Progetto francese per il SS4 in Paris, lightstick e applausi

« Older   Newer »
  Share  
shikibu
view post Posted on 11/3/2012, 13:32




CITAZIONE
Diversi fansite francesi(SJ France, Superior, SJForever, ELFrance, e French ELF Line) stanno ufficialmente lavorando assieme per un progetto molto semplice per tutto il gruppo, accessibile a tutti.

Questo primo progetto non necessita un'organizzazione specifica, abbiamo solo bisogno di diffonderlo, alla fine del concerto vogliamo applaudire svariati minuti prima che lascino il palco, per ringraziare i Super Junior in un modo diverso (prima d'ora non è mai stato fatto in nessun Super Show).

Per quel che riguarda il nostro secondo progetto lo stiamo ancora organizzando e riveleremo in seguito i dettagli.

Ah poi stiamo vendendo i lightstick dei SJ ad un modico prezzo: 4€.
Li stiamo acquistando dalla Korea. Per ordinarli pagarli riceverli ecc QUI avrete maggiori informazioni.

Grazie.

Per ulteriori informazioni potete tranquillamente contattarle su twitter al @FrenchELF o su facebook
QUI

Anche noi ELF italiane stiamo pensando ad un progetto per Henry e Zhoumi, appena abbiamo pianificato il tutto vi faremo sapere di cosa si tratta, stay tuned ;D

Edited by shikibu - 11/3/2012, 14:11
 
Top
the_mery89
view post Posted on 11/3/2012, 13:37




CITAZIONE
Anche noi ELF italiane stiamo pensando ad un progetto per Henry e Zhoumi, appena abbiamo pianificato il tutto vi faremo sapere di cosa si tratta, stay tuned ;D

Oooh mi piace assai la cosa!! ç__ç Ma quindi è sicuro che Henry e Zhou Mi ci saranno a parigi? ç_ç
 
Top
shikibu
view post Posted on 11/3/2012, 13:40




Bhè, stanno girando tutta l'asia, non vedo perchè non dovrebbero venire XD

Comunque nessuno ha ufficializzato la loro presenza così come nessuno ha detto che non verranno, spero che siano a posto con il visto di Mimi comunque!!
 
Top
Maddili
view post Posted on 13/3/2012, 14:20




quindi che cosa si fará?:)
 
Top
Lallachan
view post Posted on 14/3/2012, 19:06




cosa devo fare per comprare il lightstick a 4 euro? non capisco un tubo, il sito é tutto francese ç_ç c'è qualcuno che lo compra e può prenderlo anche a me? dopo ovviamente vi dò i soldi!
 
Top
Maddili
view post Posted on 15/3/2012, 00:04




stesso problema di lara, che significa tutto quello che c'e scritto?XD
 
Top
shikibu
view post Posted on 15/3/2012, 09:25




Se le contattate su tw in inglese vi rispondono tranquillamente e potete mettervi d'accordo sull'acquisto dei lightsick, che vi daranno poi prima del concerto fuori dallo zenith ^^
Il loro contatto tw è questo : @FrenchELF
 
Top
Lallachan
view post Posted on 15/3/2012, 13:16




grazie shikibu^^ mi hanno risposto con la versione della pagina web in inglese. Maddili, se ti occorre é qui io li ho già contattati, me lo faccio consegnare il giorno del concerto al mattino^^ bisogn pagare entro il 20 marzo!

EDIT

scusate help!!!!!!!!! non mi hanno ancora risposto, qualcuno di voi può confermarmi per favore se l'indirizzo mail é giusto? io ho messo
[email protected]
e c'era scritto ohmygoodseoul(a)gmail.com
ho capito giusto?

Edited by Lallachan - 17/3/2012, 13:23
 
Top
7 replies since 11/3/2012, 13:32   175 views
  Share