[trad|120331]Kyuhyun dei Super Junior e Sunny delle Girls Generation insieme sul palco e nella

« Older   Newer »
  Share  
kiachan_
view post Posted on 31/3/2012, 19:16




CITAZIONE

Kyuhyun dei Super Junior e Sunny delle Girls Generation insieme sul palco e nella vita
kyusunny


Kyuhyun dei Super Junior e Sunny delle Girls' Generation sono apparsi di recente insieme come coppia sul palcoscenico del musical 'Catch me if you can'.

Kyuhyun (vero nome Cho Kyuhyun, 25 anni) è stato scelto come attore nel musical 'Catch me if you can' nel ruolo di Frank Abagnale Jr, mentre Sunny (vero nome Lee Soon-Kyu, 23 anni) recita nel panni di Brenda Strong.
I due personaggi, Frank e Brenda, nel musical condividono una storia d'amore, che viene più volte esplicata durante la performance del musical.

Hanno infatti attirato attenzione alcune scene in particolare. Oltre alla tipica scena del bacio, sono presenti anche altre scene compromettenti, come la 'scena del letto', dove i due protagonisti sono stesi, solo in vestaglia, sul letto. O la 'scena del dottore', dove Frank finge di essere un medico. In quel caso Frank è steso su una barella e Brenda su di lui, in una posa non molto casta.

kyusunny2


Alla vista del musical, è stato chiesto ad entrambi gli idol come mai nonostante la loro giovane età fossero così a loro agio in scene del genere. Kyuhyun ha dichiarato a sorpresa, 'Io e Sunny-sshi ci conosciamo da tempo, e questa non è la prima volta che ci troviamo in una situazione del genere' sconvolgendo i presenti.
I giovani idol non ha aggiunto altro, ma rappresentati della SM Entertainment, della quale entrambi gli idol fanno parte, hanno confermato i rumor di una relazione tra i due.

Prima di lasciare la Conferenza Stampa, Sunny ha infine aggiunto, 'Spero che continuiate a darci il vostro sostegno, nonostante tutto. Noi continueremo a lavorare sodo per migliorare'.

Attendente nuove notizie sulla storia di Kyuhyun dei Super Junior e Sunny delle Girls' Generation. Nel frattempo potrete trovare Kyuhyun e Sunny insieme sul palco del musical 'Catch me if you can' al Bluesquare Samsung Garden Hall.

Source: Joongang
tradotto in italiano da kiachan@superjunior4ever
TAKE OUT WITH FULL CREDITS

basta sono in lutto.... *si taglia le vene*
oh come sono contenta.... *ama anche no*
 
Top
shikibu
view post Posted on 31/3/2012, 19:44




O__O
Bhè mi sembra strano che non smentiscano nulla...
di sicuro si sarà lasciato sfuggire più di quello che voleva....
In ogni caso... non ho mai pensato a loro assieme... sarà che lei gli ricorda Minni???
Boh non mi dispiacciono onestamente...
 
Top
LILY `
view post Posted on 31/3/2012, 19:46




Sono un poco sconvolta. òwò
Ma siamo sicuri? No, perché io ho i miei dubbi. XD
 
Top
miciatoby
view post Posted on 31/3/2012, 19:49




Sunny è l'unica che riconosco tra tutte le sgallettate... Vabbè Kyu, ti amo lo stesso, non sono gelosa.. Giustamente anche tu devi avere una vita U.U
Però se non mi inviti al matrimonio mi arrabbio......


Buuuuuuhhhhh speriamo sia un pesce d'aprile XD
 
Top
LILY `
view post Posted on 31/3/2012, 19:52




CITAZIONE (miciatoby @ 31/3/2012, 20:49) 
Buuuuuuhhhhh speriamo sia un pesce d'aprile XD

Infatti è quello che penso. XD
Cioè, mi piace tanto Sunny, però... boh, non ce li vedo proprio insieme.
 
Top
VelenPortuguese
view post Posted on 31/3/2012, 20:14




non feci scenate per WGM, perchè sapevo che non era "reale",però con questa notizia ho cominciato a ordinare un paio di lamette xDDD

CITAZIONE
basta sono in lutto.... *si taglia le vene*
oh come sono contenta.... *ama anche no*

quoto su tutta la linea x°
no vabbè,secondo me ci marciano su queste notizie giusto per invogliare ad andare a vedere il musical * speraardentemente*
 
Top
kiachan_
view post Posted on 1/4/2012, 11:25




CITAZIONE
no vabbè,secondo me ci marciano su queste notizie giusto per invogliare ad andare a vedere il musical * speraardentemente*

sinceramente ci spero(?) anche io...ma mi sembra un poì grossa come cosa per far attirare solo gente al musical...è anche vero che tutti gli spettacoli di aprile li fanno insieme..e non è nemmeno un mistero che fossero molto amici, infatti in una vecchia intervista dichiararono che spesso giocavano insieme a StarCraft... T_____T
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 1/4/2012, 11:31




Secondo me è chiaramente un pesce d'aprile! XD
 
Top
Forever_Young
view post Posted on 1/4/2012, 13:43




°-° Non è per lui, ma... A me lei non piace u.ù Io sono contenta per lui se con lei è felice... :D Però io non ce li vedo proprio insieme!! Boooh xD
 
Top
ari<3
view post Posted on 1/4/2012, 18:03




mmm spero sia un pesce d'aprile anche se però non è stato ancora smentito boh!!! certo che io non c'è li vedo proprio insieme poi i gusti sono gusti ovviamente ....la situazione mi puzza però....
 
Top
kiachan_
view post Posted on 2/4/2012, 17:39




BUUUUUUUUUUUUH PESCE D'APRILE A TUTTEEEE UAAUHAUAHUAHAUHAU

alcune di voi non c'erano cascate ma altre si LOL è stato divertente però~
Spero lo scherzo sia piaciuto♥
 
Top
miciatoby
view post Posted on 2/4/2012, 18:27




Tsk non si scherza su queste cose U.U
Kia da te non me l'aspettavo..Non sai che poi si avverano XDD
 
Top
kiachan_
view post Posted on 2/4/2012, 19:09




CITAZIONE
Kia da te non me l'aspettavo..Non sai che poi si avverano XDD

LOL le mie amiche ci sono cascate in pieno prorpio perchè sono stata io a dirloXD e speriamo di nooooo!! cioè NO!! uahauhauahauhuaauhau
 
Top
miciatoby
view post Posted on 2/4/2012, 19:14




Avevo pensato ad un pesce d'Aprile, poi me ne sono proprio convinta, ma un po' di dubbio restava comunque che potesse essere vero XD
 
Top
kittyn87
view post Posted on 12/4/2012, 19:48




Ragazze non sò se sia vero o falso, ma a me Sunny non piace proprio e quella che più odio tra le SNSD, se la tira un pò troppo e non sò chi si crede di essere e non ha manco tutta sta gran voce, mi chiedo come mai ne faccia parte
 
Top
22 replies since 31/3/2012, 19:16   502 views
  Share