[trad|120529] Lettera d'amore di Eunhyuk a Yoon Young

« Older   Newer »
  Share  
Sunako.Nakahara
view post Posted on 13/6/2012, 14:59




20120529_eunhyuk_1

Choi Yoon Young ha condiviso un indimenticabile ricordo d'infanzia su Eunhyuk dei Super Junior.

Nel broadcast del 29 maggio di Strong Heart sulla SBS Choi Yoon Young ha affermato: "Il bambino che mi ha scritto una lettera d'amore quando ero piccola è seduto proprio in questa stanza", schockando tutti sul set.

Gli ospiti hanno allora cominciato freneticamente a cercare di capire chi fosse, ed è stato subito rivelato essere Eunhyuk dei Super Junior.

"Ero nella stessa classe di Eunhyuk al sesto anno", ha spiegato, rivelando la lettera d'amore che Eunhyuk le aveva scritto.

Eunhyuk non è riuscito a nascondere l'imbarazzo nel momento in cui lei ha cominciato a rivelare i contenuti della lettera. Nello scritto, Eunhyuk si riferiva a se stesso come 'Yoo Ji Hyuk', spiegando che aveva preso l'ultimo nome dell'allora famoso cantante Yoo Seung Jun e lo aveva combinato con 'Ji' dal nome di Eun Ji Won, e 'Hyuk' da Jang Wook Hyuk degli H.O.T., suggerendo che fosse la combinazione dei personaggi del mondo dello spettacolo famosi al tempo. Gli ospiti e i presentatori non hanno potuto nascondere le risate mentre Eunhyuk si è coperto il viso dall'imbarazzo.

"Mi piaci", aveva scritto Eunhyuk in conclusione della lettera, esprimendo i suoi sentimenti per Choi Yoon Young.

Mentre gli altri ospiti esplodevano dalle risate, Choi Yoon Young ha nuovamente sconvolto Eunhyuk dicendo, "Se gli fossi davvero piaciuta, mi avrebbe scritto 'ti amo'. Stavi giocando con i miei sentimenti?"

Choi Yoon Young ha anche rivelato che Eunhyuk era popolare a scuola, dal momento che era già conosciuto allora per la sua abilità nel ballo come parte di un gruppo di ballo chiamato S.D.R. (Song Dance Rap), e che includeva anche Junsu dei JYJ.

Come news collegata, il leader dei Super Junior Leeteuk, che è sembrato farsi una bella risata con la lettera d'amore di Eunhyuk, ha scritto sulla sua pagina Twitter: "Più che Lee Hyukjae... Più che Eunhyuk... Mi piace Yoo Ji Hyuk... kekekekekekekekeke."


205381_367937309927452_1518042336_n

Eunhyuk e Choi Yoon Young sono amici di penna
A Yoon Young
Ciao, io sono Yoo Ji Hyuk
Chi è Yoo Ji Hyuk?
E' Yoo Ji Hyuk "Yoo" di Yoo Seung Jun, 'Ji' di Eun Ji Won, 'Hyuk' di Wook Jang Hyuk uniscili e avrai il mio nick super cool.
Il fatto che ti piacciamo sia io che Junsu mi rende molto felice.
Le vacanze stanno cominciando, continuerò a scriverti lettere.
bye x2
Mi piaci!
-The End-


CITAZIONE
Source & Image: XportsNews via Nate, Leeteuk‘s Twitter
Credit: allkpop
CR: Grace of @ELFISHics -
Translated in Italian by cosmichiccup@superjunior4ever

 
Top
†Crazy†
view post Posted on 13/6/2012, 16:09




Poverino çAç
Però che dolce <3 =)
 
Top
1 replies since 13/6/2012, 14:59   105 views
  Share