[news|120106] Donghae e Son Eunseo diventano una coppia per ‘We Got Married’

« Older   Newer »
  Share  
shikibu
view post Posted on 6/1/2012, 17:09




CITAZIONE

20120105donghaesoneunse


L'attrice Son Eunseo e Donghae sono diventati una coppia grazie all'appuntamento al buio che hanno avuto per il programma della MBC ‘We Got Married’.

Di recente Donghae, Eunhyuk, Sungmin e Kyuhyun hanno avuto un appuntamento organizzato con 4 attrici.

Questo appuntamento ha riscosso molta attenzione perchè dopo questa news si vocifera che diventeranno le nuove coppie per lo show. UN rappresentatnte ha detto: ‘ Donghae e Son Eunseo sono stati accoppiati e sono stati presi in considerazione come nuova coppia per la nuova stagione dello show.’

Source: mydaily
Translated by [email protected]
Tradotto in Italiano da shikibu@superjunior4ever
TAKE OUT WITH FULL CREDITS


Onestamente io spero che lo faccia!!
A parte che ovviamente è tutta solo finzione, non c'è del romanticismo quando hai un set televisivo che ti segue e estranei che ti riprendono costantemente!!
Poi lo vedremo in uno show che comunque è molto divertente!!!
Speriamo....
 
Top
carolctry
view post Posted on 6/1/2012, 17:15




Hahaha anch'io non vedo l'ora!! Anche se è tutto finto adoro WGM, mi fa crepare!! Haha, Donghae era proprio quello che volevo in questo programma!!!

Grazie per la traduzione Marta!!♥
 
Top
Lallachan
view post Posted on 6/1/2012, 19:13




Si, pure io spero che ci partecipi! Su WGM pareva fosse piuttosto invidioso di Leeteuk^^ Tutti i Fighting Juniors lo erano (anche se Kyu ha detto di no...) vedremo chi verrà scelto. A me vanno bene tutti, ma solo due saranno scelti! Quindi sappiamo che Donghae é uscito con questa ragazza, ma non sappiamo se saranno loro due

Edited by shikibu - 7/1/2012, 03:57
 
Top
gclove
view post Posted on 6/1/2012, 20:26




Ho letto la notizia stamattina e devo dire che sono molto curiosa di vedere Donghae in WGM, certo lei mi dirà molto fastidio però insomma alla fine è solo un programma.
 
Top
view post Posted on 6/1/2012, 20:30

Advanced Member

Group:
Guardian Angels
Posts:
2,916

Status:


Sono proprio curiosa di vedere questa coppia anche se lo avrei preferito con una celebrità e non con un'attrice rookie ><
L'unica cosa che mi ha fatto "sclerare" è il nome della coppia XD ..Eunseo+Donghae = EunHae! hahaha
Thankyu Marta~♥
 
Top
DongSa
view post Posted on 6/1/2012, 22:36




CITAZIONE (~ NACCHAN! @ 6/1/2012, 20:30) 
L'unica cosa che mi ha fatto "sclerare" è il nome della coppia XD ..Eunseo+Donghae = EunHae! hahaha

AHAAHAH è vero xD
povero Eunhyuk, ci rimarrà malissimo!!
lei sbaglio o somiglia tanto a Seohyun delle SNSD? almeno in quella foto :??:
 
Top
Oh Ha Ni <3
view post Posted on 6/1/2012, 22:57




ahahaha Donghae in WGM mi farò molte risate XD
 
Top
ari<3
view post Posted on 6/1/2012, 23:46




mi incuriosisce hihihihi scommetto che ci faremo tante risate epoi lui è così tenero *_*

CITAZIONE
L'unica cosa che mi ha fatto "sclerare" è il nome della coppia XD ..Eunseo+Donghae = EunHae! hahaha

O.O vero hahahahahahhahahahaah XD

grazie^^
 
Top
LoveRose
view post Posted on 7/1/2012, 21:25




Questo programma mi piace e poi oltre a Teuk avei voluto anche qualcun'altro tra i SuJu e a quanto pare le mie preghiere sono state esaudite con Donghae *-* poi lei sembra carina *siddai*
 
Top
cristinmiss
view post Posted on 28/6/2012, 17:54




dove posso trovare lo streaming del programma?
 
Top
9 replies since 6/1/2012, 17:09   198 views
  Share