Progetto Super Junior - 20 MAGGIO 2012

« Older   Newer »
  Share  
carolctry
view post Posted on 12/12/2011, 19:27




AGGIORNAMENTO 13 MAGGIO 2012

tutto quello che trovate sotto spoiler è la spiegazione del progetto. Per chi pensa di venire a MILANO richieda l'iscrizione a questo gruppo dove sono descritte le cose in modo molto più dettagliato e le varie modifiche > https://www.facebook.com/groups/317893078235523/

ORARIO E LUOGO PER IL 20 MAGGIO: Si farà sempre un po' come al solito > alle 11 ci sarà un ritrovo in Stazione Centrale dove troverete @chemical_vila . Alle 11.30/45 tutti insieme andremo in Cadorna, dove si aspetteranno gli altri arrivati. Nel frattempo prenderete la roba da mangiare ecc. Per le 12.15/12.30 arriveremo all'Arco della Pace (il posto della prima data, se sapete già dov'è, potete farvi trovare lì senza dover aspettare nelle 2 stazioni!), si mangia e poi si faranno le prove. Non so a che ora si filmerà il video "ufficiale" dipende tutto da quanto siete preparati (e spero che lo siate molto di più rispetto l'ultima volta). Per chi invece proprio non può dalla mattina, consiglio di venire per le 13.45/14. Come ho detto molto tempo fa, sicuramente finiremo prima delle 18, cosicché nessuno avrà problemi con i treni. Ah, sarebbe carino se ognuno si portasse il proprio foglio stampato con il testo se riuscite! Se avete dubbi per l'incontro ecc, menzionatemi su twitter: @carolctry

Inoltre chi non può venire ma vuole apparire comunque nel video mi contatti su twitter ( @carolctry ) o via mp, ci servono 5/6 persone. Sotto c'è il video tutorial per il 20 Maggio.




TUTTO CIO' CHE è STATO SCRITTO, E' STATO PER IL 19 FEBBRAIO, SICCOME NON è ANDATO A BUON FINE SI RITENTERA' IL 20 MAGGIO. LE DONAZIONI SONO CHIUSE.



Il Super Junior 4ever Italy presenta un altro progetto insieme al supporto di KpopItalia.

Premetto che questo è un progetto che richiede costi e sacrifici, e se nessuno è disposto a spendere qualcosa e a cercare di venire il progetto verrà totalmente annullato.

Vi spiego brevemente di cosa si tratta.
Il luogo di ritrovo è il 19 Febbraio a MILANO, giorno in cui ci sarà anche il flashmob generale di KpopItalia, quindi se alcune di voi hanno intenzione di andarci, beh sarebbe carino se partecipaste anche al nostro dato che siete già lì!

Il progetto consiste prima di tutto in cantare. Non è più un problema quindi del tipo "io non so ballare", canteremo tutte in coro, non c'è da vergognarsi ^^
Le canzoni da cantare sono nel seguente ordine: Believe, Shining Star, All My Heart, Marry U. E A Day verrà utilizzata per l'ending. Non verranno cantate tutte le strofe di tutte le canzoni, non preoccupatevi. Solo Marry U verrà cantata intera.

Mentre canteremo agiteremo i lightstick per creare un effetto "Sapphire Blue Ocean".
Affinché i lightstick si vedano, dovremmo aspettare che si faccia un po' buio, quindi probabilmente il progetto avrà inizio DOPO le ore 18. Confidiamo di finire entro le ore 20.00 (a mio parere anche prima, è una cosa che richiede veramente POCO tempo, un quarto d'ora se ci si organizza per bene), pregando che il cielo ci faccia un favore.
So che molte di voi abitano fuori, ma è un piccolo sacrificio che vi chiediamo, basta prendere il treno leggermente più tardi.


Perché questo progetto?

Ho pensato a questo progetto, perché a mio parere (e sottolineo a mio parere), l'SS4 in Italia è un orrizzonte troppo lontano. Nonostante ciò, voglio che i SJ, in particolare il leader, senta la stessa sensazione che sente durante un Super Show attraverso uno schermo, attraverso delle voci. Cosicché lui possa immaginare un Super Show 4 QUI.

C'è bisogno della MASSIMA COLLABORAZIONE e del MASSIMO SACRIFICIO da parte di tutti.
Come ho scritto, ci vogliono dei lightstick. Non devono per forza essere dei SJ ma devono essere BLU.

C'è anche una seconda parte del progetto.

In pratica, vorremmo lanciare un ammasso di palloncini blu in aria ^^Il costo di un palloncino (gonfiato con l'elio ovviamente) ruota attorno a 1,50. Se ne prendiamo 150 sono 225 euro, se siamo in 100, sono 2,25 euro a testa.
Per chi poi per problemi o per lontananza non potrà partecipare, e vorrà comunque contribuire, può fare una donazione a propria scelta. I soldi verranno utilizzati per comprare altri palloncini. Questa cosa probabilmente verrà fatta in un secondo momento, non il 19 perché non avremo il tempo.

Vi avvisiamo così tanto in anticipo per avere un numero indicatorio di partecipanti, per darvi anche il tempo di risparmiare soldi e di organizzarvi. Sarebbe bello raggiungere un numero di 150/200 persone, quindi per favore cercate di fare il possibile per venire. Ovviamente non potete sapere 2 mesi prima se potrete venire, però vorremmo avere un'idea se potremo arrivare a un numero decente di partecipanti ^^


Chi pensa di poter venire mi mandi un mp che così gli mando altri informazioni.

Per chi invece vuole donare i soldi per la seconda parte del progetto compili questo form rispondendo al topic.

Nickname:
Importo donazione:

Il versamento potrà essere fatto con paypal/ricarica postepay.
Come ho già scritto, probabilmente il versamento verrà fatto da metà gennaio in poi. Dobbiamo prima vedere se arriviamo a una cifra che ci permetterà di comprare una grande quantità di palloncini, e soprattutto se si farà la prima parte del progetto. Quindi se volete donare, prima compilate il form e meglio è ^^
Per favore però, quando comunicheremo il periodo per il versamento, cercate di essere puntuali e soprattutto di non tirarvi indietro, tenete quei soldi da parte fino a Gennaio per favore.



Ovviamente il progetto è aperto a tutti!


AGGIORNAMENTO 08/01/12 PER DONATORI:
La seconda parte del progetto, probabilmente verrà portata a termine fortunatamente ^^
I donatori potranno mandarci fan art riguardanti i SJ, foto di voi con loro oggetti, cd, cartelloni (ecc), solo cartelloni ecc.. Frasi brevi e comprensibili (preferibilmente coreano o inglese XD e solita storia, niente cose come "oppa sposami" e bla bla, niente modifiche con photoshop o roba del genere) anche perché non sappiamo quanto possiamo dedicare ad ognuna di voi; oppure mandarci un breve video dove ballate una loro coreografia ^^, se il video è troppo lungo provvederemo noi a tagliarlo ^^ Sarebbe bello se il vostro pensiero non fosse indirizzato a un membro solo, ma a tutti ^^

Potete mandare la fanart/video sempre alla stessa email ([email protected]), ricordatevi di scrivere di nuovo nome e cognome e la città da cui venite.

Donazioni chiuse.

Se volete sapere di più per le parti delle canzoni da cantare, mandatemi un mp.

Donatori:

miciatoby x 5€ ricevuti
toruchan88 x 5€ ricevuti
The_mery89 x 5€ ricevuti
fraKHc x 10€ ricevuti
TheHope x 10€
Forever_Young x 5€ ricevuti
jeliv73 x 10€ ricevuti
LaurysChan x 5€ ricevuti
yannayanna08 x 15€ ricevuti
bea_loves13 x 15€ ricevuti
VelenPortuguese x 2,50€
Behind the Sunrise x 5€ ricevuti
@Barbara900601 x 15€ ricevuti
@_Nyacchan x 10€ ricevuti
Anna Crea x 5€ ricevuti
.danger x 5€ ricevuti
Laura Dander x 5€ ricevuti
giulypg x 5€ ricevuti
shikibu x 5€ ricevuti
Stefano Sakuragi x 20€ ricevuti
Sabry Quaranta x 10€ ricevuti
Angela Lenoci x 5€ ricevuti
Rachel Guerri x 10€ !
ylenyan x 5€ !
Giorgia Guerini Rocco x 5€
Emma Plizzari x 10€
@_monkeyD x 10€ ricevuti

TOTALE: 165€ + 15! = 180

Edited by carolctry - 15/5/2012, 17:12
 
Top
miciatoby
view post Posted on 14/12/2011, 19:46




Nickname: miciatoby
Importo donazione: 5€ (su dai, riesco a tirarli fuori 5 pidocchiosi euro XD) Però posso fare solo tramite ricarica postepay ^^

Dai ragazze, facciamo uno sforzo ^O^
 
Top
toruchan88
view post Posted on 14/12/2011, 20:02




Nickname: toruchan88
Importo donazione: 5 eurI circa XD

PS: mi piace molto l'iniziativa! complimenti! spero solo che si riesca a fare!


 
Top
the_mery89
view post Posted on 14/12/2011, 20:41




Nickname: The_mery89
Importo donazione: 5 Euro. (posso sia mandarle via postepay che spedirveli via posta ^^ )
 
Top
fraKHc
view post Posted on 14/12/2011, 21:18




premetto che a Milano non posso venire causa distanza ç_ç
per la donazione adesso posso solo così perchè il resto finisce
in regali di Natale u.u detto questo dovrei poterci mettere
qualcosa in più tipo verso gennaio se si potrà ancora...^^

nickname: fraKHc
importo donazione: 10 euro
 
Top
TheHope
view post Posted on 15/12/2011, 20:34




Nickname: TheHope
Importo donazione: 10 euriiiiiiiii
 
Top
carolctry
view post Posted on 15/12/2011, 20:45




Ricordo che se donate non potete ritirarvi, contiamo su tutte le donazioni, una ad una!

Verso metà Gennaio o fine Gennaio comunicheremo il periodo di versamento, per favore, cercate di essere reperibili ^^

Grazie mille.
 
Top
Forever_Young
view post Posted on 15/12/2011, 22:53




Nickname: Forever_Young
Importo donazione: 5€ (Posso mandarli solo con postepay... Però c'è un piccolo problema... A Gennaio c'è scuola e la posta è aperta solo di mattina... Quindi, probabilmente, dopo l'avviso, mi servirà qualche giorno in più per andare fuori paese a farla... Va bene lo stesso? ^^')

Comunque, mi dispiace, ma non potrò esserci a Milano... :(
 
Top
carolctry
view post Posted on 16/12/2011, 07:01




CITAZIONE (Forever_Young @ 15/12/2011, 22:53) 
Nickname: Forever_Young
Importo donazione: 5€ (Posso mandarli solo con postepay... Però c'è un piccolo problema... A Gennaio c'è scuola e la posta è aperta solo di mattina... Quindi, probabilmente, dopo l'avviso, mi servirà qualche giorno in più per andare fuori paese a farla... Va bene lo stesso? ^^')

Comunque, mi dispiace, ma non potrò esserci a Milano... :(

No, non è un problema ^^ anzi, grazie mille ^^
 
Top
Forever_Young
view post Posted on 16/12/2011, 18:25




Figurati!! ^^ Anzi, sono contenta di potervi essere d'aiuto in qualche modo!! Soprattutto perché ideate sempre progetti bellissimi... ^^ ♥
 
Top
carolctry
view post Posted on 19/12/2011, 12:41




Up per il progetto!
 
Top
view post Posted on 28/12/2011, 19:10
Avatar

Member

Group:
Siwon Fan~
Posts:
247
Location:
Ravenna

Status:


Nickname: jeliv73
Importo donazione: 10€

bellissima idea, per il momento la cifra è solo di 10€, poi se dovesse mancare poco alla cifra necessaria vedo di aggiungere qualcosa
 
Contacts  Top
carolctry
view post Posted on 30/12/2011, 17:24




up per il progetto
 
Top
carolctry
view post Posted on 3/1/2012, 14:30




up
 
Top
LaurysChan
view post Posted on 6/1/2012, 22:16




Hello gentee!! :D

Nickname:LaurysChan
Importo donazione: 5€
 
Top
33 replies since 12/12/2011, 19:27   1229 views
  Share