DBSK, ora suddivisi in DBSK e JYJ

« Older   Newer »
  Share  
miciatoby
view post Posted on 4/1/2012, 20:17




Vi presento questo gruppo conosciuto da tempo immemore :cuore: che si è da poco scisso in due gruppi...
C'era una volta la SME, una agenzia senza scrupoli e con un grosso fiuto per gli affari..Questa agenzia aveva unito cinque giovincelli, dalle grandi speranze e dai meravigliosi Petti e ne aveva fatto un gruppo invidiato da tutti, i DBSK!
I DBSK vantavano il più grande fan club mondiale, altro che Back street boys :haem: ed erano conosciuti anche con il nome cinese TVQX

jpg



Nel 2009 però tre dei ragazzi si stufò del contratto con la SME (si vabbè è un po' più complicato di così..) e decise di fare causa alla suddetta agenzia..
Dopo varie ostracizzazioni da parte di quest'ultima, nel 2010 nacque il gruppo formato dai 3 componenti, i JYJ

Ecco a voi i ragazzi ♥

Gli attuali DBSK sono

Yunho/U-Know
Ultimamente ha recitato in Poseidon accanto a Siwon (io sospetto abbiano una storia molto angstante.. XD)

jpg




Changmin/Max
E' stato avvistato nel 2011 nel suo ultimo drama schifezza, Paradise Ranch!
E' molto amico di Kyuhyun ♥

jpg




E poi ci sono i JYJ, dalle iniziali dei nomi XD
Ecco a voi..

Jaejoong (all'epoca dei DBSK era conosciuto anche come Hero)
In Protect the boss era un second lead adorabile :cuore: Per me è sempre e comunque San GennHero XD

jpg



Yoochun (Nei DBSK era Micky)
Credo sia quello con più esperienze da protagonista..E che protagonista! Lo abbiamo visto in Sungkyunkwan scandal nel meraviglioso :°_°: ruolo di Perfettino! E poi in Miss Ripley, che sinceramente non ho guardato XD

jpg




Junsu (Nei DBSK era Xiah
Ultimo ma non meno importante, Patatone mio ♥
Ha fatto solo un piccolo cameo in Scent of woman, ma a me non interessa! E' il mio preferito, anche se non saprei dire perchè U.U

jpg




Eccoci al momento cruciale..I video!
Io vengo dal paleolitico, perciò beccatevi i vecchi video XD

MIROTIC
Il video per eccellenza, c'è Petto in grandi quantità ♥♥ E per tutti i gusti XD E' tanta roba...