[news|120519] Yesung e Seohyun hanno qualcosa in comune

« Older   Newer »
  Share  
shikibu
view post Posted on 19/5/2012, 10:07




CITAZIONE

qdf



Seohyun delle SNSD e Yesung hanno qualcosa in comune.

Jessica delle soshi ha partecipato a maggio al diciottesimo episodio del talkshow della tvN "Taxi" Ed ha raccontato varie storielle su di lei. Ma vi hanno preso parte anche Sungmin e Luna delle f(x) come ospiti segreti.

Quando il presentatore Lee Young Ja ha chiesto a Sungmin se c'è qualche membro con cui non riesce a starci assieme per troppo tempo, Sungmin inizialmente ha risposto di no... ma poi ha nominato Yesung.

Ha spiegato: “Spesso facciamo le prove alle 7 o 8 del mattino e Yesung tutte le volte si riscalda la voce in macchina. Prende le note alte mentre tutti noi stiamo dormento.”

Jessica sorpresa ha aggiunto: “ Anche Seohyun lo fa. Canta le canzoni con cui dobbiamo esibirci quel giorno e canta le canta in macchina. Se ci vuole un'ora e mezza per arrivare a destinazione ci tocca sentirla cantare per un'ora e mezza. Uno dei nostri membri le chiede sempre di piantarla di cantare.”

La gente ha commentato: “Mi chiedo se Seohyun e Yesung siano destinati a stare assieme!” “A volte, qualcosa di noi disturba davvero le altre persone. Seohyun e Yesung dovrebbero controllarsi un po'.” “Divertente.”

Source: TV Report
Translation by: dkrogers | Korea.com
Tradotto in Italiano da shikibu@superjunior4ever
TAKE OUT WITH FULL CREDITS


I netizens koreani danno sempre delle risposte esilaranti!!!
Io canto sotto la doccia... sono destinata a tutti quelli che lo fanno??
In ogni caso se avessi da parte Yeye che se la urla alle 7 di mattina mentre cerco di dormire probabilmente lo scaraventerei giù dalla macchina XD
 
Top
Hammy
view post Posted on 19/5/2012, 12:39




LOL penso proprio che tapperei la bocca a chi disturba il mio sonno xD anche perché 'sti poracci dormono qualche ora e qualsiasi giaciglio diventa comodo per i loro sogni xD
 
Top
Forever_Young
view post Posted on 19/5/2012, 15:22




ahahaha xD Ma poverini!! Anch'io lo avrei scaraventato fuori!! xD
 
Top
BlackDreamer
view post Posted on 19/5/2012, 16:03




credo che tutti lo scaraventerebbero fuori XD,sopratutto se prova note ALTE alle 7 di MATTINA x°°°D
 
Top
|kkomi|
view post Posted on 19/5/2012, 18:21




potrebbe distribuire tappi per le orecchie almeno xD
 
Top
*Jodie*
view post Posted on 20/5/2012, 15:35




porelli! XD
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 23:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Yesung Fan~
Posts:
2,135
Location:
Torino

Status:


Io mi metterei i tappi nelle orecchie ma lo lascerei cantare*_* pur di avere Yesung in macchina con me, sono disposta anche a non dormireiXDD
 
Top
6 replies since 19/5/2012, 10:07   76 views
  Share