[show|111008-xx] We Got Married - Leeteuk & Kang Sora, Materiale video/ foto e informazioni varie

« Older   Newer »
  Share  
Lallachan
view post Posted on 6/1/2012, 11:49




Ragazze/i mi raccomando commentate, dite la vostra! Il programma sta ottenendo sempre più attenzione, e gli ascolti aumentano quando c'è questa coppia (vabbè, merito di Leeteuk, ma anche Sora ha la sua piccola parte). Mi pare che in proposito ci sia solo materiale sparso nelle varie sezioni, qui possiamo concentrare la discussione sugli episodi del programma e... anche fuori dal programma^^ (credetemi, ce n'è parecchio su questi due!). Vedrete un Leeteuk del tutto inedito, e per Sora... l'adorerete! Molte fan del leader hanno cambiato idea, e sostengono ora la coppia!^^Molti hanno commentato che un Leeteuk così non l'avevano mai visto (anche i presentatori che lo conoscono bene)... e quante scene romantiche che ci sono (anche molte divertenti!!). Quindi, dato che ho molto materiale da postare, mi piacerebbe sapere se vi interessa o no^^. Potete anche scrivere che non vi interessa, così da farmi capire se procurarvi materiale o no.
EPISODI


(LQ- sub ITA) by sognandosimpara (ma gli episodi non sono completi, mancano parti, se sapete l'inglese vi consiglio i link sotto subbati in inglese!)
Episodio 1 ( parte 1- parte 2 )
Episodio 2 ( Video )
Episodio 3 ( Video )

Gli episodi sono tutti sottotitolati in inglese da kshownow, purtroppo su youtube non possono uppare, questi sono da Dailymotion. Aggiornerò la lista ogni lunedì o martedì. (~ NACCHAN!)
Episodio 1 (Part1 - Part 2 - Part 3 - DOWNLOAD) ---------------- HD by AngeLeeteuk (episodio 1)
Episodio 2 (Part1 - Part 2 - Part 3 - Part 4 - DOWNLOAD) ----- HD by AngeLeeteuk (episodio 2)
Episodio 3 (Part1 - Part 2 - Part 3 - Part 4) --------------------------- HD by AngeLeeteuk (episodio 3)
Episodio 4 (Part1 - Part 2 - Part 3) -------------------------------------- HD by AngeLeeteuk (episodio 4)
Episodio 5 (Part1 - Part 2) ------------------------------------------------- HD by AngeLeeteuk (episodio 5)
Episodio 6 (Part1 - Part 2 - Part 3) -------------------------------------- HD by AngeLeeteuk (episodio 6)
Episodio 7 (Part1 - Part 2 - Part 3) -------------------------------------- HD by AngeLeeteuk (episodio 7)
Episodio 8 (Part1 - Part 2 - Part 3)
Episodio 9 (Part1 - Part 2 - Part 3)
Episodio 10 (Part1 - Part 2 - Part 3)

WGM Special Episode 1 (Part 1 - Part 2 - Part 3 - Part 4 - Part 5 - Part 6 - Part 7)
WGM Special Episode 2 (Part 1 - Part 2 - Part 3 - Part 4 - Part 5 - Part 6 - Part 7)

Episodio 13 (parte 1- parte 2 - parte 3)
Episodio 14 (parte 1 - parte 2)
Episodio 15 (parte 1- parte 2 - parte 3)
Episodio 16 (parte 1- parte 2 - parte 3 - parte 4- parte 5 - parte 6 - parte 7)
Episodio 17 (parte 1- parte 2)
Episodio 18 (parte 1- parte 2 - parte 3 - parte 4- parte 5)
Episodio 19 (parte 1- parte 2 - parte 3 - parte 4)
Episodio 20 (parte 1- parte 2 - parte 3 - parte 4- parte 5)
Episodio 21 (parte 1- parte 2 - parte 3 - parte 4)
Episodio 22 (parte 1- parte 2 - parte 3)
Episodio 23 (parte 1- parte 2 - parte 3)
Episodio 24 (parte 1- parte 2 - parte 3)
Episodio 25 (parte 1- parte 2 - parte 3)
Episodio 26 (parte 1- parte 2)
Episodio 27 (parte 1- parte 2 - parte 3 - parte 4 - parte 5)
Episodio 28 (parte 1- parte 2) (clip inedita- Leeteuk prepara la pasta per Sora)
Episodio 29 (episodio intero)
Episodio 30 (episodio intero)
Episodio 31 (parte 1- parte 2)

THE END



-


jpg

Gran parte del materiale che metterò sarà tratto dal fansite-->
credits: http://wgmleeteukandkangsora.wordpress.com

Iniziamo con le presentazioni:
LO SPOSO: Leeteuk

jpg

Nome: Park Jungsu
Nome d'arte: Leeteuk
Gruppo : Super Junior
Positione : Leader
Data di nascita:Luglio 1, 1983
Altezza: 178 cm
Peso: 59 kg
gruppo sanguigno: A
Hobbies: piano, comporre musica, ascoltare musica, cantare, navigare internet.
__________________________________________________



LA SPOSA: Kang Sora

jpg

Nome : Kang Sora
Hangul : 강소라
Data di nascita: Febbraio 18, 1990
Altezza : 168 cm
Peso: 48 kg
Professione: Attrice
Filmografia : 4th Period Mystery (Movie, 2009), Doctor Champ (Drama, 2010), Rude Miss Young-Ae Season 8 (Drama, 2010), Sunny (Movie, 2010), Our Women (Drama, 2011)

__________________________________________________


Con la partecipazione straordinaria dei: FIGHTING JUNIORS (lol!!)
[Eunhyuk, Donghae, Kyuhyun, Sungmin]

jpg

gif



Vi metterò un riassunto in italiano sotto, per chi non sa l'inglese ;) metto in spoiler

Episodio 1
Leeteuk incontra sua moglie, e i Fighting Juniors entrano in azione^^
I Suju dopo un'esibizione con A-cha, dichiarano che Leeteuk si sta per sposare con una attrice molto carina (che ancora non sa chi é). Quando Leeteuk chiede alle fan il loro appoggio, loro rispondono "NO". Eunhyuk rincara, dicendo che LeeTeuk é un traditore, e sta abbandonando l'affetto delle fan, ma il leader cerca di rabbonirle dicendo che vuol mostrare loro una bellissima vita matrimoniale (non credo le abbia convinte lol).- la scena dopo Leeteuk dona a vari idols- musicisti il suo biglietto d'invito al matrimonio con la sposa "pretty". Riceve consigli e viene preso in giro (dalle Kara) per il fatto che sta diventando "one woman's man" (uomo di una sola donna), per il fatto che pensavano a lui piacesse una di loro, e infine rivolte alla futura sposa, le dicono che Leeteuk ha manie da presentatore, vuole dirigere tutto.^^; - nella scena seguente Leeteuk é a teatro e aspetta l'arrivo di sua moglie, non sa che é osservato dai Fighting Juniors (Eunhyuk, Donghae, Kyuhyun e Sungmin). Quando finalmente appare la moglie Kang Sora, non ci sarà molto dialogo (queste cose sono più da guardare nel video). Comunque Leeteuk chiede se era riuscita a dormire la notte prima, se sapeva che sarebbe stato lui il marito e quale dei Super Junior preferisce. Sora era nervosa la notte prima, non sapeva bene se era lui, ma circolavano voci, e infine il suo preferito tra i SuJu é proprio Leeteuk (con suo grande piacere, e irritazione da parte dei Fighting Juniors che osservano tutto). Leeteuk ricorda anche che l'aveva già incontrata brevemente in un programma, e lei conferma. Il resto é abbastanza semplice da indovinare, se non sapete come tradurre/interpretare qualcosa, chiedete dandomi il tempo del video.
BUONA VISIONE!


Edited by Lallachan - 9/9/2012, 21:08
 
Top
view post Posted on 6/1/2012, 19:55

Advanced Member

Group:
Guardian Angels
Posts:
2,916

Status:


Ho modificato aggiungendo gli episodi sottotitolati (;
 
Top
Lallachan
view post Posted on 6/1/2012, 20:09




Grazie Nacchan!! <3 Ora in effetti é più ordinato^^
Comunque, a chi può interessare, avevo trovato anche episodi subbati in italiano, magari li aggiungo sempre nel primo post per chi non sa l'inglese.
Infine se qualcuno non è soddisfatto della qualità video proposta nei primi episodi da Kshownow, c'è il gruppo Angelsubs che li sta subbando, e ho notato che i loro sottotitoli sono molto più completi, e la qualità video é ottima! Insomma, per chi vuol vedere Leeteuk in HD ecco il link Angelsubs

Domattina ci sarà l'episodio numero 13!! finalmente sono nella loro casa!! <3
 
Top
view post Posted on 6/1/2012, 20:24

Advanced Member

Group:
Guardian Angels
Posts:
2,916

Status:


CITAZIONE (Lallachan @ 6/1/2012, 20:09) 
Grazie Nacchan!! <3 Ora in effetti é più ordinato^^
Comunque, a chi può interessare, avevo trovato anche episodi subbati in italiano, magari li aggiungo sempre nel primo post per chi non sa l'inglese.
Infine se qualcuno non è soddisfatto della qualità video proposta nei primi episodi da Kshownow, c'è il gruppo Angelsubs che li sta subbando, e ho notato che i loro sottotitoli sono molto più completi, e la qualità video é ottima! Insomma, per chi vuol vedere Leeteuk in HD ecco il link Angelsubs

Domattina ci sarà l'episodio numero 13!! finalmente sono nella loro casa!! <3

Certo! Se trovi gli episodi in italiano puoi pubblicarli, ci faresti un enorme favore! XD
Grazie per l'altro link ^^
 
Top
Lallachan
view post Posted on 7/1/2012, 11:43




Eccomi qua ad aggiornarvi!


Se avete visto il primo episodio, saprete che Leeteuk e Sora si sono incontrati brevemente a luglio 2011 nel programma Strong Heart, prima di We got Married^^. Qui sotto vi metto il video, e fra poco vi aggiungo la traduzione sotto in italiano. Come vedrete, Leeteuk inizialmente non la nota, anche se durante il suo balletto inizia a sorridere ed essere più interessato^^- Sora fa il balletto tratto dal suo film "Sunny"… e poi un altro balletto breve per "alleviare la stanchezza"…hehehhe! (ditemi le vostre impressioni, mi raccomando! a me sta simpaticissima, e ho visto il suo film e sono rimasta di stucco!- é una bravissima attrice!)

[110705]‬ Primo breve incontro Leeteuk/Sora- Strong Heart



(traduzione dal minuto 1. 10)
MC: Sora ha preparato una performance.
*applausi*
ragazza ospite: ah, che carina!
*inizia la musica* Sora fa un verso e tutti ridono
MC: é entrata nel suo personaggio
MC2: si, kim won Jun
*balletto di Sora* - applausi
MC: cosa volevi dimostrare con questo balletto?
Sora: Le persone sono probabilmente stanche, quindi era per fargli fare un break. *risate*
MC: La tua specialità é il ballo comico o il ballo sexy?
Sora: Nessuno dei due, ho imparato questo balletto all'addestramento alla JYP.MC: Hai imparato questo alla JYP?
Sora: Si. -*applausi*
MC: Perché sei andata alla JYP?
Sora: Per migliorare nel ballo.
MC: La gente là ti ha insegnato?
Sora: Si.
MC: Chi?
Sora: Ho incontrato là i 2PM e le Miss A.
MC: Chi ti ha insegnato questa coreografia?
Sora: l'istruttore coreografo.
MC: Cosa hanno detto i ragazzi 2PM dopo aver visto il tuo balletto?
Sora: Ah, non hanno detto nulla. *risate*
MC: Sora é molto apprezzata. Questa é la prima volta che ho visto il pubblico femminile accalorarsi tanto nel guardare il balletto di una ragazza.


Parodia SuJu del film "Sunny"


Poi, se avete presente il trailer del film "Sunny", saprete che i SuJu hanno fatto un video parodia ispirato al film, e l'hanno mostrato al concerto Super Show 4, Sora stessa, che é andata al concerto, l'ha visto! Leeteuk interpreta la sua controparte (leader, ovviamente^^).

Trailer Sunny (così capite meglio la parodia SuJu)^^



Parodia SuJu (LOL!)




Edited by Lallachan - 7/1/2012, 12:04
 
Top
Lallachan
view post Posted on 16/1/2012, 15:54




Sono usciti su Kshownow gli episodi 13 e 14^^ per ora sempre sottotitoli inglesi. Presto appena ho tempo vi metto i riassunti dall'episodio 4 (dato chei primi 3 sono episodi subbati in italiano).



PREVIW prossimo episodio
gif
cr: kyuteuk

Edited by shikibu - 31/1/2012, 19:15
 
Top
Aer
view post Posted on 30/1/2012, 21:25




Huoz! We Got Married~! *_* Se c'è in Italiano meglio, ma anche l'inglese va benissimo!! L'importante è poterlo vedere *__* cosa che non pensavo di fare finché non ho letto il post :) *non aveva voglia di cercarsi gli episodi*
Grazie~~^^ Così finiti gli esami me lo guardo! *_* Anche perché sono curiosa, soprattutto se poi dovrà partecipare anche Donghae (perché mi pare lo farà, giusto? o_O) E poi perché voglio vedere Teukkie alle prese con una donna ù_ù lol (e gli altri disturbare, ovviamente xD)
Eee vabé XD intanto ho commentato *_* presto spero di riuscire a vederlo *_*
 
Top
Lallachan
view post Posted on 3/2/2012, 22:48




Grazie Aer^^ così almeno chiacchiero con qualcuno della mia stessa nazionalità XD Comunque ti consiglio di vederti i video in inglese, perché quelli in italiano non sono completi (alcune parti sono state tolte). Sopra ti ho messo quelli subbati da AngeLeeteuk che sono in HD quindi li vedi benissimo!! Mi raccomando non esitare a commentare, anche commenti negativi vanno bene, così si chiacchiera^^

Il mio parere personale é che sono tutti begli episodi. Vedrai un Leeteuk diverso dal solito, é così imbarazzato all'inizio che non sa che dire (lui!! il re dei variety show!!! il presidente delle ragazze!!XD)... meno male che intervengono i suoi compagni ad aiutare la situazione. Se ti piacciono anche le scene romantico/simpatiche allora credo ti piacerà^^
 
Top
Aer
view post Posted on 4/2/2012, 14:56




lol XD
Allora li guardo in inglese! :) Non voglio tagli! ù_ù
Tranquilla, commenterò con sincerità XDD ahaah mi basta poi in caso non venire bannata XDDDDD
Oooooooh Leeteuk imbarazzato mi interessa! Le scene romantiche non so XD ma se divertenti certo che sì *_*
 
Top
Lallachan
view post Posted on 8/2/2012, 13:00




@Aer: non ti dico quanto mi fa contenta che qualcuno venga ogni tanto in questo topic *happy*- Allora, da quel che ho capito non sei molto per il romantico, eh? ma nei primi due episodi ci sono anche altri 4 suju che aiutano, perché senno Leeteuk e Sora non riescono a comunicare granchè (sono entrambi nervosissimi^^). Se però vedi che anche solo dopo i primi due episodi (che durano 20 minuti molto scarsi) non ti prende, allora ti consiglio di provare a vedere l'episodio 9 e 10. (in caso tu non lo sappia, la ragazza è una attrice che piace anche a Changmin! qui sopra c'è il trailer del film Sunny in cui partecipa). Aspetto i tuoi commenti, con calma, non ho fretta^^

111222- SSTP CALL
-Sora chiama Leeteuk durante il programma.
(radio in cui lavora Shindong - ospiti Leeteuk, Eunhyuk, Donghae, più due ospiti SE/JS )

Ora posto la famosa chiamata avvenuta fra Leeteuk e Sora al di fuori del programma WGM, giorno 22 dicembre del 2011. Vi metto il video e la traduzione sotto (anche se guardare la faccia di Leeteuk è già solo un programma!! LOL!!).

(traduzione dall'inglese da Arienblurr- Dimpledsmiles blog)

Parte prima



SD : Il marito in diretta é proprio carismatico!
LT : Sora-sshi dovrebbe essere qui…
SD : Oh! Grande! Questa è una buona idea!
LT : Davvero?
SD : Chiamala! Chiamala e chiedile di venire! Se tu la chiami, verrà.
LT : No, non adesso. Deve alzarsi presto domattina.
SD : Sora-sshi non vive qui vicino?
LT : No, non vive qui vicino… Ahh… non si può fare…
SD : Allora posso chiamarla io?
LT : Chiamarla? Probabilmente è in ascolto ora. Se é in ascolto, posso provare a farla chiamare.
SD : Ah ok, va bene, va bene…

*ShinDong (SD) procede con la continuazione del programma mentre Leeteuk (LT) si mette al lavoro con il suo cellulare*

SD : Fermi tutti!! Fermate tutto!!
SE/JS : Che succede??
SD : Apsettate, aspettate!! Bene, LeeTeuk-sshi, prova a dire "pronto" (sarebbe una via di mezzo tra "ciao" e "pronto").
LT : Ah~ Sono nervoso…
SE/JS : Cosa?? Davvero?! Stai scherzando!!
LT : Pronto?
SR : Pronto~
All : AHHHHH~!!!! E' vero!!
EH/DH : Sorella numero 5!! (il numero 5 viene fuori come "OOOOH" in coreano)
SR : Buonasera!
SD : Questa é la radio di Shindong ShimShimTaPa! Kang Sora-sshi!
SR : Ah, buonasera!
Tutti : Ohhhhhh~!!!!



Edited by Lallachan - 10/2/2012, 13:32
 
Top
Lallachan
view post Posted on 10/2/2012, 20:49




Parte seconda

(nel video riprende la parte finale della prima parte postata sopra)
SD : Ti stiamo ascoltando in diretta radio! Sei ancora alzata?

SR : Ero alla festa di compleanno di mia cugina…

SD : già già già…

SR : … e ora sto tornado a casa.
Tutti : Ahhhh~

SR : Quindi LeeTeuk-sshi ti ha contattata e tu hai chiamato il nostro programma, é così?

SR : Si…

SD : LeeTeuk-sshi ha accennato qualcosa prima. Ha detto che tu potevi essere sintonizzata sul nostro programma…

SR: Si…

SD : Eri davvero sintonizzata mentre eri per strada?

SR : Si, ero sintonizzata…

SE/JS : Huwaah~ Incredibile…

SD : Allora lo sapevi che LeeTeuk-sshi sa fare joomukbap? (polpette di riso)

SR : Non l' ho mai sentito.

Ospite : Ahh, dunque ora lo sai!

EH : E' tutto quello che ha di buono, davvero.
 (Eunhyuk lol! sei incorreggibile!)
SR : *ride*

EH : Se non hai neanche sentito questa cosa, allora di cosa ti ha parlato?

SD : All'inizio del programma abbiamo parlato del nuovo singolo del nostro DongHae-sshi e EunHyuk-sshi’s, ‘Ddeotda Oppa’ in un angolo speciale. Hai già sentito la canzone?

SR : L'ho sentita al concerto..

SD : Ahh~ E' vero…

SD : Allora, cosa ne pensi?

SR : Il testo prende molto. (Usa il termine ‘jjuk jjuk’ nella sua descrizione)

SD : Ohh! ‘Jjuk jjuk’! Questo é qualcosa che il nostro LeeTeuk-sshi dice molto spesso!

EH : L'ha già assorbito/imparato!

SR : *ride*

SD : Va bene… E parlando del concerto, c'è qualcosa che volevo dire….

SR : Si?

SD : Ho sentito che hai ricevuto un anello!

Tutti : AHHH!!
*Hae sbatte con la mano sul tavolo*
SD : Ho sentito che durante il concerto, LeeTeuk-sshi é uscito dal palco, é andato verso di te e dope aver finito la canzone… Era il mio turno dopo questo! Ma ho aspettato un bel pò!

SE/JS : Gli hai rubato parecchio del suo tempo…

SD : E in quel momento Sora-sshi, hai ricevuto l'anello di fidanzamento (l'anello che si dà quando si chiede in moglie).

SD: Allora, vuoi condividere con noi cosa hai provato per tutto ciò?

SR : Ero veramente molto sorpresa allora…

SR : Ora sono molto riconoscente…

SR : L'anello é un pò largo, quindi ho paura di poterlo perdere, così l'ho inserito in una catenella al collo.

Tutti : OOOHHHHH!!

SE/JS : Che cosa romantica! Che fare??

DH : HYUNGSU-NIM!! (sorella per acquisizione)

SR : Si?
*silenzio*
SD : DongHae-sshi, che stai facendo?? Se la chiami, dovresti dire qualcosa.

DH : Ma la stavo solo chiamando “Ooooh~ hyungsu-nim!” ("Sorella numero 5" in coreano)

SD : Ahh, quindi era un'esclamazione…
SD : Adesso la faccia del nostro LeeTeuk-sshi’s é diventata tutta rossa.

LT : Si…

SE/JS : Ahh, la sua faccia é rossa davvero!

SD : Già! Quindi ora lasciamo a voi due un pò di tempo.

SD : La conversazione telefonica tra LeeTeuk-sshi e Sora-sshi’s. Sentiamo cosa hanno da dire.
SE/JS: Di che parleranno?

LT : Sora-sshi?

SR : Ah si?

LT : Grazie. Non pensavo che avresti chiamato…

SR : Ma perché? Certo che chiamavo.
SE/JS : Ohh! ha detto “certo”!

LT : Ahh… all'improvviso… la mia voce…

LT : In questo caso, lascia che ti chiami con il tuo nomignolo in pubblico…

Tutti : OHHHH~!!

LT : Mia piccola principessa… (sarebbe "Baby princess")

Tutti : ARRRRRRRRRRGHHH!!!
*SD/SE/JS muoiono collettivamente. Hyuk sembra stoico. Hae sembra rassegnato.*
LT : Sarai molto stanca e indaffarata a causa delle riprese del drama, ma sprero che terrai duro. Ti sosterrò.

SR : Dovrei essere io quella che si prende più cura di te… (qui io sento anche un "mi dispiace" ma non é stato inserito nella traduzione di Arienblurr)

SE/JS: Oh mioddio…

DH : Scusate!… Scusate!

DH : Non doveva essere dedicato al nostro speciale oggi? (si riferisce alla promozione del singolo "Oppa, Oppa")

SE/JS : Ma noi vogliamo continuare a sentire…

SD : Il vostro speciale é finito. Il vostro angolo si é già concluso.

SE/JS : Mi spiace…
SD : Bene Sora-sshi, vuoi respondere a LeeTeuk-sshi’s chiamandolo con il suo nomignolo?

SR : Oppa~
*Teukie lancia un gridolino*
EH : *canta* Oppa oppa~

SD : Ora qui di fianco a me le guance stanno esplodendo (si riferisce al fatto che Teukie sta sorridendo in modo molto vistoso). Che sta succedendo?

LT : Perché mi sento così accaldato?
*Hyuk fa un commento (probabilmente qualche comment alla Hyuk-stile ) e Teukie crolla sul tavolo*
SD : Sora-sshi, graze mille. Affrettati a casa mi raccomando, che domani devi lavorare presto. Grazie per il tuo supporto alla radio ‘ShimShimTaPa’ e noi pure continueremo a guardare ‘We Got Married’. Per finire, c'è della gente qui che dobbiamo ancora salutare. SanE-sshi e JiSoo-sshi dei Dalamatian sono qui.

SR : Buonasera!

SE/JS : Buonasera!

JS : Sono un tuo fan!

SD : Molto bene, visto che Sora-sshi non ha nient'altro da dire possiamo chiudere qui! Scherzo! Grazie mille per aver chiamato! Grazie ancora!

SR : Grazie!

LT : Grazie!

Tutti : Grazie!



Edited by Lallachan - 11/2/2012, 15:59
 
Top
Lallachan
view post Posted on 19/2/2012, 11:32




Questa é la torta che é stata spedita alla coppia come dono dai fans, assieme ad altre cose, in occasione dei 100 giorni di matrimonio (ricordate il twitter di Teukie con il pepero game? era l'adesivo su una delle confezioni).

jpg
jpg
jpg



Carinissima vero? <3

cr: http://blog.naver.com/zzzzz1119?Redirect=L...No=100151388737

p.s. appena finisco lo studio, aggiorno con riassunti e traduzione twitter riguardanti Teukie e Sora^^
 
Top
VelenPortuguese
view post Posted on 19/2/2012, 11:49




ohggesù, ma è stupenda *^*
ammiro le fan che fanno certe cose,sono così orgogliosa çAç/
 
Top
Lallachan
view post Posted on 2/3/2012, 23:22




@VelenPortuguese: Si vero^^ e pensa che non ho messo (perchè OT) il dolce e i regali che hanno fatto a Sora per il suo compleanno (moolti goodies sui Super Junior, in particolare su Teukie, pure una sua foto da Bonamana--->ho detto TUTTO XD). I fans che pensano a fare regali così particolari come questa torta, beh, sono meravigliosi! Si vede che sono fatti con amore.


Ad ogni modo lo sciopero indetto dalla MBC si é concluso, almeno per la programmazione di WGM, che riprende da domani mattina con il proseguimento dell'ultimo episodio, ma stavolta senza i Fighting Junios^^ Ecco la preview:



Teukie e Sora vanno da un chiromante, a cui chiedono qualcosa rigurado avere bambini in futuro (immagino di sapere chi fa questa domanda^^;;). Il chiromante (qui non c'è una traduzione certa) risponde che continuando a tenersi per mano sarà possibile che generino prole (EEHHH????).
A pranzo/cena -traduzione da Hiedi e Kaelstorm

Leeteuk: Bisogna essere cauti riguardo i baci.
Sora: Non é troppo presto? (Sora... sono 4 mesi sai...)
Leeteuk: Vuoi che ci baciamo ora?
Non vuoi che ci baciamo, é per questo che reagisci così?
*Sora fa cenno di no, non é così*
Leeteuk (rivolto ai cameramen): Potete lasciarci soli un momento?


voi che ne pensate?LOL!

Già che ci sono ( e visto che nessuno commenta... sigh ç_ç) aggiungo anche la preview della prossima settimana. Pare che Teukie e Sora cerchino di sabotare l'appuntamento di DOnghae (possibile?) XD



Edited by Lallachan - 4/3/2012, 19:21
 
Top
moryn92
view post Posted on 4/3/2012, 20:30




OMG!! La torta è stupenda! Che bel pensiero!!
 
Top
98 replies since 6/1/2012, 11:49   4201 views
  Share