg


Fonte: Hangeng's Weibo
Articolo scritto da alia @ en.korea.com
Reupload: ICELPLUSCOFFEE
Traduzione Inglese-Italiano: ~The Miss~@superjunior4ever


Non so come esprimermi... Mi manca tanto... Però... Non so, ho pensieri contrastanti sul suo gesto. In ogni caso, mi unisco ai commenti delle altre ELF: Ti auguro il meglio! ^-^
 
Top
*_alessia_*
view post Posted on 8/11/2011, 14:48




Anche se adesso è in Cina ed ha abbandonato i Suju, per le Elf rimarrà sempre parte del gruppo...e lo sosterremo comunque..u.u *___*
 
Top
Oh Ha Ni <3
view post Posted on 8/11/2011, 19:02




MI MANCA MOLTO ç_ç <3
 
Top
*CrAzY*GiRl*
view post Posted on 8/11/2011, 20:14




Hangeng ci manchi molto!!! Noi ti sosterremo sempre.. :D
 
Top
gclove
view post Posted on 8/11/2011, 20:16




Ovviamente manca tanto anche a me non vederlo piu' nei Super Junior....anche io gli auguro il meglio!!!
 
Top
ari<3
view post Posted on 8/11/2011, 21:56




CITAZIONE
Non so come esprimermi... Mi manca tanto... Però... Non so, ho pensieri contrastanti sul suo gesto. In ogni caso, mi unisco ai commenti delle altre ELF: Ti auguro il meglio! ^-^

concordo pienamente con te

grazie^^
 
Top
Geisha.Manu
view post Posted on 8/11/2011, 22:04




CITAZIONE (gclove @ 8/11/2011, 20:16) 
Ovviamente manca tanto anche a me non vederlo piu' nei Super Junior....anche io gli auguro il meglio!!!

:T_T:
 
Top
Behind the Sunrise
view post Posted on 9/11/2011, 15:57




Geng, ci manchi T-T Ci manchi davvero tanto...
 
Top
EllyCandy
view post Posted on 9/11/2011, 18:16




Non ho parole...
Cioè non riesco a capire come potrei averne dopo un annuncio del genere.
E' la cosa più dolce ma allo stesso tempo triste che abbia letto ultimamente...
Non che l'abbia amato da subito, lo ammetto, ma non potete capire quanto mi manchi all'interno della grande famiglia dei SuJu.
Forse troppo.
Ed è così bello in quella foto :)

Grazie di tutto Hangeng, grazie delle emozioni che ci hai fatto vivere come membro dei SJ e che vedo proprio che ti sono rimaste dentro come ricordi incancellabili: e questa è una cosa BELLISSIMA, davvero.

Ci manchi tantissimo.

Tanti sinceri auguri per il tuo successo futuro, anche se so che non ne avrai bisogno ;)
 
Top
debbydebby
view post Posted on 10/11/2011, 11:55




T^T già machi tanto!!
Si sarete sempre in 13, nonostante vi abbia conosciuto nel 2009 ....però noi vi supporteremo sempre!!
 
Top
¤NoraHearts¤
view post Posted on 12/11/2011, 18:18




Geng ci manchi tantissimoo :( Noi continueremo a sostenerti sempre <3
 
Top
Forever_Young
view post Posted on 12/11/2011, 18:33




CITAZIONE
ma voglio essere sicuro di essere ancora il vostro vero 'Hangeng'.

*.* Ma certo!! Tu sarai per sempre il nostro Hangeng!! <3


Grazie mille per il post!
 
Top
(.Dafne.)
view post Posted on 13/11/2011, 11:35




Mi manca così tanto U.u
 
Top
view post Posted on 22/12/2011, 21:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Kyuhyun Fan~
Posts:
1,936
Location:
Korea Del Sud Forever <3

Status:


anche se non sono una sua fan...èstato pur sempre un componente dei Suju, quindi gli auguro tanta felicità ^^
 
Top
13 replies since 7/11/2011, 22:15   288 views
  Share