[news|120127] Leeteuk forzato a cancellare i tweet dopo le proteste dei fan

« Older   Newer »
  Share  
.danger
view post Posted on 28/1/2012, 10:00 by: .danger




7414f0ecf102c8f83e82f58408667d11_large

Leeteuk dei Super Junior si è trovato in una spiacevole situazione dopo aver dichiarato che il suo tipo ideale è l'attrice Lee Min Jung.
Il 25 Gennaio, Leeteuk ha postato su twitter “con Lee Min Jung Nuna”, insieme ad una foto scattata al festival dei Seoul Music Awards.

Leeteuk ha continuato “Lee Min Jung noona, sei stata la presentatrice del premio più grande – io ti ho vista in “Healing Camp” e ho pensato che il tuo viso fosse molto bello, e così anche i tuoi pensieri perciò ti considero il mio tipo ideale....”

Dopo queste parole, sono arrivate molte risposte dai netizen che menzionavano Kang Sora. Leeteuk e Kang Sora sono attualmente protagonisti di “We Got Married” come coppia. A causa di questo tipo di risposte, Leeteuk ha postato un nuovo messaggio con un tono di leggera amarezza e sarcasmo, in cui esprimeva i suoi sentimenti.

Ha detto “La foto di Lee Min Jung noona doveva essere divertente ma non lo è stato? Bene, ora sono più-o-meno fan! Penso che non potrò mai dirlo apertamente. Sono un fan dei SuJu... soddisfatti? Bene, tanto il mio personaggio viene sempre criticato... non importa....”

Alla fine Leeteuk ha detto “L'immaginazione ci permette di maturare mentre la delusione ferisce noi stessi e chi ci sta intorno. In questi giorni ci sono tante persone deludenti qui fuori e internet non è sempre un bel luogo.”

Tutto questo è diventato uno dei principali argomenti di discussione tra i netizen e non molto più tardi, Leeteuk ha cancellato tutti i tweet riguardanti questo argomento.




Source: soompi
italian translation: .danger #@ superjunior4ever




sono senza parole... povero Leeteuk, La gente deve capire che We Got Married è uno SHOW. Non sono sposati veramente. E che c'è di male nel dichiarare la proprio tipa ideale? ò_ò oh Madonnina...i netizen non si danno mai pace. ..
 
Top
27 replies since 28/1/2012, 10:00   578 views
  Share