[news|120127] Leeteuk forzato a cancellare i tweet dopo le proteste dei fan

« Older   Newer »
  Share  
Geisha.Manu
view post Posted on 29/1/2012, 02:16




CITAZIONE (shikibu @ 28/1/2012, 12:02) 
Ormai è in questo mondo da parecchio, dovrebbe sapere che le fan del kpop hanno una mentalità chiusissima....
povero, immagino la sua rabbia, essere giudicato da persone che nemmeno ti conoscono fa veramente schifo!!
Grazie per la traduzione :fiorellino:

Esatto!
 
Top
carolctry
view post Posted on 29/1/2012, 11:06




Che cavolata immensa '_' cioè, lol io adoro programmi come wgm e ci scherzo molto volentieri su, ma ovviamente è tutto uno show X°DD in ogni caso sì, certe fan vanno oltre il limite, cioè voglio dire, qualcuna se la faranno anche loro (e meno male.)
 
Top
kiachan_
view post Posted on 29/1/2012, 11:39




Questi programmi sono tutti pilotati e le persone non se lo vogliono mettere in testa T.T povero Teukie~
Grazie mille per la traduzione❤
 
Top
__Smile
view post Posted on 29/1/2012, 11:49




CITAZIONE (kiachan_ @ 29/1/2012, 11:39) 
Questi programmi sono tutti pilotati e le persone non se lo vogliono mettere in testa T.T povero Teukie~
Grazie mille per la traduzione❤

Quoto!!!
Bisogna prenderle meno sul serio le cose...
 
Top
shikibu
view post Posted on 29/1/2012, 11:57




CITAZIONE (kiachan_ @ 29/1/2012, 11:39) 
Questi programmi sono tutti pilotati e le persone non se lo vogliono mettere in testa T.T povero Teukie~
Grazie mille per la traduzione❤

Altrochè se lo sono, come fanno due persone ad essere spontanee con 5 persone attorno che li seguono e li riprendono???
Oltretutto se si osservano le coppie vecchie, tipo Seo e Yonghwa, sembravano così mimì e cocò, e poi Seo il mese scorso rivela che non ha mai provato nulla per lui e stavano entrambi solo recitando....quindi voglio dire, prima tante storie perchè entra nel programma, poi tante storie perchè si vive LA SUA VITA REALE!!
è come se stesse recitando in un drama!! E vorrei che certa gente se lo ficcasse bene in testa!!
Se stesse recitando in un drama e giurasse di amare l'attrice nel drama, e poi scrivesse su tw che trova pinco pallino interessante, nessuno avrebbe nulla da dire giusto?? (in teoria, perchè le fan gelose ci sono comunque)
Quindi non capisco perchè le persone vedono WGM come qualcosa di reale quando non lo è...
 
Top
view post Posted on 29/1/2012, 12:03

Member

Group:
Yesung Fan~
Posts:
332
Location:
udine

Status:


Povero,non può esprimersi liberamente che viene subito frainteso e giudicato :looksee: avrà il diritto di esprimere un parere su una ragazza!!!
sì,sì...grazie adesso mi è più chiaro winksmiley02
 
Top
kiachan_
view post Posted on 29/1/2012, 12:09




CITAZIONE
Quindi non capisco perchè le persone vedono WGM come qualcosa di reale quando non lo è...

quanto ti quoto...
 
Top
Hino-chan
view post Posted on 29/1/2012, 13:46




Mi dispiace tantissimo per Lui, ovviamente al mondo esistono i fan-fanatici che non accettano che il loro idol sia felice o altro...però beh Leeteuk non ti arrabbiare, sii sereno!!!
 
Top
DateAtTeaTime
view post Posted on 29/1/2012, 21:01




Ma povero Teukie! Ho letto questa notizia qualche giorno fa e ammetto di essermi infuriata moltissimo -.-''' La cosa che più mi fa arrabbiare è che, per fare un esempio innocuo senza voler offendere nessuno (anche perchè YongSeo è l'unica coppia di WGM che abbia mai visto), Yong su WGM ha persino incontrato Ueno Juri, la sua ragazza ideale, in presenza di Seo!! In realtà non so come l'abbiano preso le fan in quel caso, ma di sicuro non ha ricevuto tutti questi commenti negativi che ha ricevuto Teukie, povero leader! Vorrei tanto potergli dire che c'è un sacco di gente che lo sostiene (alla faccia di queste fan esagerate) u.u
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 15:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Heechul Fan~
Posts:
9,356

Status:


poverino uno adesso non può esprimere nemmeno
ciò che vuole, ma che mentalita chiusa...
 
Top
moryn92
view post Posted on 21/3/2012, 12:49




Poveraccio...che schifo! A volte le fan rendono la vita insorportabile per i nostri idols!
 
Top
supermeg97
view post Posted on 8/4/2012, 08:20




Poveroooooo.....non sapevo di questa cosa!!! Quanto mi dispiace!!!
 
Top
~Tiwon
view post Posted on 5/1/2014, 14:14




Ma povero ciccino!! Tanto è forte lui!

Scusate sempre per il motivo di prima...chi sarebbero i netizen?:):)
 
Top
27 replies since 28/1/2012, 10:00   578 views
  Share