[trad|120227]Kyuhyun, protagonista del Musical 'Catch me if you can'

« Older   Newer »
  Share  
kiachan_
view post Posted on 27/2/2012, 14:23




CITAZIONE
"Preside, pilota, avvocato, dottore...sono contento della trasformazione del ruolo da recitare."
E' il tempo di Kyuhyun (età 24, nome reale Cho Kyuhyun)?

La recente carriera percorsa da Kyuhyun, maknae dei Super Junior così come voce principale che da l'immagine di essere un quieto studente modello, non è così ordinaria. Lo scorso anno, ha attirato su di se l'attenzione delle vecchie generazioni partecipando ad 'Immortal Song', e attualmente, ha mostrato la sue doti nel parlare nel ruolo di MC di 'Radio Star' dell'MBC. E' stato inoltre anche preso nel cast del musical 'Catch me if you can' nel ruolo di Frank, che inizierà questo Marzo per la prima volta in Korea. Ho incontrato Kyuhyun il 23 Febbraio.

E' inaspettatamente pieno di voglia di giocare. E' anche una persona molto franca. Quando gli ho detto, "penso che tu sia uno dei membri più belli dei Super Junior", lui mi ha risposto con una faccia seria, 'lo penso anche io".

-Sei stato preso nel cast di 'Catch me if you can'.
"Quando è uscito il film, l'ho visto 5 volte. Ho sentito che il musical ha avuto un grande successo ed ha vinto il premio come Miglior Attore al Tony Awards. Sono nervoso come quando ho iniziato'".

"Catch me if you can" che è stato portato in scena per la prima volta a Broadway nel 2011 avrà la sua prima performance con licenza in Korea. Uhm Ki Joon, Park Kwang Hyun, Kim Jung Hoon, e Key (SHINee) saranno anche loro nei panni di Frank.

Kyuhyun ha detto, "Farò vedere alle persone il mio proprio personaggio di Frank ed epurerò le orecchie degli spettatori con un canto perfetto". Lui ha avuto il suo inizio nel musical con il ruolo di D'Artagnan ne 'I Tre Moschettieri'.

-Alcune persone non vedono di buon occhio il fatto che gli idol entrino nel mondo dei musical.
"All'inizio, la mente dei fan di musical era chiusa. Mi criticavano lasciano commenti come, "venderanno i biglietti nonostante abbiano preso nel cast un idol?" Quando ho fatto 'I Tre Moschettieri', molte persone sono diventate mie fan e mi sono divertito molto nel vederli aprire la loro mente".

-Quali sono i piaceri di un musical?
"Sono felice di poter recitare mentre canto, casa che so fare bene. Quando sono ad un concerto, canto solo come Kyuhyun,ma in un musical posso cantare nelle vesti di diverse persone."

Nel musical, Kyuhyun diventa uno studente, un preside, un pilota, un avvocato, e un dottore e indossa 11 diversi costumi. Durante la durata dello spettacolo che è di 2 ore, lui è sul palco per un'ora e mezza. Ha detto che sta provando duramente, portandosi dietro il copione ovunque vada. Ha debuttato come tredicesimo membro dei Super Junior nel 2006.

-Altri membri come Kangin, Heechul e Leeteuk hanno ricevuto su di loro parecchi riflettori agli inizi.
"Ovviamente, delle volte pensavo, "spero di poter ricevere attenzioni invece di essere di sottofondo agli altri membri.." Ma ho sempre pensato sin da quando ero piccolo di voler sempre avere la possibilità di farlo. Pensavo, "se lavoro sodo, un giorno, mi arriverà un'opportunità".

Kyuhyun ha partecipato al 'Chin Chin Singing Festival' due mesi prima del suo test di abilità per il college nel 2005. Un rappresentante della SM Entertainment lo ha notato e lo ha scritturato. Sua padre, che possiede una sua propria accademia di preparazione al college, si oppose al fatto che lui dovesse vivere la sua vita come una celebrità, e Kyuhyun solo dopo che gli ha mostrato la sua lettera d'entrata al dipartimento di musica postmoderna dell'Università Kyunghee, ha ricevuto l'approvazione del padre per debuttare come cantante.

Nell'aprile del 2007, è avvenuto un incidente stradale nel quale ha quasi perso la sua vita, quando lui e i membri erano sulla strada del loro dormitorio, dopo aver fatto un programma radiofonico. Il dottore disse ai suoi parenti che lui avrebbe potuto morire a breve. Non so se è questo il motivo, ma lui dice che è grato anche solo di poter camminare e parlare.

-Tra essere un cantante, un MC e un attore, qual è la cosa più difficile?
"E' presentare un programma di varietà. "Radio Star" è difficile perchè è la mia prima volta come MC per un programma di varietà sulla TV nazionale. Anche se sono felice, il giorno della registrazione sono preoccupato sul fatto di riuscire a far ridere le persone. Mi sento preoccupato ed eccitato allo stesso tempo".

-La tua destinazione finale è?
"E' diventare un intrattenitore molti talento. Sto sfidando me stesso provando diverse cose, ma non ho ricevuto tutti i riconoscimenti. Invece di pensare di diventare il migliore velocemente, preferisco (farlo più lentamente) per prendere il bottino più grande."

Il film 'Catch me if you can' diretto da Steven Spielberg e con gli attori Leonardo Di Caprio e Tom Hanks è stato spostato sul palco. E' una storia di Frank, un diciassettenne scappato di casa che mostra la sua genialità e imbroglia le persone impersonando diverse professioni. E' basata sulla storia vera di Frank W. Abagnale che ha forgiato una fortuna che ammonta a $400,000 in 26 Paesi e 50 Stati per 5 anni dal 1964.
28 Marzo~10 Giugno. 10. Bluesquare Samsung Garden Hall. 02-764-7857~9.

Source: Joongang
Translated by Minnie @ SUJUISM.BLOGSPOT.COM
Tradotto in italiano da kiachan@superjunior4ever
TAKE OUT WITH FULL AND PROPER CREDITS

e poi mi chiedono perchè lui è il mio bias♥
 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 16:30
Avatar

Member

Group:
Siwon Fan~
Posts:
247
Location:
Ravenna

Status:


Dopo questa intervista credo di adorarlo ancora di più! Non vedo l'ora di vederlo nel ruolo di Frank!!!
 
Contacts  Top
moryn92
view post Posted on 27/2/2012, 18:31




QUOTE (jeliv73 @ 27/2/2012, 16:30) 
Dopo questa intervista credo di adorarlo ancora di più! Non vedo l'ora di vederlo nel ruolo di Frank!!!

Sono d'accordo!!! :cuore:
 
Top
Ahrimy
view post Posted on 4/3/2012, 13:47




ma non o capito fanno tutti Frank? <.<
 
Top
kiachan_
view post Posted on 4/3/2012, 15:15




CITAZIONE (Ahrimy @ 4/3/2012, 13:47)
ma non o capito fanno tutti Frank? <.<

si, si dividono il ruolo^^
 
Top
4 replies since 27/2/2012, 14:23   58 views
  Share