BIG BANG

« Older   Newer »
  Share  
You're my miracle
view post Posted on 8/12/2011, 20:41




BIG BANG


jpg


I BIG BANG sono un gruppo composto da 5 membri, e fanno parte della YG Family. Hanno debuttato nel 2006, raggiungendo il grande successo nel 2007 con Lies.







I membri:

png



G-Dragon
Nome reale: Kwon Ji Yong
Compleanno: August 18, 1988 (1988-08-18)
Leader / Rapper / Lyricist / Composer


jpg

Tae Yang
Nome reale: Dong Young Bae
Compleanno: May 18, 1988 (1988-05-18)
Vocalist / Choreographer


jpg

T.O.P
Nome reale: Choi Seung Hyun
Compleanno: November 4, 1987 (1987-11-04)
Rapper / Beat Boxer / Composer

jpg

Dae Sung
Nome reale: Kang Dae Sung
Compleanno: April 26, 1989 (1989-04-26)
Vocalist


jpg

Seung Ri
Nome reale: Lee Seung Hyun
Compleanno: December 12, 1990 (1990-12-12)
Vocalist / Choreographer


La mia canzone preferita è questa:






 
Top
miciatoby
view post Posted on 8/12/2011, 20:59




Argh appena provo ad aprire youtube mi si blocca tutto..Ho internet che va a due all'ora TT___TT

comunque a me piace tantissimo Lies *__* E' stata la prima canzone dei BB che ho sentito.

Come ti dicevo di là, il mio interesse per loro è nato grazie a Dae e a Lunatic (che posterei volentieri se solo youtube si aprisse!MAledetto!).
Al momento, più o meno da 2 giorni, sono entrata anche in fissa con Obsession di GD *__*

E mi sono stupita nel vedere che sono abbastanza piccolini, credevo avessero tutti un paio di anni in più!
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 8/12/2011, 21:07




CITAZIONE (miciatoby @ 8/12/2011, 20:59) 
comunque a me piace tantissimo Lies *__* E' stata la prima canzone dei BB che ho sentito.

a me è servito un pò di tempo invece! li ho conosciuti con Tonight a febbraio, quindi mi aspettavo qualcosa di diverso dai vecchi album! adesso mi sto rifacendo una cultura! XD

CITAZIONE
E mi sono stupita nel vedere che sono abbastanza piccolini, credevo avessero tutti un paio di anni in più!

a chi lo dici! pensavo avessero le età dei suju, invece sono quasi più piccoli dei 2PM! Top specialmente sembra più vecchio!
 
Top
miciatoby
view post Posted on 8/12/2011, 21:21




Io ricordo che ho visto su Arirang una canzone di TOP & GD a luglio e ho pensato che mi faceva alquanto schifo.. Sapevo che facevano parte dei BB, ma non avevo mai sentito altro.
Poi alcune doramiste, quando hanno visto che avevo iniziato a seguire il kpop con i Suju mi hanno iniziato a dire di ascoltarli..E mi avevano consigliato Lies, Haru Haru..Le ho sentite, ma non mi dicevano più di tanto!
Poi Lies mi è iniziata a piacere *__*
Poi quando si sono aperte le votazioni per gli EMA mi hanno chiesto di votare per loro e allora ho sentito Tonight, che mi è piaciuta tantissimo..Ma la cosa era finita là!

Davvero, se non fosse stato per Lunatic non mi ci sarei avvicinata ancora XD Invece adesso ho deciso di farmi una cultura!
Quando funzionerà di nuovo youtube sul mio pc, metto la parodia di Coffee prince *__*
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 8/12/2011, 21:28




Uh anche tu all'inizio non eri convinta di HH e Lies, come me... e anche a te sono piaicuti con Tonight! *_* io più che altro sono stata colpita e affondata da Love Song, è splendida! *_*


Mi spiace, ma la parodia di coffee prince dei Big Bang è lontana anni luce da quella dei boyfriend! XD però i BB sono stati splendidi con la parodia di Secret Garden, quella fa morire! XD
 
Top
miciatoby
view post Posted on 8/12/2011, 21:32




Oddio per leggere lo spoiler mi si sono intrecciati gli occhi XD

Quella di Secret garden non l'ho vista perchè ho lasciato a metà il drama! Che poi amavo quel drama, perchè non l'ho più ripreso??? Credo comunque che me la vedrò anche perchè GD era spiccicato a lei XD
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 8/12/2011, 21:35




CITAZIONE (miciatoby @ 8/12/2011, 21:32) 
Oddio per leggere lo spoiler mi si sono intrecciati gli occhi XD

in effetti è illeggibile! XD

CITAZIONE
Quella di Secret garden non l'ho vista perchè ho lasciato a metà il drama! Che poi amavo quel drama, perchè non l'ho più ripreso??? Credo comunque che me la vedrò anche perchè GD era spiccicato a lei XD

io il drama non l'ho visto, ma la parodia fa morire! XD il mio amore per GD è nato così... c'è perfino coi sub in italiano, per la gioia di mia madre! Io vedo parodie anche di drama che non ho visto, fanno ridere a priori! XD
 
Top
(.Dafne.)
view post Posted on 8/12/2011, 22:02




Ah... i BigBang sono stati il mio primo amore!
Il primo gruppo coreano che ho sentito...e da loro che, è iniziato tutto!
Amo tantissimo Haru Haru, (il testo è davvero stupendo) e tutte le altre canzone sono bellissime.

Se volete un consiglio, sentite OH MOM di Top. Ogni volta che la sento mi viene da piangere! Soprattutto per la storia che c'è dietro...
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 8/12/2011, 22:08




CITAZIONE ((.Dafne.) @ 8/12/2011, 22:02) 
Se volete un consiglio, sentite OH MOM di Top. Ogni volta che la sento mi viene da piangere! Soprattutto per la storia che c'è dietro...

Raccontacela! ^^ a quanto pare ne sai più di noi! io non sono un'esperta, ma questo topic doveva esserci per forza, se lo meritano! ^^
 
Top
miciatoby
view post Posted on 9/12/2011, 08:51




CITAZIONE
OH MOM di Top

Anche io vorrei sapere la storia che c'è dietro ^^

Video

Al momento sono incappata in questa e mi piace ^^
Tanto sto andando molto a caso, visto che devo acculturarmi le sto sentendo tutte XD

Ah dimenticavo!Avevo detto che quando avrei avuto youtube funzionante avrei postato un po' di video *__*

Lunatic ♥ Ci sto proprio in fissa mannaggia :T_T:

Video

I'll be there XD Scusatemi ma Taeyang è troppo

Video

Obsession (il video è un fanmade) che è diventata la mia di ossessione XD

Video

Lollipop

Video


Lies :sbrill:

Video
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 9/12/2011, 10:03




Perchè i nostri gusti sono così diversi?? le nostre preferite di ogni gruppo non sono mai le stesse! XD


io amo questa:




In effetti adesso che ci penso è cominciato tutto a dicembre l'anno scorso, non a febbraio!
 
Top
miciatoby
view post Posted on 9/12/2011, 10:21




No ma io non ho ancora una canzone preferita ^^
A parte Lunatic..quella mi ha steso!! E credo che rimarrà nel mio cuore come ci è rimasta Don't Don dei Suju ♥
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 9/12/2011, 10:30




CITAZIONE (miciatoby @ 9/12/2011, 10:21) 
No ma io non ho ancora una canzone preferita ^^
A parte Lunatic..quella mi ha steso!! E credo che rimarrà nel mio cuore come ci è rimasta Don't Don dei Suju ♥

Perchè a me dice poco anche Don't Don? xD per fortuna che ascoltiamo gli stessi gruppi! che storia... se dovessimo traviare qualche anima innocente sceglieremmo canzoni totalmente diverse!
 
Top
miciatoby
view post Posted on 9/12/2011, 10:37




CITAZIONE
Perchè a me dice poco anche Don't Don? xD per fortuna che ascoltiamo gli stessi gruppi! che storia... se dovessimo traviare qualche anima innocente sceglieremmo canzoni totalmente diverse!

Ahahah davvero!
Vabbè, sugli Infinite però siamo d'accordo XD Can you smile è fantastica *__*
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 9/12/2011, 10:44




CITAZIONE (miciatoby @ 9/12/2011, 10:37) 
Ahahah davvero!
Vabbè, sugli Infinite però siamo d'accordo XD Can you smile è fantastica *__*

Però io credo che per corrompere qualcuno sceglierei Be Mine... e Shock dei Beast, Bonamana, Heartbeat... ok, come al solito siamo OT. XD
 
Top
53 replies since 8/12/2011, 20:41   301 views
  Share