[news|120517] Gli scatti di Kibum del drama "I Love Lee Taeri" sono stati rivelati

« Older   Newer »
  Share  
carolctry
view post Posted on 21/5/2012, 17:47




jpg



Il nuovo drama "I Love Lee Taeri" nel quale il membro dell'idol group coreano Super Junior, Kim Kibum è stato preso nel ruolo principale, andrò in onda ufficialmente il 28 Maggio nel canale coreano tvN. La crew del drama ha rivelato gli shot di Kibum oggi (17 Maggio) e Kibum che è apparso in uno stile perfetto di un uomo, ha attirato l'attenzione di tutti.

Kibum è perfettamente combinato in un adolescente di 14 anni e un perfetto uomo di 15 anni. Nonostante abbia un'apparenza innocente, il momento in cui è entrato nel suo abito nero, è cambiato drasticamente. In aggiunta al suo marchio di frabbrica, 'il sorriso killer', nessuno può resistere al suo charm unico. Nel drama Kibum recita il ruolo di uno studente delle scuole superiori Geum Eundong, che si trasforma da un 14enne durante la notte ad un 25enne uomo maturo, Huang Minsu e diventa il segretario di una ricca erediteria Lee Taeri (recitata da Park Yejin), da farsi così coinvolgere in una storia d'amore con il suo superiore.

Riguardo a ciò, Kibum ha espresso che "Questa è la mia prima volta che prendo un ruolo principale, e sento che ho una grande responsabilità sulle mie spalle. Lavorerò sodo epr mostrare a tutti le mie abilita e il mio charm come attore".

QUI trovate le altre foto




Source: Korea Star Daily
Translated by eternalsnow @ SJ-WORLD.NET
Italian translation by [email protected] (SJ4EVERItaly)
Please take out with full and no additional credits.
Do not hotlink images.

 
Top
0 replies since 21/5/2012, 17:47   31 views
  Share