[fanaccount|120114-17] Hangeng in Milan, from 14th January to 17th January

« Older   Newer »
  Share  
carolctry
view post Posted on 18/1/2012, 23:12




Fanaccount of Hangeng in Milan, from 14th January 2012 to 17 January 2012


Nota: alcuni dettagli riguardo la ricerca delle varie informazioni o dettagli di altro genere sono stati omessi dalla sottoscritta, tutto quel che è scritto è vero, per lo meno, è tutto quel che ricordo. Ho deciso di far nomi, ho messo solo le iniziali nel caso qualcuno non volesse essere nominato. Scusate l'italiano orrendo, correggerò non appena potrò!
Note: some details about the search for various information or other details have been omitted by me, all that is written is true, at least, that's all I remember. I decided to not mention people, I only put the initials in case anyone didn't want to be named. English fanaccount in the spoiler. I'm sorry for my bad english, I'll fix it when I have time ^^ And yes, this is a Super Junior forum, but since Hangeng WAS a member too, I think there's nothing wrong or bad to post here my fanaccount/photos/videos. And YES, I know that I saw him so many times, that I'm TOO lucky. But I swear, we DIDN'T bother him and his staff at all, we stopped them ONLY when we had to give them our gifts..

14 Gennaio, Sabato


Il giorno prima, il 13 Gennaio ero decisa di andare in Stazione Centrale a vedere Hangeng, poi il pomeriggio è uscita la foto da qixiaosai (credo un membro dello staff) su weibo su un treno che poi scoprì con altre ragazze che era un treno regionale. Alla fine avevo deciso di non andarci.
La mattina del 14 mi sono svegliata un po' prima e ho acceso il computer per confermare la mia decisione. Vedo un post di Ricky, anche lui parte dello staff con la foto di Montevarchi. Questo significava che lui sarebbe arrivato a Milano così come pensavamo in molte.
Così ho cambiato di nuovo idea e ho deciso di andarci. Arrivo in stazione per le 8.45 del mattino, incontro altre ragazze.
Veniamo a sapere che lui arriverà con il treno delle 10.40, così con un'ora di tempo circa decidiamo di comprare dei regali per loro.
Compriamo così 2 bottiglie di vino rosso (un fragolino e un vino della Sardegna) e 4 pacchetti di cioccolatini (perugina e fiat). Nel frattempo facciamo anche dei bigliettini e un cartellone con scritto "International Hangeng, 欢迎你 ♡ 意大利爱你" ovvero: International Hangeng, benvenuto ♡ l'Italia ti ama". Abbiamo dovuto fare tutto di fretta e finito tutto ci siamo appostate sotto il tabellone degli arrivi e delle partenze.
Il binario ancora non era segnato, così abbiamo fatto delle foto di gruppo. E poi uscì il binario: 13 (lasciamo perdere il caso, era tutto strano. Eravamo 13 ragazze alla stazione, poi siamo diventate 15, il binario era il 13 e i sacchetti dei regali erano casualmente blu. Vabbè).
Ci siamo messe davanti al binario e abbiamo formato una specie di semicerchio. Boh, la gente scendeva e lui non arrivava. Le persone si fermavano a vedere il nostro cartellone e ridevano; c'erano state anche delle ragazze che ci hanno chiesto di lui, ma non ho fatto molta attenzione. Ho sentito anche che un cinese ci ha detto "韩庚已经走了" ("Hangeng se n'è già andato") ridendo di noi. La prima classe però era in coda.. Quindi in fondo. Aspettiamo, il binario si svuota. E poi boh, le altre lo vedono. Io sfortunatamente avevo una colonna davanti, ma mi ero spostata un po' e l'ho visto. Panico. Ci sistemammo e decidemmo di urlare "Welcome Hangeng". Hangeng ci aveva visti ma era ritornato indietro, probabilmente non sapeva cosa fare. Il cameraman, parte del suo staff, ci riprendeva LOL. E poi non so, cominciarono ad avvicinarsi.. E boh, a un metro di distanza ci fa un cenno e se ne va x° io e un'altra ragazza, D., avevamo i regali da dare così le dissi "dobbiamo assolutamente dargli i regali". Li abbiamo così seguiti fino a un certo punto, e poi urlai "Hangeng". Si fermarono e si girarono tutti, una dello staff Sophie, mi disse "ma sei cinese? ci potresti aiutare?". Panico, cerco la mia amica, anche lei cinese (A.), e le spiego tutto. Nel frattempo D. aveva dato i regali a Hangeng, così lo feci anche io. Sembravo spastica LOL, glieli diedi tremando come non so cosa e lui mi rispose con "这么多", ovvero, "così tanti", riferendosi ai regali. E nel frattempo Sophie ci chiedeva dei taxi, così li aiutammo. A. spiegò che dovevano scendere al piano terra così hanno preso l'ascensore per via delle valigie. Scendemmo le scale di fretta e loro non c'erano. L'ascensore segnava -1 e poi 1. LOL. Alla fine li abbiamo ritrovati e li abbiamo accompagnati verso i taxi. Lì, D. ha chiesto a Hangeng di fare una foto con lui in un cinese incomprensibile ed effettivamente lui non capì XD provai a dirglielo in cinese ma probabilmente non sentì, D. comunque gli fece il segno della fotocamera e lui capì rispondendoci "photo photo, together?". Una ragazza così diede subito la macchina fotografica nelle sue mani, lui poi la passò a uno dello staff.
Non so come successe, ma ero finita dietro di lui, totalmente sulla sua schiena. Dopo due scatti boh, tutti con l'autografo. Non ci capivo più niente, io ero dietro, così per l'autografo chiesi a D. che era vicino a lui di passargli la mia copia di Geng Xin. Nessuna delle ragazze aveva articoli riguardanti i SJ, e la cosa mi ha sollevata parecchio. Durante gli autografi ha anche detto "Who's the pen" in inglese, e "non posso con quella rossa" riferendosi a una penna in cinese.
Dopodiché Sophie accompagnò Hangeng in un bar poco distante e rimanemmo con lo staff. Sunle e Sophie ci parlavano molto volentieri, io capivo ma non sapevo rispondere, così faceva tutto A. Ci chiesero di tutto, ad esempio com'era il traffico a Milano in centro, ci dissero che Hangeng era davvero e felice e sorpreso. Il cameraman ad un certo punto, inoltre, diede ad A. un microfono in mano e le chiese di parlare XD alla fine urlammo tutte "forza Hangeng" in italiano e poi in cinese! Aspettammo un'ora e nel frattempo parlavamo con lo staff. Abbiamo anche chiesto a Sunle di scattarci due foto con la mia polaroid, una su cui scrivemmo "ITALY" e chiedemmo a Sunle di darla a Hangeng. Abbiamo anche scattato una foto con Sunle e Sophie. Dopo un'ora arrivò il furgoncino che doveva venire a prenderli, Hangeng uscì dal bar, lo salutammo ed era andata!
Il primo giorno è finito diciamo XD oltre il fatto che il pomeriggio, alle 17, incontrai lo staff nella galleria di Milano! ^^

14th January, Saturday

The day before, January 13, I was determined to go to Central Station to see Hangeng, then the afternoon qixiaosai posted a photo which later I discovered with other girls that it was a regional train, of them in a train. In the end I decided not to go.
On the morning of 14 I woke up a little before and I turned on the computer to confirm my decision. I see that Ricky posted a photo of Montevarchi. This meant that he would arrive in Milan as well as many thought.
So I changed my mind again and decided to go there. I arrived at the station at 8:45 am and I met other girls.
We found out that he would arrive with the train of 10.40am, so in an hour we bought him presents.
So we bought 2 bottles of red wine and 4 packages of chocolates. Meanwhile we also wrote cards and a placard with "International Hangeng, 欢迎 你 ♡ 意大利 爱 你" (International Hangeng, welcome ♡ Italy loves you) We had to do everything in a hurry and then we went under the board of arrivals and departures.
The platform wasn't out yet, so we took some pictures. And then came the platform: 13 (never mind the case, it was all weird. We were 13 girls at the station, then we became 15, the platform was 13 and bags of gifts were randomly blue. Oh well.)
We put in front of the track and we formed a sort of semicircle. Dunno, people came and he wasn't there. People stopped to see our placard and laughed, there were also girls that asked about him, but I didn't care. I've also heard that a Chinese man told us "韩 庚 已经 走 了" ("Hangeng he's already gone") laughing at us. The first class, however, was at the bottom. We waited, and then, some girls saw him. Unfortunately I had a column in front of me, but I moved a bit and I saw them. Panic. We settled down and decided to shout "Welcome Hangeng." Hangeng saw but he turned back, probablyhe didn't know what to do. The cameraman, made a video of us LOL. And then they began to get closer.. He was so close, he just dropped a hint and they went away. A girl, D., and I had to give gifts so I said "we must give him our gifts." So we followed them up to a certain point, and then I shouted "Hangeng." They stopped immediately and turned. Sophie, a staffer, said to me "but you are Chinese? Could you help us?". Panic, I tried to find my friend, A. (chinese as me), and I explained her everything. Meanwhile, D. gave gifts to Hangeng, so I did too. LOL I looked spastic, I gave them to him but I was shaking so much! He replied with "这么 多," (so many). Meanwhile Sophie asked us where they could find taxi, so we helped them.
A. explained that he had to go down to the ground floor so they took the elevator because of their big luggages. We went down in a hurry and they were not there. The elevator then scored -1 and 1. LOL. Anyway we found them and we took them to the taxi. There, D. asked Hangeng to take a picture with him in chinese but he didn't understand XD I tried to tell him in Chinese but probably he didn't hear. D. however, mimed a camera and so he understood and replied: "photo photo, yes, all together?". Immediately a girl gave the camera in his hands, then he passed it to one of the staff.
I don't know how it happened, but I ended up behind him, totally on his back. After two photos we passed to the autographs, I don't know how. It was all SO fast. I did not understand anything, I was behind, so I asked to D. which was close to him, to pass my copy of Geng Xin. None of the girls had articles on the SJ, that was a relief. During the autographs he also said "Who's the pen?" in English, and "with the red one I can't" in Chinese, referred to a pen.
Then Sophie accompanied Hangeng in a cafè nearby and we stayed with the staff. Sunle and Sophie spoke to us a lot, I understood but I could not answer because I can't speak chinese, so A. did all.
We talked about everything, such as the traffic in the centre of Milan. They told us that Hangeng was really happy and surprised. Then the cameraman, also gave A. a microphone in his hand and asked to speak XD at the end we all shouted "Hangeng fighting" in Italian and in Chinese!
We also asked to take two pics of us to Sunle with my Polaroid. On one we wrote "ITALY" and we asked Sunle to give it to Hangeng. We also took a photo with Sunle and Sophie. An hour later the van came to pick them, Hangeng left the bar, we said goodbye and all ended!
The first day is over XD Also, in the afternoon, at 5pm I meet the staff in the centre XD



Foto e Video a breve ^^
Photos & Videos in a short time, please looking forward to them! ^^

120114







Credits fanaccount, photo & videos:
carolctry @ superjunior4ever.forumcommunity.net (SJ4EVERITALY)
Take out with full credits.

Edited by carolctry - 19/1/2012, 20:42
 
Top
Oh Ha Ni <3
view post Posted on 19/1/2012, 07:32




WAAAAA AVREI VOLUTO ESSERE AL TUO POSTO *____________________________* <3
 
Top
Aer
view post Posted on 19/1/2012, 12:02




Dev'essere stato proprio emozionante!! *_____* Avrei voluto esserci anche io çOç maledetto studio çOç
 
Top
shikibu
view post Posted on 19/1/2012, 12:27




e cosa se non del vino gli si poteva regalare??? ahahahaha
Sto giro lo ha preso e non ci sarà bisogno di tirarglielo dietro ahahahaha quanti ricordi del 2010!!!
Comunque Carol ti ci vedo troppo in quella situazione e mi immagino l'emozione!!
Grazie per averlo condiviso con noi!! Aspetto anche gli atri due giorni nè!!
 
Top
Aer
view post Posted on 19/1/2012, 14:55




Dimenticavo! Diteci diteci *_* com'é dal vivo?
 
Top
Lallachan
view post Posted on 19/1/2012, 17:06




*_* wow!! che bella esperienza!!! e lui é rimasto molto sorpreso e felice della cosa <3 speriamo si ricordi dell'Italia!!
Ragazze siete state fantastiche a fare tutte quelle cose nell'ora di attesa del treno! bravissime!! XD
*emozionata*
 
Top
Ryuu;
view post Posted on 19/1/2012, 17:47




E' stato davvero gentile!!!
Penso che sia stato davvero felice di incontrarvi *__*
 
Top
carolctry
view post Posted on 19/1/2012, 20:33




Dal vivo è proprio stupendo e tenerissimo.. Devo dire che il primo giorno non riuscivo a capire siccome aveva gli occhiali.. E come dicevo è andato tutto troppo in fretta... Però non avevo dubbi che fosse magnifico comunque x°

UPDATES! AGGIORNAMENTO!



15 Gennaio, Domenica


Il 15 mi sono svegliata alle 7 e mezza del mattino, dopodichè mi sono incontrata con Alice, la mia amica cinese, e Nacchan ^^ Siamo andate davanti all'hotel di Hangeng, alle 10 eravamo lì (lol, per trovare la strada abbiamo chiesto l'indicazione a Gerry Scotti.............. Muoio.) In ogni caso, siamo state lì un'oretta, poi veniamo a sapere che una ragazza l'aveva incontrato alle 8 di mattina. Così ci spostiamo, decidemmo di andare in Montenapoleone, la via della moda di Milano ^^ Arrivati, ho detto alle ragazze che ero sicurissima che non sarebbe stato lì, ma bensì alla sfilata di Ferragamo di cui ci aveva accennato Sophie il giorno prima quando le avevamo chiesto se avrebbero partecipato alla sfilata di Burberry (a cui, poi non è andato, appunto perché è andato a quella di Ferragamo).
Così andammo in Piazza Affari 6, la piazza della borsa. Arrivammo lì per le 12, c'erano un sacco di fotografi. Aspettiamo. Circa alle 12.20 vediamo un furgoncino davanti a noi, TIPO CHE VEDO SUNLE E MUOIO. Lui ci saluta sorridente, Alice si copre girandosi verso di me dalla vergogna, io intanto ricambio il saluto. Il furgoncino parcheggia non molto distante, vediamo gli staffer uscire dalla macchina. C'è una via vai dal furgoncino all'edificio della sfilata per circa 5 minuti. Ad un certo punto Alice dice "io vedo qualcuno con il cappello, secondo me è Hangeng". Io: "io non vedo nessuno".. E invece, era lui. Uscì dalla macchina, tutto quel che riuscimmo a vedere fù un cappello rosso volante XD Però era così emozionante, e decidemmo di aspettare fino alle 14.30, orario in cui doveva finire la sfilata. Io e Nacch intanto siamo andate a prendere da mangiare perché lei aveva fame.. E io nel frattempo chiamavo una mia amica affinché mi prendesse fiori e cioccolatini da regalargli.. Purtroppo, in duomo, l'unico fioraio era chiuso siccome era domenica '_' Quando tornammo davanti all'edificio, Alice si era spostata sotto un portico. Durante l'attesa Alice scriveva un bigliettino da allegare con i regali.. E CASUALMENTE (sono serissima) il furgoncino su cui erano Hangeng e lo staff si spostò perfettamente davanti a noi. Alle 13.15 la gente cominciò ad uscire. Chiamai immediatamente la mia amica e annullai tutto, e aspettamo. E poi l'abbiamo visto. Era lontano, ma come non riconoscere quel cappello rosso...
All'inizio stavamo per fargli delle foto/video, ma lui ci aveva viste ed era rientrato nell'edificio. Così decidemmo di non fare niente per non infastidirlo. Subito dopo lui uscì, si avvicinava sempre di più. Indossava un completo beige, era stupendo. Meraviglioso, e camminava con le mani in tasca, da gangster.
Era sempre sempre sempre più vicino. Ci vide, lo salutammo e lui ricambiò. Fece un piccolo sorriso e noi dsjakdsjakl (e in tutto ciò, il cameraman ci riprendeva ancora LOL). Durò veramente poco, ma era davvero tutto. L'avevamo visto senza occhiali, era stupendo.
Dopo esserci riprese siamo tornate in hotel. Lo aspettammo tutto il giorno, si era unita un'altra ragazza intanto. Durante l'attesa abbiamo visto lo staff entrare e uscire 32189321 volte dall'hotel... Tantoché ormai ci riconoscevano da un miglio di distanza. Alle 18.45, abbiamo comprato una bottiglia di vino per Hangeng o per lo staff, non avevamo ancora deciso. Intanto un'altra ragazza doveva arrivare con altri cioccolatini per Hangeng. Poco dopo, vedemmo una parte dello staff uscire dall'hotel. Di fretta abbiamo messo un biglietto che aveva scritto di nuovo Alice nel sacchetto e ci siamo messe a correre verso di loro. Uno dello staff, a fianco a Sunle ci vide e cominciò a camminare velocissimo e spaventatissimo XDD Riuscimmo a raggiungerli subito, Sunle si girò dicendo "mi avete spaventato a morte!" e noi "questo è per te", lui "per me? che cos'è? da mangiare o da bere?", noi "da bere, è vino", così ci ha ringraziate e se n'è andato tutto contento. Credo gli abbia fatto davvero piacere ;AAA;
Comunque alla fine, il 15 sera non ho visto Hangeng ><

15th January, Sunday


On the 15th I woke up at 7.30am, then I met with Alice, my Chinese girlfriend, and Nacchan ^ ^ We went to the front of the hotel where Hangeng stayed, we were there at 10am. We waited for an hour, then we learnt that a girl met him at 8 am there. So we moved, we decided to go in Montenapoleone, the fashion street of Milan ^ ^ Once, I told the girls that I was quite sure he would not be there, but at the Ferragamo fashion show which we had mentioned the day before when we asked Sophie if they would enjoy Burberry's fashion show (where they didn't go).
So we went to the Affari Square 6. We arrived there at 12, there were lots of photographers. We waited. At about 12.20 we saw a van in front of us, I SAW SUNLE GREETING US AND I DIED. He greeted us smiling, Alice covered herself because she was shy, while I greeted him back. The van parked not far away, we saw the staffers coming out of the car. They kept going from the van to the building. At one point, Alice said "I see someone with a hat, I think it's Hangeng." Me: "I do not see anyone" .. Instead, he was. He left the car, all I could see was a red hat flying XD But it was so exciting, and we decided to wait until 14.30 (the end of the show). Nacchan and I went to get something to eat because she was hungry .. And in the meantime I called my friend to buy me flowers and chocolates for Hangeng.. Unfortunately, nearby, the only flower shop was closed because it was Sunday '_' When returned, Alice had moved under the porch. During the wait, Alice wrote a card for Hangeng.. AND THEN RANDOMLY (I'm really serious) the taxi driver parked Hangeng's van in front of us. At 13.15 people began to come out. Immediately I called my friend and I told her to not buy anything. And then we saw it. It was far away, we recognized his red hat...
At first we were going to make him the picture / video, but we saw him returning back in the building. So we decided to not do anything to not bother him. Soon after he came out, he approached more and more. He wore a beige suit, he was gorgeous. Wonderful, and he walked with his hands in his pockets, like a gangster.
He was getting closer and closer. We saw and greeted him and he greeted too. He gave us a small smile and we were like dsjakdsjakl (and the cameraman was still filming us XD). It lasted very soon, but it was wonderful. We saw him without glasses, he was gorgeous.
After we went back to the hotel. We waited all day, then another girl joined us. During the wait, we sae the staff coming to the hotel and leaving the hotel 32189321 times, so many times that they always recognized us from a mile away. At 18.45, we bought a bottle of wine for Hangeng or staff, we didn't decide yet. Meanwhile, another girl had to come with other chocolates for Hangeng. Shortly after, we saw a staff members leaving the hotel. In a hurry we put the card that Alice wrote in the bag and we started running toward them. One of the staff, next to Sunle saw us and began to walk fast, he was frightened XDD We were able to reach them immediately, Sunle turned and said "you made me scared to death!" and us "this is for you," he "for me? what is? it's to eat or drink?" us "to drink, it's wine," so he thanked us and left REALLY happily. I think he was really pleased, AAA;
However at the end. in the evening I didn't saw Hangeng > <


120115


Edited by carolctry - 24/1/2012, 18:45
 
Top
Aer
view post Posted on 19/1/2012, 21:57




Hangeng da Ferragamo, Dolce&Gabbana dai TVXQ..
Ok. Forse nel futuro mi butterò nella moda +_+

Btw lol che strano effetto Hangeng e dietro di lui "Veneto Banca" XDDD
 
Top
~The Miss~
view post Posted on 19/1/2012, 23:28




Waaa... Dev'essere stato fantastico!

Gli avete fatto un'ottima accoglienza! ^^
 
Top
Forever_Young
view post Posted on 20/1/2012, 20:07




Chissà che bello!! *-* Beate voi!!
Comunque, sono proprio contenta!! Sicuramente, avrà un bellissimo ricordo dell'Italia... Grazie a voi!! ^^
 
Top
DongSa
view post Posted on 20/1/2012, 20:23




Sto cominciando a provare grande affetto verso Sunle e Sophie xD
E poi..quanto doveva essere figo Hangeng, eh?!!!
ahaah il cinese strabico LOL
spero tanto di avere la stessa opportunità un giorno >.<
Grazie per il post!!!
 
Top
carolctry
view post Posted on 24/1/2012, 19:16




UPDATES! AGGIORNAMENTO!



16 Gennaio, Lunedì


Sinceramente, lunedì doveva essere una giornata tipo "compriamo i regali e glieli lasciamo in hotel" perché la sera prima avevamo parlato con la ragazza dell'hotel e ci aveva detto che avrebbe consegnato i regali per noi.
Era appena finito l'intervallo quindi erano circa le 11.15. Doveva iniziare la lezione di conversazione inglese. Ad un certo punto mi arriva un messaggio da mia sorella con scritto "Carol Hangeng è venuto in agenzia a prendere un biglietto sorry non c'ero" e io "CHE CAZZO DAJSKLDJSAKLDSA MI STA PIGLIANDO PER IL CULO L'AMMAZZO". Passo le 3 ore dopo a morire sul banco, ho ammazzato la mia compagna di classe e tartassavo mia sorella e il suo ragazzo di sms, chiedendogli cosa dove e quando. E mi rispondevano tipo "la nuova dipendente ha l'autografo". Morivo. Lui, nella mia agenzia. Era TROPPO finto. Non ci credevo, e chi ci crederebbe mai?! 3 ore di agonia, davvero. Alle 14 esco da scuola, corro, vado in agenzia. Boh, silenzio. Entro nella sala interna dove ci sono due dipendenti. Le guardo e rido. Ridono anche loro. Una mi risponde "lui è venuto", io: "davvero?" e lì che scleravo. La nuova si era fatta fare l'autografo su una cartolina. Stavo morendo. Mi sono fatta raccontare tutto da mia madre (e poi da mia sorella e il suo ragazzo), era stata lei a fare tutto dasjkdajkdljklda muoio. Ci ho messo un po' a capire perché lei sinceramente non l'ha riconosciuto nonostante la sera prima gliel'avessi fatto vedere in foto! E oltretutto mi diceva le cose a metà! Comunque è andata così: in pratica loro sono venuti per ritirare un biglietto per la Cina per un loro amico e poi hanno fatto dei biglietti del treno per Firenze. LOL. Tra il racconto di mia madre e i messaggi della mattina ho saputo l'indirizzo dell'hotel (che sapevo già) e che sarebbero partiti l'indomani all'una di pomeriggio (e lo sapevo anche questo XD). Mia madre poi mi ha detto che sicuramente erano andati a Firenze, e LEI proprio mi ha detto "dai, papà stasera ti accompagna davanti all'hotel". MA LOL, INCREDIBILE. Comunque alla fine ci sono andata già dal pomeriggio insieme ad Alice. Abbiamo preso dei regali nel frattempo. Arrivate lì, ci siamo posizionate nel solito bar davanti all'hotel e ci siamo messe a scrivere di nuovo i biglietti. Era tutto così uguale al giorno precedente XD Ad un certo punto Alice guarda la finestra dell'hotel dove stava lo staff dice "secondo me quello è Hangeng", io: "ma no..però sì, ha il cappello! e sembra che abbia la parte della testa rasata! (lol, l'ho sparata così, ma era veramente lontano per capirlo effettivamente XD comunque, io mi immaginavo una capigliatura orrenda, tutte le volte l'ho visto col cappello..)", solo che eravamo indietro con i bigliettini, ci siamo affrettate tenendo d'occhio la finestra. Alle 18 avevamo finito, siamo uscite e ci siamo messe sotto l'hotel. Alle 19 sono arrivate altre 3 ragazze, Alice se n'è dovuta andare via prima purtroppo. Due ragazze avevano fame, quindi hanno chiesto a me e a V. di rimanere fuori mentre loro si prendevano da mangiare. E tipo 10 minuti dopo io faccio a V: "Vane, Vane, vedi cinesi in quel furgoncino?" "Ma va, non sono cinesi, non sembra" "Io dico il terzo furgoncino" "Lo so che cos'è un furgoncino!".... Le due macchine avanti girano e noi "OH CAZZO SONO LORO". Il cameraman porello mi ha riconosciuta e infatti aveva gli occhi sorpresissimi, noi subito abbiamo preso i nostri regali (fiori, moka, caffè solubile, pasta, vino, limoncello...) e siamo corse, io tentavo di chiamare le altre due che nel frattempo si erano girate e ci hanno viste. Boh, ci ritroviamo in 4 davanti al furgoncino. Si apre, noi immobili. Il cameraman esce e sorride. Escono un paio dello staff e poi lui. Boh, ci vede, sorride. E iodsa fjkdsljfdskldfjsa era senza occhiali, senza capello, era djsakdljalk. Indossava una giacchetta rosa salmone e un giubbotto scozzese al contrario x° ERA STUPENDO. Esce e ci dice "non avete freddo? siete state qui dalla mattina?" in cinese. Il mio primo impulso mi ha portata a dirgli di si anche se non era vero ;A; non sapevo come rispondergli e poi gli ho detto "anche ieri" (il che è vero x°), sempre in cinese, e lui ha annuito. Prima gli diamo i fiori, poi V gli dà due sacchetti e poi io gli dò un altro sacchetto. E mi fa "che cos'è? ancora vino?" io: "sì... lo bevi?" e lui accenna un sì e sorride dsjakldjakldsajkdlsaj a quel punto lo IGNORO totalmente, e vado da uno dello staff (LOL) e cerco di fargli capire che il secondo sacchetto (ne avevo due) era per lui e lo staff. E lui che non capiva e io "staff, staff! scusa non so parlare in cinese" metà in inglese e metà in cinese XD dopo un po' mi capisce e mi ringrazia. Era tenerissimo ;A; a quel punto torno indietro e mi ritrovo A. che chiede in inglese di fare una foto "possiamo fare una foto? se hai da fare sali pure, noi ti aspettiamo qui sotto". E il manager fa "potete fare la foto ma per il make-up della rivista non pubblicatela, tenetevela per voi." e poi comincia a parlare con Hangeng in cinese sul da fare e a dirgli della foto. E Hangeng gli fa "facciamola ora la foto". Si è messo la giacca bene, coprendosi e così una ad una siamo andate da lui a fare la foto................. Io ero l'ultima. Inoltre, alla seconda foto, era uscito Sunle dal furgoncino, mi ha vista e mi ha salutata con un sorriso enorme (mi sciolgo) e io l'ho salutato a mia volta! E uno dello staff fa a Sunle "aiutali a fare una foto di gruppo" e lui "ma no, lasciali fare foto singole", strofinandosi le mani dal freddo. Dopo le foto l'abbiamo salutato di fretta, aveva freddo, congelava e io neanche mi aspettavo di fare una foto con lui. "See you later" gli abbiamo detto e lui "see you later?" della serie "sese, figuriamoci". Ah sì, e in tutto ciò il cameraman ci riprendeva ancora, lo adoro quel cameraman! Così è entrato in hotel, è uscito tipo una mezz'ora dopo ma ci ha ignorate, è salito sul furgoncino con lo staff ed è andato non so dove. Io non sono riuscita a rimanere, le altre ragazze poi l'hanno rivisto.
Comunque è stata un'esperienza stupenda, dopo aver fatto la foto con lui sono scoppiata in lacrime. Lui è davvero bellissimo, ed è alto, cioè, io me lo aspettavo più basso.. E boh, era bellissimo. Era un amore, era dolcissimo e gentilissimo. Essì, quando non è di fronte alle telecamere è davvero molto meno rigido!



Posterò la mia foto con lui più avanti, quando uscirà la rivista ^^, e a breve farò anche l'ultimo aggiornamento (martedì 17 gennaio!)
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 00:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Yesung Fan~
Posts:
2,135
Location:
Torino

Status:


Scusa puoi fare l'ultimo aggiornamento?*_* la foto?
 
Top
13 replies since 18/1/2012, 23:12   282 views
  Share