[trad|120227]Kyuhyun risponde con freddezza agli atteggiamenti pieni di charme di Lou Yi Xiao

« Older   Newer »
  Share  
kiachan_
view post Posted on 27/2/2012, 15:34




CITAZIONE

kuyp


Kyuhyun dei Super Junior ha attirato l'attenzione per il suo look ghiacciante.

Nell'episodio TV di We Got Married dell'MBC mandato in onda il 25 Febbraio, Kyuhyun è virtualmente sposato con l'attrice Cinese Lou Yi Xiao. Questo episodio è stato filmato per celebrare il 20esimo anniversario dell'instaurazione delle relazioni diplomatiche tra Cina e Corea.

Nell'episodio, Kyuhyun era nervoso di vedere Lou Yi Xiao all'inizio, ma ben presto ha iniziato a stuzzicarla, mostrano un atteggiamento freddo quando lei recitava con charme in fronte a lui. Loro sembravano dolci insieme all'inizio, mentre arredavano la loro nuova casa; dopo invece, hanno incontrato un problema difficile dato che il piumone e le lenzuola che Lou Yi Xiao aveva comprato erano troppo piccole per il loro letto.

Kyuhyun ha chiesto, "Perchè hai comprato questi piccoli?" e Lou Yi Xian ha risposto, "Non lo so", facendo un'espressione depressa. Kyuhyun ha prima sorriso ma subito dopo ha iniziato a ridere cambiando improvvisamente nel suo look cuore-di-ghiaccio e dicendo, "Che stai facendo?".

Ancora, quando Lou Yi Xiao ha detto che le sue celebrità koreane preferite sono Lee Minho e Rain, Kyuhyun ha fatto per un momento un'espressione depressa. Dopo, quando lei ha detto che a lei piaceva proprio lui tra tutti i membri dei Super Junior, Kyuhyun ha sorriso con gioia come se si sentisse meglio per ciò che lei aveva detto.

La versione cinese di We Got Married ha mostrato i matrimoni virtuali di Kyuhyun e Lou Yi Xiao, e Hyomin delle T-ARA e il cantante cinese Fu Xin Bo.

Source: Xportsnews
Translation by: eternalc2h | Korea.com |Shared at sup3rjunior.wordpress.com by supergirlRain
Tradotto da kiachan@superjunior4ever
TAKE OUT WITH FULL AND PROPER CREDITS

Ora..no per mettere i puntini sulle i e i trattini sulle t(?) ma lei ha detto che il suo preferito è Donghae...*l'unica parte che ho visto LOL*
 
Top
moryn92
view post Posted on 27/2/2012, 18:33




Troppo bono!!! Come fai a non adorarlo??
 
Top
ari<3
view post Posted on 27/2/2012, 20:24




personalemtne non l'ho visto quindi non posso giudicare però anche a me sembra che ho letto da qualche parte che a lei piace donghae >.<


grazie^^
 
Top
‹Lily
view post Posted on 28/2/2012, 20:13




A me non è sembrato freddo, anzi, ha fatto del suo meglio per aiutarla... e più volte ha attaccato bottone.
Lou Yi Xiao, però, certe cose se le poteva anche risparmiare. .-.

CITAZIONE (ari<3 @ 27/2/2012, 20:24) 
ho letto da qualche parte che a lei piace donghae >.<

Non mi sorprenderebbe affatto.
 
Top
Ahrimy
view post Posted on 4/3/2012, 13:46




Ragazze io l'ho visto.. e alla fine credo proprio che lei si sia innamorata di lui...piangeva come un ossessa quando si sono lasciati e quando la intervistavano.. e credo che anche lui si fosse affezionato a lei...come è finita sembra proprio ci fosse stato un vero feeling tra loro.. un po' m'è dispiaciuto..
 
Top
kiachan_
view post Posted on 4/3/2012, 15:18




CITAZIONE
e alla fine credo proprio che lei si sia innamorata di lui.

sinceramente mi sembra un po' esagerata come cosa...il tutto si è svolto nel giro di una giornata e mi sembra poco probabile che lei si sia addirittura innamorata...al massimo gli era simpatico(?)
 
Top
‹Lily
view post Posted on 4/3/2012, 15:25




CITAZIONE (Ahrimy @ 4/3/2012, 13:46)
Ragazze io l'ho visto.. e alla fine credo proprio che lei si sia innamorata di lui...piangeva come un ossessa quando si sono lasciati e quando la intervistavano.. e credo che anche lui si fosse affezionato a lei...come è finita sembra proprio ci fosse stato un vero feeling tra loro.. un po' m'è dispiaciuto..

Da quel che ho visto io, lei ha pianto dopo che lui le ha regalato la collana, mi pare...
forse è stata commozione, può essere no?

CITAZIONE (kiachan_ @ 4/3/2012, 15:18) 
sinceramente mi sembra un po' esagerata come cosa...il tutto si è svolto nel giro di una giornata e mi sembra poco probabile che lei si sia addirittura innamorata...al massimo gli era simpatico(?)

Infatti .-.
 
Top
Karen ~
view post Posted on 5/3/2012, 17:56




Proprio innamorata non ci credo,magari affezionata si xD poi io ho visto che kyu parlava spesso e volentieri, non mi è sembrato poi così freddoin realtà. Non ne so molto sinceramente, l'ho visto con i sottotitoli in inglese tradotti da youtube tra l'altro xD
 
Top
xLittleAngelx
view post Posted on 6/3/2012, 12:08




uhmmm bhè se è stata solamente una giornata parlare di innamorarsi è un pò troppo.... cmq kyu dai nn sembra un tipo freddo... magari era un pò timido e distaccato per questo...
 
Top
Aer
view post Posted on 6/3/2012, 16:50




D: devo vederlo! Maledetto studio çoç
A me andrebbe bene anche freddo. XD
 
Top
9 replies since 27/2/2012, 15:34   191 views
  Share