[news|111117] Heechul pensa ancora a Sohee nonostante l'arruolamento

« Older   Newer »
  Share  
.danger
view post Posted on 18/11/2011, 22:10




20111116_heechul_1

Noi tutti sappiamo della grande cotta di Heechul per Sohee, e noi tutti sappiamo che Heechul parla sempre di lei tutto il tempo. Ma sembra che lui abbia fatto un altro passo durante l'episodio di Golden Fishery del 16 Novembre.

Le Wonder Girls hanno fatto un apparizione come ospiti nello show, e dato che in qualche modo ne era stato informato, Heechul dei Super Junior ha mandato agli MC un messaggio preregistrato, dicendo "Voi ragazzi farete meglio a non infastidire Sohee".

L'MC Kyuhyun e Sunye anche hanno ricordato l'ossessione duratura di Heechul "Non riesce a non parlare di lei", "Se parlo con lui dopo un po' di tempo, non dimentica mai di chiedermi cosa sta facendo Sohee".

Dall'altra parte, essendo stata informata delle foto che Heechul ha messo sù nel suo dormitorio nell'esercito, Sohee ha risposto giocosamente "Ho visto le foto sul web. Mi ha messo di buon umore."

Inoltre, gli MC hanno chiesto a Sohee di mandare un messaggio audio a Heechul ( in sottofondo "What are you looking at" degli M&D", la qualche ha detto "Ti ringrazio di parlare di me tutto il tempo".




Credit: Ningin
Shared on sup3rjunior.wordpress.com by elf101586
translated in italian by .danger @ sj4ever.it
 
Top
ari<3
view post Posted on 19/11/2011, 10:55




ma che cucciolo che è cullo quando caccia la sio coccolosità e ancora più adprabilee
certo che te signorina potevi dire qualcosa di più ù.ù bha!!!

grazie^^
 
Top
Forever_Young
view post Posted on 20/11/2011, 11:31




CITAZIONE
certo che te signorina potevi dire qualcosa di più ù.ù bha!!!

Beh, in effetti... Lui è stato così dolce... ^^
(Comunque, mi manca Chul!! T_T)
 
Top
fraKHc
view post Posted on 20/11/2011, 13:57




la SooHeeChul xD mi piacciono troppo insieme *_*
lei poi è davvero bella (: tenero Chul u_u
thanks cherì ♥
 
Top
3 replies since 18/11/2011, 22:10   168 views
  Share