[trad|120126]Lettera a Sungmin da parte del padre

« Older   Newer »
  Share  
kiachan_
view post Posted on 26/1/2012, 21:19




CITAZIONE
A mio figlio:

A mio figlio che è sempre all'estero e occupato con il lavoro, sembra come se io possa solo mandargli un messaggio di supporto come padre. In genere, le persone che hanno sempre elogiato i propri figli sono chiamate 'deboli'. Non sono sicuro da quando sia successo, ma anche sono diventato una persona alla quale piace elogiare il proprio figlio. Tu sei stato dolce e buono sin da piccolo, quindi venivi sempre picchiato dalle ragazze quando andavi all'asilo vero? C'era stata una volta quando sei tornato con una grande ferita sulla faccia. Anche se non ho detto nulla, il mio cuore ne era addolorato. Tu non lo sai quanto fossi ferito a quel tempo vero? Quella volta, tua mamma ti ha mandato a lezione di taekwondo. Grazie a ciò, nostro figlio ha raggiunto il 6th livello di taekwondo. Hai lavorato duro in ogni occasione sin da quando eri piccolo, hai ricevuto tanti elogi dagli insegnanti. Sono davvero fiero di un figlio del genere. Sungmin ah, quando sei stato preso nella compagnia, tua mamma mi ha lasciato all'oscuro. Quando ho sentito per la prima volta che eri stato selezionato, anche se ero un po' triste, cio che ho provato non è nulla rispetto a quanto bene tu stia facendo adesso. E' un peccato che nostro figlio che è stato selezionato per un occupazione speciale, un artista, non sia stato capace ad avere ricordi come un bravo studente come gli altri. Il nostro Sungmin-ie dovrebbe anche vivere come gli altri ragazzi normali e creare bei ricordi con gli amici. E' un peccato. Sarebbe bello che fossi capace di restare in contatto con i tuoi amici e di mantenere buoni i rapporti con loro nonostante i tuoi attuali impegni. Anche se hai fatto bene fino ad ora, tua padre vuole darti qualche consiglio. Hai buon occhio per imparare le cose e una forte curiosità, quindi accetti le cose nuove con grande facilità. Ma c'è una cosa.. Di recente, ti sei avvicinato alle fans grazie a twitter, ma c'è ancora un problema. Usa questa opportunità per pensarci su. Penso che gli artisti dovrebbero essere un po' misteriosi ma c'è anche il bisogno di lasciar sapere agli altri della propria esistenza. Nonostante ci siano molti membri nei Super Junior, ricorda che ci sono ancora fans che amano la tua onestà, il tuo lavorare sodo, la dolcezza, la bontà, l'abilità etc. Ci sono fans a cui piace il tuo aspetto sul palco e sono felici delle parole che dici durante le registrazioni. Questo è quello che pensa tuo padre. Ci sono montagne piccole e grandi, e ci sono strade per andare su e giù per le montagne. Tu stai per affrontare una nuova grande montagna. Sono sicuro che con la preparazione, puoi anche creare un immagine che appartiene solo a Sungmin. Anche se sei stanco degli impegni all'estero ultimamente, non importa dove tu sia, ricorda sempre che ci sono la famiglia, i membri e i fan da tutto il mondo che ti amano, tifano per te e ti supportano. Mio amato figlio, tuo padre è davvero fiero di te.

Full Translation Credit by the awesome HeequeenTing (heequeenting)!Posted by: uksujusid
Tradotta in italiano da kiachan@superjunior4ever
TAKE OUT WITH FULL AND PROPER CREDITS

La lettera è stata letta oggi durante Sukira...penso che non sia proprio recente, dato che parla del twitter di Min e degli impegni all'estero.
In ogni caso, che belle parole..
 
Top
DongSa
view post Posted on 26/1/2012, 21:25




Mi sono uscite le lacrime per la dolcezza di quelle parole ç_ç
suo padre è un amore e proprio ragione, Sungmin è un ragazzo d'oro :onigiri:
 
Top
~The Miss~
view post Posted on 26/1/2012, 23:39




Tutte queste parole sono meravigliose...

Immagino solo lontanamente come si sia sentito il nostro Minnie... Sono parole sincere e vere...

Che bello... :)

Grazie! ^^
 
Top
Forever_Young
view post Posted on 27/1/2012, 20:13




:') Che parole meravigliose!! Si capisce davvero quanto ci tenga al piccolo Min... Comunque, ha davvero ragione... E fa bene ad elogiarlo!! E' così dolce Min... :') ♥

Grazie ^^
 
Top
ari<3
view post Posted on 27/1/2012, 21:47




troppo bello ..i padri così affettuosi e dolci..la lettera e bellissima ...minnie hai un papà grande ^^

grazie^^
 
Top
4 replies since 26/1/2012, 21:19   99 views
  Share