'I Love Lee Taeri' Wreath Rice Project Support, Kibum's Project

« Older   Newer »
  Share  
the_mery89
view post Posted on 13/5/2012, 19:51




Ciao a Tutte le Fan di Kibum e non!
Come già sapete Il nuovo drama di Kibum TVN 'I love Lee Taeri' sarà presentato in anteprima il prossimo 28 Maggio 2012.
Questa è una buona opportunità per i suoi fan di mostrare il nostro amore eterno e sostegno!
Per congratularci con lui per il suo Imminente drama,ci sarà l'invio, all'evento dell'anteprima, di corone di riso.
Le corone di riso saranno devolute ai bisogni a nome di Kibum.

Come possiamo partecipare?

Abbiamo due opzioni:

1) Donare 95$ * / 110$ (20Kg) (circa 75/80 € )

Foto della corona di Riso: http://twitpic.com/9idlgw

(La corona avrà due nastri, nel lato sinistro il nostro messaggio,nel lato destro i nomi dei fan)

*La differenza di prezzo è causato dal disegno.

2) Altra opzione: Se non abbiamo abbastanza soldi, possiamo sempre donare! Tutte le donazioni saranno raccolte e saranno utilizzate per acquistare le corone di riso sotto il nome di @welovekibum.


Come donare?

Le donazioni possono essere effettuate tramite Paypal e sono totalmente LIBERE! Decidete voi quanto donare!!! ^^

Essendo io la rappresentante dell'Italia potete contattarmi per ulteriori spiegazioni!

Ricaricatemi Qui: [email protected]

Mi raccomando!!! Ditemi quando fate la donazione e l'importo così mi scrivo i nomi e non faccio confusione!! ><


La SCADENZA è il 18 Maggio!!!! Però se partecipate cercate di ricaricarmi entro il 17 così il 18 Mando i soldi alle ragazze e io mi sento piu' tranquilla!! >.< (scusatemi per questo)
Lo so abbiamo poco tempo ma provare non costa nulla!!! :)
Al momento ho delle donazioni certe (2 in realtà) e molte in forse. Se le ragazze in forse ricaricano stiamo già a quota 43€!
Mi piacerebbe che Kibum riuscisse ad avere una corona italiana!!^^

Se avete qualche domanda potete tranquillamente contattare anche @welovekibum | @lovekibummie che sono le ragazze che si occupano del progetto! ^^

Alla fine siamo riuscite a Donare 95$...e la ragazza che si occupa del progetto in Asia è rimasta molto contenta e sopratutto stupita del fatto che ha potuto ordinare una corona di riso anche a nome delle ELF Italiane!
La corona avrà un disign uguale per tutte e sulla nostra ci sarà scritto "ITALY ELF" e un messaggio per Kibum.
Ringrazio tutte le ragazze che hanno partecipato al progetto.


Edited by the_mery89 - 19/5/2012, 10:33
 
Top
the_mery89
view post Posted on 21/5/2012, 17:22




Vorrei condividere con voi la mia gioia!
Ecco la nostra corona Targata "Italy ELF"

Foto di tutti i messaggi:

Foto corona 1:

Foto corona 2:


Guardate come è bella grande la scritta!!! Mi sono seriamente commossa oggi!!



Credit: tumblr:fuckyeahkimkibum e la ragazza coreana che ha fatto le foto di cui non conosco ne nome ne nick! Sorry xD
 
Top
1 replies since 13/5/2012, 19:51   123 views
  Share