[news|120610] Kibum rivela le sue preoccupazioni riguardo la recitazione

« Older   Newer »
  Share  
carolctry
view post Posted on 14/6/2012, 22:15




Kibum dei Super Junior ha recentemente mostrato la sua bellezza in un photoshoot per la pubblicazione di Giugno della rivista di moda CeCi.

Kim Kibum attualmente è occupato nella registrazione di ‘I Love Italy‘ della tvN, nel quale viene lodato per le sue abilità di recitazione. Era evidente anche nel suo photoshoot che poteva mostrare in modo naturale diversi fascini.

Kim Kibum ha ricordato alle fan della sua innocenza e la sua parte infantile con delle epsressioni giocose come nella foto in cui indossa la maglietta di Mickey Mouse. Nell'altra foto rilasciata, Kibum mostra un'altra parte diversa della sua perfetta visuale e dei suoi capelli ribelli, in aggiunta al mostrare le sue braccia muscolose.

Nella sua recente intervista-photoshoot con la rivista di moda CeCi, Kibum ha rivelato "Sono preoccupato se ce la farò o meno" riferendosi al suo primo ruolo principale ottenuto nel drama del lunedì-martedì della tvN "I Love Lee Taeri".

Kibum ha anche detto che "Ho imparato molto da Han Suk-kyu sunbaenim mentre filmavo per 'A Deep-Rooted Tree'", e che "Nonostante mi sento estremamente stanco per le registrazioni che durano tutta la notte, in ogni momento penso che 'attualmente sto recitando', e riacquisto la mia energia di nuovo. Sono davvero felice di essere in grado di recitare".

D'altra parte, in "I Love Lee Taeri", Kibum recita il ruolo di Geum Eundong, che ha subito una trasformazione notturna da un teenager 14enne ad un 25enne attraverso una svolta della sorte. Egli appare come un giovane uomo pure che viene coinvolto in una storia d'amore con Park Yejin che recita il ruolo di una ereditiera che non crede nell'amore.


Credits: OSEN via Nate
Italian translation by carolctry@superjunior4ever
Take out with full credits.

Il servizio fotografico lo trovate qui
 
Top
0 replies since 14/6/2012, 22:15   22 views
  Share