[trad|120605] Abbiamo girato uno show dopo aver litigato

« Older   Newer »
  Share  
Sunako.Nakahara
view post Posted on 14/6/2012, 11:46




547857_369514163103100_179836600_n

Nell'episodio di “Strong Heart” andato in onda il 5 giugno Leeteuk ha parlato dei litigi più recenti avvenuti nel gruppo.
Ha spiegato: “Di recente abbiamo avuto una discussione dopo aver vinto i ‘Song Mutizen’ a Inkigayo. Subito dopo il programma dovevamo registrare ‘Let’ s Go! Dream Team!', così ci siamo recati sul set. Durante il tragitto non abbiamo parlato, e alcuni membri hanno addirittura preso auto diverse per arrivarci.“
Eunhyuk ha aggiunto: "Una volta arrivati non siamo riusciti a lavorare come una squadra. Quasi tutti sono stati eliminati fin dall'inizio. Io sono stato l'ultimo a concludere il percorso ad ostacoli nel minor tempo e quando alla fine ho vinto, arrivando al primo posto, ho pensato subito ai membri. Era tutto quello a cui riuscivo a pensare".
Eunhyuk ha ammesso che questa esperienza li ha resi tutti più uniti.

Leeteuk poi ha concluso con un consiglio per tutti gli altri gruppi: "Restate uniti e crescete insieme verso il successo. Sono un po' duro con i miei membri, però secondo me nessuno dovrebbe tenere le preoccupazioni e le lamentele per se in un gruppo. Ognuno deve avere l'opportunità di parlare dei propri sentimenti e di mantenere la squadra unita."

CITAZIONE
Credit: Starnews | en.korea.com
Credit: Soompi
Translated in Italian by Sunako.Nakahara@superjunior4ever

 
Top
0 replies since 14/6/2012, 11:46   57 views
  Share