Caccia ai Suju!, progetto per portarli qui in Italia

« Older   Newer »
  Share  
miciatoby
view post Posted on 24/2/2012, 06:29




non so se posso postare qui, ma ieri sera stavo parlando con una mia amica per fare alcune foto per il progetto europeo e mi è venuta un'idea che mi sembrava buonina e volevo condividerla con voi per farla ingrandire un po'...
Pensavo di realizzare un video, fatto da tanti spezzoni, dove noi giriamo per le nostre città e toh! Incappiamo in vari oggetti sujeschi (cd, dvd, foto, magliette, spille, fan art qualunque cosa in nostro possesso XD) associati ai vari monumenti/paesaggi delle nostre città (con tanto di sottotitolo della città ovviamente U.U) e alla fine del video potremmo mettere l'inizio di un concerto dei Suju, con scritto 'Vi aspettiamo in Italia'..
Non so, mi faceva piacere condividerlo con voi e vorrei sapere se qualcuna è disponibile a partecipare..Non è necessario molto, basta una fotocamera e qualcosa dei Suju.. Non è necessario metterci la faccia, ognuno può realizzarlo come vuole..

Ovviamente il progetto è aperto a nuove idee :sbrill:
Fatemi sapere che ne pensate
 
Top
ari<3
view post Posted on 24/2/2012, 15:53




la trovo un ottima idea........solo che devo vedere chi mi dà una mano nel realizzare il video vi faccio sapere al più presto =D
 
Top
miciatoby
view post Posted on 24/2/2012, 19:11




CITAZIONE
Bellissima idea secondo me, io approvo a fare così, il problema che io abito a messina è qui non c'è niente apparte la madonnina nel porto.. e poi non penso proprio che i SuJu verrebbero in sicilia... bho..

Bhè sarebbe carino mettere anche qualcosa tipico della tua città XD Magari la tua caccia finisce accanto a un piatto di cannoli o cassata e li prendiamo per la gola XD
Sicuramente la Sicilia non ha speranze, come dubito ne abbia anche Roma e l'Italia in genere, però non so, mi piaceva mandargli qualcosa di nostro, per fargli ricordare quanto è bello (e buono XD) il nostro paese...
 
Top
Maddili
view post Posted on 24/2/2012, 21:00




weilaa ^^
a me piace come idea, peró scusate, sono qui da poco e non vorrei creare disturbo..
peró non é che per caso potete spiegarmi un po meglio cosa bisognerebbe fare?

grazie in anticipo^^
 
Top
miciatoby
view post Posted on 24/2/2012, 21:06




CITAZIONE
a me piace come idea, peró scusate, sono qui da poco e non vorrei creare disturbo..

Ma che disturbo ^^
Praticamente la mia idea era di fare ognuna per conto proprio, uno o più video, dove si mostra la propria città, le cose tipiche come monumenti, o perchè no, cibo!
Del tipo, una video camera fa una carrellata sul paesaggio e poi va a zoomare su un cd dei Suju..Non riesco a spiegarmi bene, ma il tema dovrebbe essere tipo caccia al tesoro..
Se riesco domani faccio un piccolo video per mostrarvi quello che ho in mente ^^
 
Top
Maddili
view post Posted on 24/2/2012, 22:03




CITAZIONE (miciatoby @ 24/2/2012, 21:06) 
CITAZIONE
a me piace come idea, peró scusate, sono qui da poco e non vorrei creare disturbo..

Ma che disturbo ^^
Praticamente la mia idea era di fare ognuna per conto proprio, uno o più video, dove si mostra la propria città, le cose tipiche come monumenti, o perchè no, cibo!
Del tipo, una video camera fa una carrellata sul paesaggio e poi va a zoomare su un cd dei Suju..Non riesco a spiegarmi bene, ma il tema dovrebbe essere tipo caccia al tesoro..
Se riesco domani faccio un piccolo video per mostrarvi quello che ho in mente ^^

hihiihhihi ok ora ho capito piú o meno :D penso che avró le idee piú chiare dopo il tuo video ^^^
comunque da quanto mi hai spiegato sembra comunque un idea moooooooooolto carina!! :P
:sbrill:
 
Top
5 replies since 24/2/2012, 06:29   83 views
  Share