★ Un messaggio per i SuJu ★

« Older   Newer »
  Share  
__Smile
view post Posted on 14/6/2012, 00:49




...stendiamo un velo pietoso sul titolo di questo topic u.u/ *coff
Allora ragazze sto aprendo questo topic dopo averne parlato con Marta~ è un "progetto" semplicissimo, non dovrete fare nulla, solo scrivere un piccolo messaggio, come dice appunto il titolo...

Io dal mese prossimo sarò in Corea per vacanza-studio, so che nei locali dei genitori dei ragazzi ci sono delle bacheche per le fan dove poter lasciare messaggi... sarebbe carino lasciare un messaggio a nome del forum italiano. Non so ancora dove lasciarlo u.u/ più probabile Kona Beans perchè le bacheche le hanno viste lì.

Comunque tutto quello che dovrete fare e proporre una frase o un piccolo messaggio, non molto lungo mi raccomando (non deve essere una lettera per intenderci!) lungo massimo due/tre frasi...
Poi sceglieremo tra i messaggi/frasi proposte quale effettivamente lasciare nel locale...magari apriremo un sondaggio non lo so, vedremo come fare.

Bisogna comunque essere relativamente veloci proprio perchè parto il mese prossimo ^^~
Se avete proposte su dove/come scrivere il messaggio dite pure~ ah si, il messaggio poi lo tradurrò in inglese (eventualmente anche in coreano se ci riesco! lol ) o va anche bene se lo proponete già voi in inglese xD

Okay penso sia tutto...
*si eclissa*
 
Top
shikibu
view post Posted on 18/6/2012, 16:36




Ok ora che ho finito con Henry e Mimi posso pensarci seriamente!!
Io partecipo ma sto ancora pensando ad una frasetta utile!
Quella di Nacchan al SS secondo me è la migliore comunque
Italy loves pasta pizza and Super Junior!
 
Top
__Smile
view post Posted on 18/6/2012, 16:45




Si anche quella potrebbe andare bene anzi! Visto che già ne hanno parlato loro sarebbe proprio perfetta!!
 
Top
Jas631
view post Posted on 18/6/2012, 17:33




CITAZIONE
Italy loves pasta pizza and Super Junior!

CITAZIONE
[...]sarebbe proprio perfetta!!

quoto ^w^
 
Top
~The Miss~
view post Posted on 18/6/2012, 20:01




Quella non è male, quoto, anche perchè non mi viene in mente niente di sensato! xD Magari disegnaci a fianco la bandiera italiana e quella coreana! :3
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 20:26

Advanced Member

Group:
Guardian Angels
Posts:
2,916

Status:


Ohh che bel progetto! *-*
Ti darei di sicuro le frasi che ho usato al SS cioè "이탈리아는 피자하고 스파게티하고 슈퍼주니어를 사랑하니다" oppure questa da parte mia XD "박정수 아저씨, 모두의 최대 예요"
 
Top
Lyra Lancaster
view post Posted on 18/6/2012, 21:33




xD Pasta pizza e Super junior... è il sequel di "pane amore e fantasia"?
Bella! Mi piace tanto! xD Anche perché il film sopracitato è uno dei simboli del nostro Paese. Bella! Bella! xD
 
Top
oOSte87Oo
view post Posted on 19/6/2012, 08:15




CITAZIONE (Lyra Lancaster @ 18/6/2012, 22:33) 
xD Pasta pizza e Super junior... è il sequel di "pane amore e fantasia"?
Bella! Mi piace tanto! xD Anche perché il film sopracitato è uno dei simboli del nostro Paese. Bella! Bella! xD

ahahahah infatti.....
la frase è coincisa ma esprime bene l'amore nostro per loro....
mi piace ^_^
 
Top
†Crazy†
view post Posted on 19/6/2012, 09:15




Anche a me piace *_*
*Cerca di inventarsi una frase tutta sua, ma non ci riesce D:*
 
Top
oOSte87Oo
view post Posted on 19/6/2012, 18:35




CITAZIONE (shikibu @ 18/6/2012, 17:36) 
Italy loves pasta pizza and Super Junior!

ma questa frase non è stata anche citata da Siwon nel documentario di Parigi della MBC? che poi è misteriosamente scomparsa nel montaggio *_*
 
Top
ari<3
view post Posted on 19/6/2012, 20:53




che bel progetto e sopratutto beata te **

CITAZIONE
Italy loves pasta pizza and Super Junior!

quoto
la trovo bella divertente e sopratutto con poche parole evidenziamo il concetto ù.ù ;)
 
Top
10 replies since 14/6/2012, 00:49   153 views
  Share