[news|120607] Donghae dimostra la sua lealtà verso Jihyun durante ‘Beatles Code 2′

« Older   Newer »
  Share  
shikibu
view post Posted on 7/6/2012, 10:57




CITAZIONE

qwbg



Donghae è stato soprannominato “brav'uomo di città” per il suo gesto generoso verso Jihyun delle 4minute.

L'ultima registrazione di ‘Beatles Code 2‘ vede le 4minute contro i loro amici tra le celebrità a telecamere nascoste.

Shindong ( l'MC) ha suggerito a Jihyun di far finta di aver bisogno di soldi durante la sua parte, e lei ha prontamente accettato.

Jihyun ha telefonato a Donghae e gli ha chiesto molto pacatamente: “Potresti prestarmi dei soldi?” Donghae le ha risposto: “Quanto ti serve? Non devi spiegarmi nulla se è un'emergenza. Non importa se non me li ridarai indietro.”

Tutte le donne sul set si sono immediatamente innamorate del suo leale ed affidabile fascino dopo aver udito la sua risposta.


Shindong ingelosito gli ha chiesto: “Com'è che quando te li chiedo io i soldi mi chiedi anche ogni più piccolo dettaglio”

La puntata verrà mandata in onda questa sera!

Source + Photos: TV Daily via Nate | Allkpop
Tradotto in Italiano da shikibu@superjunior4ever
TAKE OUT WITH FULL CREDITS
 
Top
Jas631
view post Posted on 7/6/2012, 13:07




CITAZIONE
Shindong ingelosito gli ha chiesto: “Com'è che quando te li chiedo io i soldi mi chiedi anche ogni più piccolo dettaglio”

xD
 
Top
cristinmiss
view post Posted on 7/6/2012, 17:39




ma nessuno sa se donghae è fida????
 
Top
ari<3
view post Posted on 7/6/2012, 18:19




SE NON SBAGLIO era fida con yoona poi si sono lasciati
 
Top
shikibu
view post Posted on 7/6/2012, 19:36




ahahahahhaha macchè!!!
Le storie con Yoona o le snsd sono tutte rumors!!!
No per ora non si sa nulla, non trapela niente fuori dalla SM

Poi Cristin non è molto pertinente al contesto comunque...
 
Top
cristinmiss
view post Posted on 8/6/2012, 07:38




SCUSATEMI!! :frign: ero solo curiosa e non so dove creare un topic per questo!
 
Top
Lallachan
view post Posted on 8/6/2012, 11:03




Ma che carino!!! lo immaginavo che era il tipo che aiuta subito gli amici <3 sono fiera di lui!... beh, LOL per la frase di Shindong, mi sa che qui Hae voleva essere un gentleman XD
 
Top
Natalie-chan
view post Posted on 22/11/2012, 18:11




Oddio che carinooo! Ahaha Shindong mi fa morire dalle risate aahhaha!
Ma sarete dove trovare la puntata? *.*
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 06:10
Avatar


Group:
Donghae Fan~
Posts:
1,656

Status:


*-* che dolceeeee :sbrill: !! XD sembra strano ma l’ho sempre visto sotto questa luce meravigliosa, lo fa sembrare un cucciolotto!!


CITAZIONE (shikibu @ 7/6/2012, 10:57) 
CITAZIONE
Shindong ingelosito gli ha chiesto: “Com'è che quando te li chiedo io i soldi mi chiedi anche ogni più piccolo dettaglio”

ahahah certo che tra di loro si ingelosiscono molto!! XD che teneri!!
 
website  Top
8 replies since 7/6/2012, 10:57   102 views
  Share