[news|120111] Yesung si è fatto un giro per Osaka con suo fratello ed un amico

« Older   Newer »
  Share  
shikibu
view post Posted on 15/1/2012, 19:09




CITAZIONE

jpg




Yesung ha informato i suoi fan di quanto si stesse godendo la libertà ad Osaka, in Giappone.

Pochi giorni fa, Yesung ha postato un po' di foto con suo fratello Jong Jin e Leo Jeong, ed ha anche elogiato le fan giapponesi per la loro umiltà. Ha scritto su twitter: “Sto gironzolando felicemente per Osaka, Ho creato tanti bellissimi ricordi con Jong Jin e Leo. Le nostre ELF sono molto educate.”

Nelle foto Yesung, JonJin e Leo Jeong si mettono in posa in modo simpatico e divertente e la maggior parte delle foto sono state scattate in giro per la città. Yesung ha anche precedentemente lodato la città perchè a differenza degli altri posti è riuscito a girarci liberamente senza essere attaccato dai fans.

Le fan hanno commentato: “Tu e tuo fratello siete così carini, divertitevi” ,”tuo fratelloè così carino, mi sono innamorata di lui. ” ,”Buone vacanze, divertitevi”

Source: Yesung’s twitter, korea.com
Shared on sup3rjunior.wordpress.com by elf101586
Tradotto in Italiano da shikibu@superjunior4ever
TAKE OUT WITH FULL CREDITS AND DON'T HOTLINK


Fangirleggiano anche con suo fratello ahahah povero jongjin!!
 
Top
xLittleAngelx
view post Posted on 22/2/2012, 15:55




che carino :D certo che vuole un mondo di bene al fratello :D devono essere molto uniti che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
 
Top
ari<3
view post Posted on 22/2/2012, 17:31




cha carina la foto si vede che yeye ha un ottimo rapporto con il fratello.........sono contnta per lui credo che tutte le fan dovrebbero comportarsi così perchè in effetti anche loro hanno una vita e come noi vogliono uscire e divertirsi senza nascondersi o correre via .....

grazie^^
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 23:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Yesung Fan~
Posts:
2,135
Location:
Torino

Status:


In effetti il fratellino non è niente male;) degno fratello di Yesung!*_*
 
Top
moryn92
view post Posted on 26/7/2012, 11:04




Che carino!
 
Top
4 replies since 15/1/2012, 19:09   94 views
  Share