Scegli lo slogan del forum!

« Older   Newer »
  Share  
giulypg
view post Posted on 11/2/2012, 14:12




Per l'imminente concerto che ci sarà in Europa dei Super Junior, il forum ha deciso di fare delle towel identificative del Italia e del forum.
Se non sapete cos'è:



Vorremmo coinvolgere tutti gli utenti del forum nella realizzazione delle nostre towel.
Vi chiediamo quindi di proporci lo slogan che secondo voi meglio rappresenta le ELF italiane ed il nostro forum.
Lo slogan deve essere molto breve, una frase corta o un motto, qualcosa che rimanga impresso nella mente.
Tenete conto che dev'essere stampato su un pezzo di stoffa lungo circa 50-70 cm

Grazie a tutte coloro che vorranno partecipare!! Impegnamoci e realiziamo qualcosa di unico per noi italiane
 
Top
~The Miss~
view post Posted on 11/2/2012, 14:25




Mi piace inventare motti! **
Ci penserò su! ^^ Comunque, secondo me, bisognerebbe usare la parola "ELFO", sperando che Teuk si ricordi del suo tweet! XD
 
Top
the_mery89
view post Posted on 11/2/2012, 14:31




Magari al centro possiamo mettere il logo del forum (?)
 
Top
VelenPortuguese
view post Posted on 11/2/2012, 14:35




così di primo acchitto non mi viene nulla,vedrò di pensarci :)
Ma la tappa europea si sa già o la si saprà il 19/02 ??? (perdonate la mia ignoranza ><''' )
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 16:08

Advanced Member

Group:
Guardian Angels
Posts:
2,916

Status:


Finalmente! E' un'idea stupenda, immagino già le ELF italiane al SS4 con la towel del forum *w* btw, sarà uno slogan in coreano giusto?
In questo momento sono a corto di idee, ma sarebbe bello mettere qualcosa che rappresenti l'italia e i Super Junior come ha detto Giulia. Ora mi vengono in mente cose semplici come "L'Italia ama i Super Junior" o "Super Junior ♥ Italy" e cose simili...;;
 
Top
ari<3
view post Posted on 11/2/2012, 16:44




waa che bell' idea

mmmm al momento non saprei magari "Super junior + italian ELF= forever" .....ci devo pensare =)
 
Top
carolctry
view post Posted on 11/2/2012, 18:16




"슈퍼주니어, That's Amore" ? penso che poi la canzone sia conosciuta ^^
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 19:05
Avatar

Advanced Member
»»»»»

Group:
Member
Posts:
2,594
Location:
dall'interno dell'uniforme di Heike Senpai :D

Status:


L'ideale per me sarebbe formare una frase con dei titoli o pezzi di canzoni e includerci l'Italia dentro.. Però io sono fan da poco e non mi viene in mente nulla >.<
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 23:47
Avatar

Member

Group:
Kyuhyun Fan~
Posts:
507
Location:
beehive.

Status:


Maledissione! Non sapete quanto mi piacerebbe esservi d'aiuto ma purtroppo sono una frana con gli slogan >.<
 
Top
|kkomi|
view post Posted on 12/2/2012, 00:02




bellissima idea! =D ma sono negatissima con i motti ._. se mi viene in mente qualcosa riferisco! ^^
 
Top
~The Miss~
view post Posted on 12/2/2012, 09:27




Per il momento mi viene in mente sol questo: "Super ELFOs need Super Junior"... Non è un gran che... Ci penserò ancora e ancora e ancora! xD
 
Top
miciatoby
view post Posted on 12/2/2012, 10:15




Ragazze, pensiamo..La pizza è la cosa più conosciuta dell'Italia all'estero..Dovremmo inserirci una bella fetta di pizza 'Pizza, Amore ed ELF' XD Facciamo la parodia dei vecchi film italiani, magari Yesung coglie la citazione XD
Scherzi a parte, bisogna pensarci bene U.U
 
Top
giulypg
view post Posted on 12/2/2012, 11:55




CITAZIONE (VelenPortuguese @ 11/2/2012, 14:35) 
Ma la tappa europea si sa già o la si saprà il 19/02 ??? (perdonate la mia ignoranza ><''' )

Della tappa europea per il momento non si sa nulla, si sa solo che una sarà in Francia =)
 
Top
shikibu
view post Posted on 12/2/2012, 12:02




Anche a me piace l'idea dell'usare ELFO perchè per noi italiane è speciale...
tenendo il nome del forum a me veniva in mente SJ 4 ever in ELFO's heart

è l'unico schifo che ho partorito fin'ora....
in ogni caso abbiamo due settimane di tempo quindi impegnamoci +_+
 
Top
VelenPortuguese
view post Posted on 12/2/2012, 12:08




a me piace l'idea di carolctry,secondo me è fattibile ^^

CITAZIONE
Della tappa europea per il momento non si sa nulla, si sa solo che una sarà in Francia =)

(metto il commento sotto spoiler,così non andiamo OT)
cos'ha la Francia che noi non abbiamo? La tour eiffel ?? Cosa??
Perchè tutti se la calcolano e con noi fanno finta che non esistiamo??
E' una cosa che sinceramente non comprendo ò_________ò
Poi alla gente tocca fare pellegrinaggi assurdi,io so che c'è stata gente arrivata dalla Finlandia a Parigi pur di vedere gli SHINee!
 
Top
31 replies since 11/2/2012, 14:12   374 views
  Share