[fanaccount|120110-17] "Hangeng Italy Tour"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2012, 18:02

Advanced Member

Group:
Guardian Angels
Posts:
2,916

Status:


Premetto che ho voluto raccontare tutta la settimana, di come mi sono organizzata e cos'ho voluto fare.
Ho citato alcuni nomi delle ragazze che potete trovare anche sul forum!
Alcune foto non sono state scattate da me ma da @JosieEFE.
P.S. non prendete esempio da me! Sono una combinaguai XD e scusate se ho fatto alcuni errori grammaticali.
*weibo: è una specie di twitter cinese,

~ FANACCOUNT 120110 - 120117~

Martedì 120110 - Ero in super ansia, il 10 arrivava Hangeng dalla Cina ma non si sapeva ancora nulla fino alle 6.00 del mattino quando uscì una foto di Hangeng e i suoi amici/staff in aeroporto per l'Italia.
Mi sentivo ancora più in ansia, non sapevo da dove cercarlo ed era Martedì, giorno di scuola, l'unica cosa che sapevo è che sarebbe atterrato prima delle 17.00 visto che gli aerei Cina-Italia sono sulle 10/12h di volo.
Purtroppo il martedì ho scuola fino alle 17.00 e quindi sono uscita prima verso le 13.00 prendendo di corsa il primo treno per Milano Porta Garibaldi. Arrivata a Milano corsi alla stazione Centrale dove trovai Carol, Vale, Alessandra e Vila. Dopo vari ragionamenti abbiamo pensato che sarebbe atterrato alle 13.00 quindi dovrebbe trovarsi a centrale verso le 14.00/14.30. Ci siamo organizzate di guardare tutti i treni e bus provenienti da Milano Malpensa, purtroppo senza nessun risultato. Verso le 17.00 ci arrendemmo e mentre stavamo prendendo il tram verso il duomo uno dello staff di Hangeng aggiorna il suo *weibo scrivendo che in quel momento si trovavano a Francoforte. L'ansia salì, controllammo gli aerei provenienti da Francoforte di cui ce n'era uno alle 18.45/19.00 (se ricordo bene) e decidemmo di correre a Malpensa ma purtroppo i treni erano in ritardo e non riuscimmo ad andare da nessuna parte. Subito dopo arrivò un nuovo messaggio su weibo sempre dallo staff di Hangeng scrivendo che sono ancora bloccati a Francoforte e quindi che l'aereo non sarebbe stato quello delle 18.45 ma l'ultimo delle 23.00! Nessuno di noi poteva stare a Milano o andare a Malpensa a quell'ora perchè purtroppo la maggiorparte di noi era ancora minorenne! Mi arresi tornando a casa e cercando di escogitare un altro piano per il giorno dopo mentre le due ragazze, Vila e Alessandra presero un treno verso la tarda sera diretto a Malpensa.
Quando tornai a casa mi attaccai al pc per scoprire qualche notizia ma ero così stanca che crollai in un sonno profondo.

Mercoledì 120111 - Mi svegliai alle 5.00 del mattino, ero ancora in ansia volevo sapere se c'erano nuove notizie e finalmente c'erano! Hangeng era arrivato a Milano proprio con il volo delle 23.00, Vila e Alessandra hanno avuto una grande fortuna ad averlo beccato! Allora decisi di andare a Milano, precisamente in Duomo sperando di trovarlo durante la mattinata. Arrivai in piazza alle 9.00, si moriva di freddo e rimasi seduta sui scalini per ben 7 ore senza nessun avvistamento. Alle 14.00 arrivarono Carol, Vale e Alice. Non sapevamo cosa fare MA subito dopo arrivò un nuovo weibo da un amico di Hangeng, non si capiva molto bene ma avevano nominato un certo "Grand Hotel Baglioni" e la stazione centrale. Abbiamo iniziato a cercare grazie a Google maps se c'era un hotel nelle vicinanze e ne trovammo uno proprio vicino alla piazza! Quando arrivammo in albergo il nome era diverso da quello indicato, controllammo bene su Google e l'hotel "Baglioni" si trovava a Firenze! Abbiamo studiato bene le foto allegate con i weibo e abbiamo notato che in quella scattata a Milano centrale era stata fatta alle 10.00 e quindi i ragazzi si trovavano a Firenze!
Purtroppo ci arrendemmo ancora, una cosa la sapevamo però, che dal 10 al 15 c'era una specie di Fiera in cui Hangeng dovrebbe esserci stato e ciò che sarebbe tornato a Milano il 15. Tornai a casa annullando tutti i progetti che avevo fatto per i giorni successivi, aspettando il 15.

Giovedì 120112 - Ho passato una giornata normalissima, andai a scuola, feci i compiti come una persona normale (lol) e dopo ciò controllai le news e trovai un nuovo weibo sempre dallo staff dicendo che sarebbero tornati a Milano il 14! Allora mi organizzai per il 14, lasciando passare il venerdì come una giornata normalissima.

Venerdì 120113 - Siccome era Venerdì 13, ho avuto molto paura della sfiga haha, infatti la sera di venerdì uscì una foto dallo staff su un treno! C'era stato il panico totale: non dovevano arrivare a milano il 14?
Iniziai a studiare il treno, di solito i frecciarossa non hanno i sedili di color blu e forse avrebbero preso un regionale per Milano. Ero così arrabbiata. ci avevano trollati?
Una delle ragazze, Vila, andò a Centrale controllando i treni provenienti da Firenze e stranamente non vide nessun Hangeng!
Durante la notte arrivò un nuovo messaggio su weibo dicendo che quel treno era per Montevarchi! Mi sentivo sollevata, erano ancora a Firenze e probabilmente sarebbero arrivati a Milano verso la mattina.

Sabato 120114 - Saltai scuola cercando di convincere anche Carol e le altre a saltarla perchè questa occasione non l'abrebbero trovata mai haha. Arrivata a Milano porta Garibaldi corsi per Milano Centrale dove incontrai le ragazze e mentre incontrammo il gruppo proveniente da Venezia scoprimmo che Hangeng è stato beccato stamattina alle 8.00 a Firenze da una ragazza italiana che lo seguì fino in stazione! (Sia lodado il cielo), Abbiamo chiesto ogni informazione che sapeva su di lui e sul treno che era diretto proprio a Milano! L'ansia stava cominciando a salire, il treno era un proveniente da Roma Termini che sarebbe arrivato per le 10.40. Erano appena le 9.00 allora ci organizzammo per prendergli qualche regalo, e fargli un cartellone di "Benvenuto".
Durante le ore di attesa ci siamo divise in gruppi comprando due bottiglie di vino e varie scatolette di cioccolatini, poi ritrovate, ci sedemmo giù per terra come delle barbone aggiustando i regali (Questi) e "costruendo" il cartellone fatto con tanti fogli A4. Abbiamo fatto anche una lettera scritta in cinese per lui!
Il cartellone era grande sui 40x50 circa e c'era scritto "International 韓庚(Hangeng), Benvenuto, l'Italia ti ama" in Cinese.
Mentre le ore passavano, vidi arrivare molte ragazze, il gruppo aumentò e diventammo in 13 circa.
Si fecero le 10.30 ma non si sapeva ancora nulla del treno (in quale binario sarebbe arrivato) ma finalmente dopo qualche minuto spuntò il binario che stranamente era il 13!
C'è stato il panico totale, ci siamo messe ad arco davanti al binario con il cartellone al centro. La gente passava e incuriosita ci chiedeva chi ci sarebbe stato, e alcuni cinesi rimasero stupiti perchè conoscevano Hangeng ma non sapevano che sarebbe arrivato e quindi si postarono con noi!
Alle 10.40 arrivò il treno e scesero davvero tante persone , non si vedeva nulla. Passarono molti minuti e dal treno non scese più nessuno. Persi la speranza, forse il treno non era quello?
Mentre stavamo quasi per andarcene notai da lontanissimo una figura abbastanza alta che camminava lentamente verso di noi. Sentivo al 100% che era lui anche se era lontano da un miglio e la mia vista è orrenda. Lo dissi alle ragazze che non ci credettero scherzando e ridendo fino a quando questa persona misteriosa guardò da lontanissimo il cartellone e si fermò nascondendosi dietro la colonna, da lì capì che quella persona era proprio lui, Hangeng.
Stranamente non mi sentivo più in ansia, ero molto felice e avevo un mega sorriso sulla faccia. Hangeng era ancora dietro la colonna e noi stavamo iniziando a preoccuparci, magari non voleva vedere fans.
Ad un certo punto però si tolse da quella colonna e si mise gli occhiali che prima non portava e arrivò verso di noi ma con lo staff (Erano in tre: il cameraman, Sophie e SunLe) davanti e quindi non riuscimmo a vederlo, quando arrivò davanti a noi ci salutò ringraziandoci e se ne andò via. Alcune ragazze ci rimasero male, ma sicuramente si sentiva a disagio, probabilmente non si sarebbe fermato con i fans.
Iniziammo a seguirli e lo staff stava cercando i taxi, una ragazza che era con noi, Alice, parlava bene il cinese e li aiutò ad orientarsi. Ad un certo punto ci avvicinammo di poco, Carol riuscì a dare a Geng il sacchetto con i regali, se non sbaglio disse in cinese "Tutti questi?", sono davvero felice che li abbia ricevuti! Mentre stavano cercando di orientarsi ci fu un errore nel capire durante gli ascensori. Hangeng e lo staff presero l'ascensore che salì e scese e viceversa! Ci dividemmo in gruppi e non trovammo più nessuno di loro! Io, Carol e Alice ci siamo messe d'accordo per andare nel piano di sotto e mentre abbiamo preso le scale mobili sentimmo una specie di "urlo", maledizione! Allora tornammo indietro con un metodo stupidissimo: siccome abbiamo preso l'ascensore per il basso, abbiamo corso al contrario cercando di salire al più presto chiedendo permesso. E' stato davvero imbarazzante perchè la gente ci guardava davvero male.
Arrivate di nuovo ci trovammo Hangeng davanti e lo seguimmo cercando di stare il più lontano possibile per non disturbarlo e spaventarlo (Foto).
Ci ritrovammo tutti davanti alla stazione dei taxi che stranamente, erano in sciopero!
In quel momento non sapevamo cosa fare, eravamo noi 13, Hangeng, e lo staff. Volevamo fare una foto con lui ma non sapevamo come chiedere allora Diletta, una di noi chiese a Hangeng in un cinese storpiato di fare una foto di gruppo. Purtroppo Hangeng non capì e continuò a dire "..What?" "Eh?" e ad un certo punto Anna gli mostrò la macchina fotografica e capì della foto: disse "All together?" e noi risposimo di sì. Hangeng diede la macchina fotografica ad uno dello staff e si avvicinò a noi per fare la foto. Cavoli, era così vicino, riuscivo a sentire il suo profumo e devo ammettere che era davvero buono! Avevo paura di girarmi perchè le nostre facce erano attaccatissime hahah.
Ne abbiamo fatte tre di foto e una con il cellulare di una dello staff (Sophie), probabilmente la posterà su weibo!
Queste sono le foto:

(Sono la ragazza con i capelli rossi)
Subito dopo la foto lasciammo Hangeng allontanarsi e ad un certo punto mi avvicinai lentamente a lui con un quadernetto e un pennarello, e con una voce bassissima dissi "..Hangeng?" fortunatamente mi sentì e si girò, vide il quadernetto e gli chiesi in inglese "Can you autograph this please?" lo prese e firmò, lo ringraziai con un "Thank you" e quando cercai di allontanarmi mi ritrovai bloccata con le ragazze dietro di me (Foto).
Fece molte firme e nel mentre lo filmai. Questo è il video:

Dopo le firme ci ringraziò con un "Okey, thank you".
Ci fu un "awkward moment", Hangeng decise di "nascondersi" dentro un bar e se ne andò attraversando la strada e salutandoci probabilmente per paura. Il tempo era passato così velocemente ma per me è stato davvero tanto. Non ci credevo ancora di averlo incontrato!
Quando Hangeng se ne andò restammo solo alcune di noi e lo staff (SunLe, Sophie e il cameraman che ci riprese per tutto il tempo).
Aspettammo e iniziammo a parlare un po' con Sophie e SunLe che sono stati gentilissimi con noi, ci diedero alcune informazioni e schedule che avrebbe avuto per il giorno dopo, la via dell'albergo e quando sarebbero partiti per la Cina.
Nel mentre decidemmo di fare una foto con la polaroid della Carol con il cartellone "International Hangeng" ormai quasi rotto. La foto era uscita bene (Foto), l'abbiamo data a SunLe che la conservò sul suo taschino! (In quel momento mi sono inamorata di lui hahaha davvero!)
Dopo la foto con la polaroid abbiamo ne abbiamo fatta anche una con Sophie e SunLe! Questa:

Passarono minuti, minuti e minuti e dopo tutto il tempo passato a parlare con lo staff riprendendoci con la videocamera e ridendo, spuntò una macchina bella grande probabilmente venuta a prenderli per portarli in albergo. Hangeng finalmente tornò dal bar e ci salutò entrando in macchina con lo staff e altre persone. La macchina partì e cercai di memorizzare la targa dell'auto.
Hangeng se n'era andato e io non avevo ancora realizzato di averlo visto.
Si moriva dal freddo allora decidemmo di rifugiarci al Mc donalds.
Passate alcune ore a guardare fancam e cercando di realizzare ciò che era successo poco fa, ci dividemmo in due gruppi e ci salutammo.
Presi la metro con le ragazze restanti (Carol, Vale, Anna, Sara e Ylenia) e andammo all'Arnold Coffee per il wifi!
Accesi il cellulare aggiornando subito twitter e postando una foto che girò nel giro di pochi minuti sui fanbase di twitter e weibo!
Dopo un po' ci raggiunse Serena che purtroppo non riuscì a vedere Geng, allora per aiutarla la portammo in piazza Duomo cercando in quella enorme folla di intravederlo, purtroppo senza alcun risultato.
Entrammo nel Mc donalds della galleria e ci sedemmo fuori anche se faceva freddo.
Mentre le ragazze parlavano il mio occhio notò una figura "famigliare", era una ragazza dello staff (un'altra parte dello staff, non Sophie!) che avevo riconosciuto grazie al suo abbigliamento! Erano in quattro e li seguimmo, si fermarono in un ristorante sempre dentro la galleria e ci postammo davanti a loro cercando di non farci notare. Ci raggiunsero altre ragazze che cercavano Hangeng da questo pomeriggio visto che non ci sono state la mattina e purtroppo il gruppo di staff notò la nostra presenza!
Non sapevamo cosa fare, Carol decise di chiamare Vila informandole di ciò che appena accaduto e Vila ci informò che aveva trovato l'albergo dove alloggiava Hangeng!
Volevo andarci ma purtroppo era tardi e dovevo tornare a casa allora decisi di andarci domani con la Carol.
Lasciai perdere lo staff e tornai a casa dal freddo aggiornandomi sempre sui weibo dello staff e su twitter.

Domenica 120115 - Mi svegliai alle 7.00, era domenica e Sophie ci aveva avvisato che Hangeng sarebbe stato ad una sfilata di moda di Ferragamo, sempre a Milano, allora presi il treno delle 8.30 arrivando a Milano alle 9.30 mi vidi con Carol e Alice dirigendoci verso l'albergo dove alloggiava.
Dopo aver preso due metro e arrivando a Porta Romana non riuscimmo a trovare la via che ci aveva dato Sophie allora decisi di chiedere al primo passante che trovai se sapeva dove si trovava la via e infatti ci passò una persona davanti e chiedemmo la via, questo uomo però era alto, abbastanza robusto e con una voce familiarissima. Quando abbiamo chiesto informazioni ci ha risposto con un "Non lo so" e Carol mi ha rubato le parole di bocca chiedendogli: "Scusi ma lei è Gerry Scotti?!" ..ebbene sì, quel passante fermato a caso per chiedere indicazioni era proprio Gerry Scotti!! ahahah abbiamo riso per tanto tempo, vide il cellulare con il navigatore e disse "Con quel affare dovreste riuscire a trovare la strada!". Eravamo troppo esaltate che ci siamo dimenticate di chiedergli l'autografo o la foto! Diciamo che Gerry è stata la nostra fortuna della giornata hahah.
Finalmente in pochissimo tempo siamo riuscite a trovare l'hotel, si moriva dal freddo, i miei capelli si sono elettrizzati dal ghiaccio e siamo rimaste davanti per circa un'ora e mezza.
Dopo un po'aprì twitter e trovai che qualcuno aveva beccato Hangeng la mattina presto in albergo. Ciò significa che siamo rimaste un'ora fuori al freddo per nulla.
Decidemmo di andare a Ferragamo per le 12.00, volevamo prendere dei fiori per Hangeng ma i fiorai erano chiusi a quell'ora e cercammo qualsiasi modo per ottenerli!
Arrivate a Ferragamo trovammo moltissimi fotografi e macchine con persone abbastanza famose ma niente di Hangeng. Si fecero le 12.20 e la sfilata doveva iniziare alle 12.30, ad un certo punto passò davanti a noi un auto nera con dei cinesi, Alice indicò la macchina e dentro quella macchina c'era SunLe che si salutò dopo averci visto! (E' stato abbastanza imbarazzante hahahah).
L'auto si fermò al centro della piazza e uscì SunLe che iniziò a fotografare la piazza ma di Hangeng nessuna traccia. Un momento dopo però il mio occhio notò che nell'auto c'era ancora una persona dentro, con un cappello..probabilmente era Hangeng! SunLe tornò in auto e indovinate un po' chi scese? Hangeng! Io, Carol e Alice eravamo troppo esaltate, non ci siamo avvicinate ne' abbiamo urlato il suo nome (anche se avrei voluto fare un autografo per una mia amica molto fan di Hangeng che non ha avuto l'occasione di vederlo). Siamo rimaste ferme a fare alcune foto. Purtroppo Hangeng non ci ha notate mentre stava entrando nella sfilata..solo SunLe! Geng era proprio bello, finalmente l'ho visto senza occhiali! Portava un cappello rosso, giacca, cravatta e pantaloni sul bianco/beige..stava benissimo, sembrava uscito da un MV!
Quando entrò a Ferragamo decidemmo di restare lì fino a quando la sfilata non sarebbe finita, alle 14.30. Nel frattempo siamo andate a cercare del cibo per me e un fioraio ma alla fine non trovammo niente, Carol decise di chiamare una sua amica chiedendole di passare da qualche parte cercando di portare dei fiori prima delle 14.30.
Ad un certo punto però, verso le 13.20 iniziano ad uscire tutte le persone...la sfilata non finiva mica alle 14.30?
Maledizione! La sfilata era finita prima e non riuscimmo a portare i fiori per Geng allora abbiamo annullato tutto.
La macchina che ha accompagnato Hangeng si appostò proprio davanti a noi a un metro di distanza..che fortuna!
Dopo che sono usciti quasi tutti intravidi Hangeng da lontano con SunLe e il cameraman. Mentre stava arrivando notò noi tre e si nascose di nuovo dentro l'entrata.. Hangeng aveva ancora paura di noi! Ma poi arrivò dirigendosi verso la macchina, era stupendo e averlo così vicino è così emozionante! Mentre stava camminando abbiamo cominciato a fangirleggiare hahah e quando salì sull'auto ci salutò un un sorriso, poi se ne andò via.
Non sapendo più dove sarebbe andato abbiamo deciso di farci un giro in duomo, per la galleria sperando di trovarlo in uno dei ristoranti in cui avevamo visto lo staff cenare il giorno prima ma nulla.
Decidemmo di tornare davanti all'albergo ed io stavo cominciando a sentirmi male. Faceva freddissimo, non potete immaginarvi. Ci siamo rifugiate in un bar davanti al hotel per quasi tutto il pomeriggio controllando dalla finestra se entrava o usciva qualcuno dalle porte, ed ogni volta che passava un taxi mi saliva l'ansia! Nel frattempo io ho preso ben sei tazze di thè caldo al limone, ero rafreddata e mi sentivo a pezzi dal freddo. Ad un certo punto però noto dei cinesi scendere dal taxi davanti all'albergo e da lì ci fu il panico. Mi misi a correre verso l'albergo, c'erano Sophie e il cameraman che ci guardarono malissimo, ma purtroppo nessuna traccia di Hangeng.
Il tempo passava lentamente e per far qualcosa abbiamo deciso di comprare dei regali anche allo staff (SunLe e Sophie), tornammo di nuovo al bar al caldo (I proprietari ci stavano odiando, abbiamo passato tutto il pomeriggio da loro), Carol decise di prendere ancora del vino per loro e dei cioccolatini, abbiamo chiesto al proprietario del bar se poteva venderci una bottiglia e gentilmente ci ha detto di sì.
Si fece buio e uscimmo di nuovo dal bar, non ricordo bene ma forse era tornato dell'altro staff. Ci siamo sedute in un banco fuori davanti all'albergo e abbiamo iniziato a scrivere una letterina anche per Sophie e SunLe ringraziandoli di tutto e scrivendo anche i nostri weibo! Nella lettera abbiamo ''allegato'' anche un mini disegno di Hangeng con il cappellino che aveva portato il giorno stesso.
Passò quasi un'ora o più, il bar stava per chiudere e dovevamo prendre la bottiglia di vino per lo staff. Io e Carol siamo corse prima che chiudesse e abbiamo comprato di fretta la bottiglia. Subito dopo che siamo uscite il bar aveva chiuso.
Il freddo si sentiva eccome e per cercare di non sentirlo mi misi a saltellare, canticchiare e a ballare come un'idiota..
Mentre saltellavo ho notato nel buio delle figure che uscivano dall'albergo, erano SunLe e altri dello staff..come avrà fatto Hangeng ad entrare se SunLe è stato con lui tutto il pomeriggio? Abbiamo pensato che Hangeng fosse rientrato mentre stavamo nel bar ma nel frattempo abbiamo approfittato di dare i regali a SunLe. Ci siamo messe a correre verso di lui, e quando ci ha viste si è spaventato dicendo "Mi avete spaventato a morte!" in modo scherzoso, Alice diede la bottiglia di vino a SunLe (e ci siamo dimenticate di togliere lo scontrino hahaha) che poi ci ringraziò e se ne andò, ma nessuna notizia di Geng.
Si erano fatte le 19.00 e dovevo andarmene, Vila ci raggiunse con una scatola di cioccolatini e per sicurezza siamo entrate nella hall chiedendo se Hangeng era in stanza ma purtroppo non c'era!
Si fecero le 20.00 e mia madre era arrabbiatissima, dovevo tornare a casa purtroppo, corsi via e me ne andai in stazione lasciando le tre ragazze ad aspettare davanti all'albergo.
Arrivata a casa nessuno trovò Hangeng, avrei voluto tornare Lunedì a Milano ma il rafreddore era peggiorato e sentivo la febbre salire, in più mia madre era molto arrabbiata con me, decisi che quello fu l'ultimo giorno in cui avrei visto Hangeng mettendomi il cuore in pace.

Lunedì 120116 - Stavolta mi sono alzata senza sveglia con un mal di testa terribile e la febbre a mille. Controllai i weibo e twitter sempre per vedere news, avrei voluto prendere il treno ma mia madre non me lo avrebbe permesso. Passai la giornata a casa mentre Carol, Vila e altre ragazze si appostarono di nuovo in albergo con un mazzo di fiori per Hangeng e fortunatamente lo trovarono! Se forse mi sarei sentita meglio avrei avuto la loro stessa occasione. Mi tornò di nuovo la voglia di rivederlo ma il giorno dopo c'era scuola e non potevo saltarla di nuovo visto che ho fatto molte assenze e purtroppo il martedì Hangeng sarebbe ripartito per la Cina.

Martedì 120117 - Mi alzai normalmente per andare a scuola (sempre raffreddata), avevo una voglia pazzesca di vedere Hangeng. Presi il solito pullman per andare in stazione (che fece anche ritardo) e mi avviai di corsa verso il treno diretto per Milano (quello che prendo sempre per andare a scuola) ma sfortunatamente lo persi.
Presi il successivo delle 8.00 che per grande sfiga partì in ritardo. Mentre ero seduta sul treno decisi di non scendere alla mia solita fermata ma a Milano, volevo rivederlo per l'ultima volta.
Il treno arrivò alle 9.20 in perfetto ritardo, presi le metro di corsa e chiesi ai primi passanti che trovavo la via dell'hotel.
Mentre correvo le speranze di rivederlo ancora sparirono perchè forse era troppo tardi e il loro volo era alle 13.00.
Arrivai davanti al hotel e stranamente non ero l'unica! Pensavo di trovare solo la Vila ma invece eravamo in sette.
Le ragazze mi dissero che Hangeng aveva preso un'allergia sul viso per il vino che avevamo portato (così mi hanno detto), poveraccio, è stata colpa nostra? Vila e Carol andarono in farmacia a prendergli una medicina e quando vidi SunLe e Sophie entrare in albergo mi salì l'ansia. Volevo fare una foto a tutti i costi con SunLe! Ero diventata una sua fan e lo sono ancora adesso.
Si fecero le 10.00 faceva freddissimo e arrivò un auto molto grande davanti all'albergo. Scese lo staff intero con le valigie, non potevo ancora crederci che era quasi tutto finito.
Quando scesero quasi tutti arrivò anche Hangeng che ci salutò con un "Bye" dirigendosi verso l'auto e mettendo le sue valigie sul cofano e mentre parlava con uno dello staff si mise a ridere e sorridere, finalmente avevo visto il Vero sorriso di Hangeng. In quel momento avevo realizzato dopo una settimana che avevo Hangeng davanti a me, quell'Hangeng che è stato un membro dei Super Junior, quello che mi ha fatto morire dal ridere e dal piangere guardando i tanti video che si trovavano su youtube, quello che mi ha fatto emozionare con la sua magnifica voce. I miei occhi cominciarono a lacrimare, senza che lo volessi mi misi a piangere nascondendo mezzo viso nella sciarpa che portavo. Cercai di non piangere ma non ce l'avevo fatta, non riuscivo a credere ai miei occhi. Hangeng era davanti a me ed io stavo piangendo come una cretina.
Dopo cinque minuti scesero anche SunLe e Sophie, cavoli, ero diventata una fan di SunLe! Volevo chiedergli la foto ma non riuscì, ero troppo timida e il mio viso era in lacrime.
Ci ringraziarono in cinese ed entrarono in auto insieme a Hangeng..non volevo che se ne andassero, mi sarebbero mancati tantissimo!
Quando la macchina partì Hangeng ci salutò con un sorriso stampato sul viso, ero così felice ma nello stesso tempo triste perchè non l'avrei più visto. Salutai con le lacrime agli occhi e feci un cuore con le mani a SunLe (ve l'ho detto che mi sono innamorata di lui? hahahah)
La macchina si allontanò, non c'era più nessuno in albergo se non due dello staff che avrebbero preso il volo dopo.
Tornai verso la metro dove incontrai Anna che purtroppo non riuscì a vederli perchè arrivò in ritardo.
Ci dividemmo in metro e ci salutammo come sempre, anche se mi sentivo abbastanza triste perchè in quel momento avevo realizzato tutto!
Tornai in centrale con Anna e passai il pomeriggio con lei a parlare di Hangeng e di questa magnifica settimana.

-Finish!-
Alcune foto le ho tenute per me, ne ho fatte molte di più ma non ho molta voglia di postarle~~ Grazie per aver letto, spero che un giorno riusciate ad avere un'occasione come questa..e ne sono sicura ^^

Edited by ~ NACCHAN! - 19/1/2012, 19:14
 
Top
DongSa
view post Posted on 19/1/2012, 18:45




OMO! So cosa vuol dire morire dal freddo T.T ma dopo aver visto Hangeng non hai avrai sentito sicuramente più nulla xD che c**o ragazza :seesee: a parte l'allergia (?) spero che si sia trovato bene in Italia e che si sia reso conto che ci sono tante fan che aspettano un suo ritorno (magari in concerto con i Suju >.< )
Grazie per il post!!!
 
Top
view post Posted on 19/1/2012, 19:03

Advanced Member

Group:
Guardian Angels
Posts:
2,916

Status:


CITAZIONE (DongSa @ 19/1/2012, 18:45) 
OMO! So cosa vuol dire morire dal freddo T.T ma dopo aver visto Hangeng non hai avrai sentito sicuramente più nulla xD che c**o ragazza :seesee: a parte l'allergia (?) spero che si sia trovato bene in Italia e che si sia reso conto che ci sono tante fan che aspettano un suo ritorno (magari in concerto con i Suju >.< )
Grazie per il post!!!

L'unica cosa brutta di questa settimana è stato il freddo, non ho mai sentito così tanto freddo in vita mia ;~; però ne è valsa la pena!
Spero che ritorni di nuovo per un'altra visita o chissà, un tour!
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 14:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Yesung Fan~
Posts:
2,135
Location:
Torino

Status:


E' stata un occasione veramente unica!*_* Hai avuto molta perseveranza e alla fine sei stata ricompensata!:D Spero anche io di poterlo vedere prima o poi;_;
 
Top
3 replies since 19/1/2012, 18:02   275 views
  Share