[news|111126] L'amore non corrisposto di Shindong

« Older   Newer »
  Share  
carolctry
view post Posted on 28/11/2011, 19:58




2011112614473416815_1


Shindong dei Super Junior ha confessato che l'attrice Seo Woo è la sua donna ideale pochi giorni fa alla radio Simsimtapa. Shindong era sorpreso dopo aver accolto una chiamata per poi scoprire che l'attrice era sull'altra linea.

Comunque, qualcosa che l'attriche ha detto in linea ha spezzato il cuore di Shindong. Shindong, con alte speranze, ha chiesto a Seo Woo, "Chi è il tuo ragazzo ideale?" e l'attrice ha risposto, "Ha Suk Jin".

Dun dun dun. Beh, almeno ha parlato con lei al telefono. Dovrebbe essere abbastanza per elevare il suo spirito.


Credit: Ningin
Shared at sup3rjunior.wordpress.com by uksujusid
Italian translation by carolctry @ superjunior4eve.forumcommunity.net
TAKE OUT WITH FULL & PROPER CREDITS
 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 20:13

Advanced Member

Group:
E.L.F.
Posts:
1,119

Status:


povero u.u
però dai concordo con te ---->
CITAZIONE (carolctry @ 28/11/2011, 19:58) 
Dun dun dun. Beh, almeno ha parlato con lei al telefono. Dovrebbe essere abbastanza per elevare il suo spirito.

almeno ci hai parlato al tel.
io morirei se sentissi Siwon al cel! >.<
 
Top
•__Sharitah__•
view post Posted on 28/11/2011, 21:12




Ma non era fidanzato?? D:
 
Top
shikibu
view post Posted on 28/11/2011, 21:37




CITAZIONE (•__Sharitah__• @ 28/11/2011, 21:12) 
Ma non era fidanzato?? D:

Appunto, è quello che ci stiamo chiedendo da un po'....
a questo punto direi che non lo è più, non parla di lei da un pezzo!!
Comunque sia... mah, lei mi sembra proprio una bambolina di plastica, bellissima ragazza nè, l'ho vista in cinderella's sister e mi ha subito dato l'impressione di essere strarifatta... più delle altre insomma X°D
 
Top
~The Miss~
view post Posted on 28/11/2011, 22:00




CITAZIONE
CITAZIONE (•__Sharitah__• @ 28/11/2011, 21:12) Ma non era fidanzato?? D:

Appunto, è quello che ci stiamo chiedendo da un po'....
a questo punto direi che non lo è più, non parla di lei da un pezzo!!
Comunque sia... mah, lei mi sembra proprio una bambolina di plastica, bellissima ragazza nè, l'ho vista in cinderella's sister e mi ha subito dato l'impressione di essere strarifatta... più delle altre insomma X°D

E' quello che mi sono chiesta anche io! ._. Comunque è evidente... Mi pare che un po' di mesi fa si parlasse di crisi tra i due per colpa di lei troppo presa dalla novità di ritrovarsi sotto i riflettori, giusto?

Come dire, venite qui che noi del forum rifatte non lo siamo! u.u xD (almeno, credo! xD)

Grazie! ^^
 
Top
ari<3
view post Posted on 28/11/2011, 22:47




oroneee non preoc sai quante raga ti corrono dietro non perderti d'animo

grazie^^
 
Top
Behind the Sunrise
view post Posted on 29/11/2011, 15:23




CITAZIONE
Comunque, qualcosa che l'attriche ha detto in linea ha spezzato il cuore di Shindong. Shindong, con alte speranze, ha chiesto a Seo Woo, "Chi è il tuo ragazzo ideale?" e l'attrice ha risposto, "Ha Suk Jin".

Che dire, bella simpaticona! Se lui proprio non ti piace, almeno sorvola sull'argomento >_<
Grazie per la trad!
 
Top
6 replies since 28/11/2011, 19:58   105 views
  Share