Alexander

« Older   Newer »
  Share  
ari<3
view post Posted on 13/12/2011, 12:30




finalmente dopo un pò di tempo ecco il suo meritatissimo ritorno

alexander_u-kiss
1892301866734c9830a8

altre foto sotto spoiler



è un ex membro degli U-KISS , insieme al suo compagno di gruppo kimbom sono stati cacciati senza motivazioni apparenti dal gruppo..
xander è l'unico che non a mai parlato dell'accaduto fino a quando ha twettato l' 11 mazo:

"Buongiorno a tutti, questo è Alexander. Chi non muore si rivede. Grazie per aver aspettato con pazienza durante questo lungo momento di attesa.

Come tutti sapete, il mio abbandono degli U-KISS è stato ufficiale, e il mio contratto con NH EMG è terminato.
Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare Dio per tutti i miei fans di KISSME da tutto il mondo per essere stati il mio miglior supporto dal mio debutto con gli U-KISS.

Tutto il vostro amore e sostegno ha fatto di me ciò che sono oggi, con tutti i miei successi.

So che il mio abbandono potrebbe essere abbastanza improvviso e straziante per la maggior parte dei miei fan.

Inoltre è straziante per me dire addio a tutti voi. Ma vorrei dire che rispetto la decisione della mia compagnia.
Vorrei ringraziare il Sig. NH Kim (amministratore delegato di NH EMG) per avermi dato l'opportunità di lavorare come un membro degli U-KISS, e tutti i miei compagni del personale di NH EMG per la loro cura.

Tuttavia, vorrei ringraziare i miei compagni U-KISS. Durante questi 4 anni, abbiamo giocato, abbiamo lavorato, abbiamo combattuto, abbiamo riso, abbiamo pianto ... Ho imparato molto da voi ragazzi ...

Grazie infinite per avermi permesso di essere un fratello maggiore per tutti questi anni ... Voi ragazzi siete come veri fratelli per me ... mi dispiace di non aver potuto continuare il viaggio con voi ragazzi ...
Ma io sarò sempre di sostegno ragazzi! Vi auguro tutto il meglio per il vostro ritorno. Speriamo che un giorno potremo di nuovo stare insieme sullo stesso palco ... Vi amo tutti ...

Anche se non ho idea di quale che sarà il mio prossimo passo, mi limiterò a seguire ovunque e umilmente il Signore, ove mi conduce.

Nel frattempo, vorrei prendere una pausa, fare qualcosa di significativo, e occuparmi di me stesso.

Infine, è stato un onore lavorare per la KISSME ed essere amato da tutto il mondo.

Non voglio dire che questo sia un addio. Spero di rivedervi tutti molto presto come un nuovo Xander.

Grazie tanto tanto, vi amerò sempre ... ♥ "

Ha poi citato un testo da End of the Road dei Boyz II Men,
"Anche se siamo arrivati ​​fino alla fine della strada, ancora non riesco a lasciar andare ..."

finalmente è arrivato il suo momento e spero con tutto il cuore di rivederlo sul palco <3
per il momento ha inciso in ben 4 lingue le song che andranno a formare il suo primo CD da solista

Video

Video

Video

no ci resta che aspettare l'mv *___*

 
Top
You're my miracle
view post Posted on 13/12/2011, 20:55




Ah, Xander.... sapete già tutte quanto lo amo, non devo aggiungere altro! XD non ho mai visto un ragazzo così pieno di energia, così.... così Xander! XD gli Ukiss forse adesso sono un gruppo che ha guadagnato più talento (devo dire che AJ e Hoon sono bravi, non si può negare) ma hanno perso tantissima personalità.
E sappiamo perfettamente tutte che essere idol non significa solo cantare/ballare bene, anche i Suju sono la dimostrazione che è indispensabile essere completi anche dal punto di vista della presenza sul palco e nei variety... infatti da quando non c'è più lui gli U-kiss non sono più stati in tv! :T_T: mi mancano le puntate stupide di Pops in Seoul, i travestimenti, le prove... vecchi tempi...
 
Top
ari<3
view post Posted on 13/12/2011, 22:40




ti capiscoooo teee che me li ha fatti conoscereeee ufffff mi credi che mi sono vista di tutto è di più ...è verissimo ciò che dici il gruppo originario era tutt'altra cosa è vero che sono bravi ma secondo me lo erano anche prima ansi di più perchè come hai detto tu erano completi mi macano insieme sopratutto le risate e i momenti buffi...sper veramente che alexander abbia il successo che tanto merita proprio perchè non è solo un semplice cantante o ballerino è un vero è proprio idolo
le song promettono più che bene già le so a memoria ^^
 
Top
ari<3
view post Posted on 28/12/2011, 22:28




non potevo nn postarla hahahaahah

tumblr_luvqi55e1l1qi6zcb


ma che ammoreee

in attesa dell' mv