SUPER SHOW 4 EUROPE'S PROJECTS ★

« Older   Newer »
  Share  
shikibu
view post Posted on 23/2/2012, 19:04




La ragazza che organizza questo progetto mi ha mandato questa mail:

CITAZIONE
Buongiorno,

Il gruppo "SUPER SHOW 4 EUROPE: PROJECTS ★" ha già pronto un'idea per un progetto.
Tale progetto consiste nel creare un Photobook europeo, sottoforma di rivista, dove non sarà presente alcun tipo di testo.
Abbiamo pensato a varie categorie:
-Foto che caratterizzino il Paese (esmpio: Monumenti, Opere d'arte piazze di città conosciute etc..)-Foto di Progetti (ad esempio Flashmob o mostre sui suju o raduni che si svolgono nel vostro paese)
-Foto Personali (foto di camere,opere create da voi come disegni, collage etc..)Le foto dovranno essere in alta definizione.
La data di scadenza non è acora stata fissata.
Le foto andranno spedite al seguente indirizzo: [email protected]
Abbiamo in programma di occuparci personalmente delle spese, in caso di donazioni sono accettabili, anche minime.


//


We saw your flashmob in Milan, it was WONDERFUL !! So can you send me pictures of this flashmob please ?
You will represent Italia !
The page for the project is " www.facebook.com/groups/EuropeanLastingFriends/ " .

Thanks you !

Iscrivetevi alla pagina su facebook e partecipate!!
Mandare una foto non costa nulla e richiede solo un minimo di tempo!!
Se avete ancora le foto che avete usato quest'estate per il progetto del SS4 in italia credo possano andare bene!

 
Top
miciatoby
view post Posted on 23/2/2012, 19:26




Ragazze io non ho facebook TT___TT Possono servirvi foto di Roma?? Non mi ricordo se le avevate.. Potrei fare un servizio fotografico a colosseo, S. Pietro, P.zza di Spagna...Ovviamente corredato da richiami ai Suju U.U
 
Top
shikibu
view post Posted on 23/2/2012, 19:27




Se vuoi certo, poi puoi mandarle a me per mp
 
Top
miciatoby
view post Posted on 23/2/2012, 19:55




Se riesco a farle si te le mando ^^
 
Top
Lallachan
view post Posted on 23/2/2012, 20:31




Io vorrei fare dei ritratti per loro (è una mia fissa, so fare solo quello) perché di dove vivo io sinceramente non c'è nulla di chè, e foto personali... beh, non sono fotogenica!^^
comunque avrei bisogno di sapere la scadenza per regolarmi... intanto mi iscrivo alla pagina di FB. Non prometto nulla per ora, ma farò il possibile ;)

p.s. é da dedicare a tutti i suju o si può scegliere tra i propri preferiti?
 
Top
4 replies since 23/2/2012, 19:04   72 views
  Share