[trad|120523] Anan - Intervista a Sungmin

« Older   Newer »
  Share  
Seyna15
view post Posted on 14/6/2012, 15:42




dc54564e9258d109c35ba917d158ccbf6d814dde1

tumblr_m45nkxxUOz1ql1ia8



Sungmin, che guarisce tutte le donne del mondo con il suo tenero visino e la sua imbattibile bellezza, ha anche un profondo lato maschile.

Guardando alla tua gioventù, il tuo sogno era quello di diventare interprete a giro per il mondo.
“Più che il mio sogno, era quello dei miei genitori. Ma tutti hanno il proprio modo piacevole per vivere, no?
Ho realizzato che non avevo molto interesse per lo studio quando sono entrato alle superiori (ride). Mi piace ballare e cantare, così ho deciso di testa mia che avrei fatto il cantante”.

Parlaci della tua esperienza da attore prima di entrare nel gruppo.
“La bellezza di diventare attore è che puoi essere qualsiasi tipo di personaggio e avere qualsiasi carattere.
Io voglio continuare la mia attività di attore e voglio anche provare a lavorare con le produzioni Giapponesi.
Mi piacciono molto i film giapponesi chiamati “Udon” e sono stato profondamente colpito dal tema semplice usato in questo tipo di film”.

Parlaci del tuo ruolo come “persona che sa risparmiare” nei Super Junior.
“Sono fissato per il risparmio dell'energia. Odio quando le luci, riscaldamento, o le tv vengono lasciate accese senza essere usate, quindi ogni volta che me ne accorgo, le spengo! E per questo motivo, la bolletta del nostro dormitorio è la metà rispetto a quella dell'altro. Sono un ragazzo con il senso del risparmio (ride).”

Allora saresti veramente affidabile come marito!
“Attualmente, ho un forte desiderio di sposarmi. Non vedo l'ora di avere il mio “Chibi Sungmin (figlio)” che somiglierà solo a me. Assolutamente carino vero? Lo affogherò con il mio amore. E sarò un padre che supporterà e servirà la fimiglia.

Come ti piacerebbe che fosse tua moglie?

“Per prima cosa deve sapere cucinare bene e avere gusti simili ai miei. Va bene se non è perfetta nei lavori domestici. Se vedo che è goffa, ma prova a fare del suo meglio, sicuramente mi verrebbe voglia di abbracciarla. Sono il tipo di ragazzo che protegge sempre una donna”.

Quale è la canzone dei Super Junior che ti piace di più?
“'Believe'. E' una canzone degli Exile di cui abbiamo fatto una cover, ma la melodia è così bella e le parole sono state scritte da Heechul..sono bellissime. La cosa più importante è che io canto l'ultima parte della canzone! E' la ragione principale per cui ho scelto questa canzone (ride)”

Rivelaci un segreto di uno dei membri!
“Ryeowook attualmente ha una strana concezione riguardo l'amore e per questo lo abbiamo chiamato “Kim Binha”. Scritto in kanji sarebbe ‘金氷河’ che vuol dire “ragazzo a cui piace il ghiaccio” (personalità fredda).

CITAZIONE
Image: Anan Scans
Credit: @syazureq
Translated in Italian by Seyna15 @superjunior4ever

 
Top
Usachan-peace!!
view post Posted on 7/10/2012, 15:39




Che dolce quando parla della famiglia!! *_* Chibi Sungmin, sicuramente avrai un padre meraviglioso!! E la tua mamma sarà una donna mooolto fortunata!!^^
 
Top
Natalie-chan
view post Posted on 23/10/2012, 19:33




Sul fatto del risparmio, non so, ma da lui me l'aspettavo. Bravo Sungmin! Mi piace che abbia avuto il coraggio di scegliere la vita che voleva fare e non ha lasciato farsi condizionare dai genitori.
Mi piace quando dice che se vedesse la sua ragazza comportarsi in maniera goffa, impegnandosi in quello che fa, l'abbraccerebbe. Davvero tanto tanto carino qui!
Oltre ad essere dolce, io in lui vedo un ragazzo determinato e molto ambizioso, e questo mi piace! Continua così Sungmin!
 
Top
2 replies since 14/6/2012, 15:42   77 views
  Share