[trad|120522] VIVI Magazine - Intervista Eunhyuk e Donghae

« Older   Newer »
  Share  
Sunako.Nakahara
view post Posted on 18/6/2012, 22:41




tumblr_m4iandc2cB1qei4ino1_400


•ViVi: Il primo singolo del vostro sottogruppo, Oppa Oppa, ha ottenuto il 2° posto nella Oricon Weekly ChartI! Qual è stata la vostra reazione?

EH: Ero un po’ preoccupato perché questo progetto coinvolgeva soltanto due di noi, ma grazie al sostegno delle fan siamo riusciti ad ottenere il secondo posto.
DH: Anch’io pensavo lo stesso, abbiamo pubblicato il singolo con l’intenzione di donarlo alle fan come regalo. Per quanto riguarda il 2° posto, siamo davvero grati.
EH: Dopo l’uscita del disco abbiamo partecipato ad un evento a Shibuya, moltissime persone sono venute e sono stato davvero contento! Anche se pioveva l’arena era comunque piena, sono incredibilmente grato per questo.

•ViVi: Per quanto riguarda Opera, il 3° singolo in Giappone del vostro gruppo, i Super Junior, in questo momento così incredibilmente di successo in tutto Oriente, diteci che cosa dobbiamo aspettarci!

EH: Nella versione giapponese, abbiamo cambiato alcuni passi nella coreografia e altri ne sono stati aggiunti. L’atmosfera ricorda un ballo in maschera, speriamo vi piaccia.
DH: Aspettatevi di tutto! Per tutti quelli che non l’hanno ancora visto, guardatelo!

•ViVi: Quali sono le differenze tra le attività del vostro sottogruppo e quelle con i Super Junior?

DH: Se gli altri membri fossero qui adesso ci sarebbero molte più cose di cui parlare! (ride)
EH: Solo perché Leeteuk è bravo a parlare eh? (ride) Anche se questa volta ci siamo solo noi due, io faccio tutte le nostre attività pensando che tutti gli altri membri siano qui con noi.

•ViVi: Quale pensate sia la caratteristica più particolare l’uno dell’altro?

EH: Anche se vive da 25 anni in Corea, [Donghae] ha ancora un accento strano. Per tutti è molto tenero. (ride)
DH: Anche se magari non c’è nulla di davvero particolare, la sua stessa presenza…o meglio, semplicemente la sua faccia, fa sì che le persone intorno a lui ridano. (ride)

•ViVi: Come descrivereste il vostro carattere?

EH: È piuttosto imbarazzante da dire, ma credo direi ‘appassionato’. Perché voglio sempre dare il meglio di me nel mio lavoro, e anche in amore.
DH: Credo che il mio carattere sia ‘carino e attraente’. Quando sono sul palco sono carino, nella vita quotidiana ho quanto meno un’immagine carina, vero?

•ViVi: Se non esistessero i Super Junior, cosa stareste facendo adesso?

EH: Sarei un fan dei Super Junior! No, scherzo. (ride) Penso che sarei un giocatore di calcio. Era il mio sogno quando ero piccolo.

•ViVi: Quali sono i momenti più felici della vostra vita?

EH: I momenti più felici sono quelli che passo sul palco. Sono i momenti in cui mi faccio completamente assorbire in quel mondo. E poiché sono bravo a ballare penso di essere molto più cool quando sono sul palco. (ride)
DH: Sono i momenti in cui siamo insieme alle fan. E poi quando altre persone apprezzano le mie parole, mi rende coooo~sì felice!

•ViVi: E ora parlando del Super Show 4: quali sono state le vostre impressioni?

DH: Durante il nostro concerto al Tokyo Dome, potevo vedere i lightstick di tutti, in quell’arena enorme, quello mi ha davvero commosso. Potermi esibire al Tokyo Dome era un sogno per me.

•ViVI: Se poteste prolungare il vostro soggiorno, cosa vorreste fare?

EH: Shopping. Quando andiamo in un'altra nazione, una cosa che di sicuro voglio sempre fare è comprare tutti i vestiti di moda occidentale che vedo nelle strade. Comunque, purtroppo a Tokyo non ho tempo. Vi prego lasciatemi del tempo!
DH: Anch’io voglio fare shopping. Mi piace andare in negozi di elettronica, di design, di candele, quindi ne ho visti tanti. L’ultima cosa che ho comprato è stato un divano.

•ViVi: Che tipo di ragazze vi piacciono?

EH: Qualcuno di più giovane e l’aspetto esteriore conta, ma ora seguo soltanto quello che provo. Dovrebbe avere un bel viso, e mi piacciono le persone che riescono a capire bene ciò che penso.
DH: Anche a me piacciono le persone che riescano a capire bene che cosa penso. Una persona che sia perfetta nel suo lavoro e a cui piacciano i bambini, voglio avere almeno quattro figli.

•ViVi: Se poteste uscire con una ragazza giapponese, dove la portereste e cosa fareste?

EH: Poiché io per primo voglio fare compere, vorrei andare a Myeongdeong e Apgujeong. Vorrei comprarle un sacco di regali.
DH: Io vorrei mangiare qualcosa di fatto in casa. Comprare gli ingredienti insieme, cucinare insieme e poi mangiare.

•ViVi: Se foste ragazze, con chi vorreste avere un appuntamento, tra i membri?

EH: Non voglio uscire con nessuno di loro! (ride) Conosco i membri troppo bene…credo che conoscersi lentamente sia il vero fulcro dell’amore.
DH: Vorrei rispondere Siwon, ma ora come ora non voglio uscire con nessuno dei membri. Li conosco troppo bene. (ride)

•ViVi: E con quale dei membri non vorreste mai avere un appuntamento?

EH: Donghae! E difficile svegliarlo la mattina e dice parole strane, non mi piacciono le persone che mi fanno preoccupare. (ride)
DH: Nemmeno io voglio uscire con Eunhyuk! Anche se la sua faccia è divertente, non la voglio vedere da troppo vicino. (ride)

•ViVi: Qual è un obbiettivo che volete raggiungere ora?

EH: Anche se ho fatto l’MC, voglio migliorarmi anche nella recitazione. E amo anche viaggiare, quindi voglio viaggiare di più!
DH: Voglio apparire in drama e film, voglio fare del mio meglio anche per imparare altre lingue. Voglio poter parlare con tutte voi in giapponese usando il Nihongo.

•ViVi: Come ultima cosa, oppas, mandate un messaggio a ViVi.

EH: Essere stato in grado di incontrare voi tutte persone meravigliose come oppa mi ha reso molto felice. Quando attraversate momenti difficili, chiamate il vostro oppa immediatamente!
DH: Dato che è una bella canzone, ascoltatela mentre vi impegnate al vostro meglio negli studi. Se vi ammalate, il vostro oppa si preoccupa eh, quindi statemi bene okay!
EH: Nella nostra prossima apparizione su ViVi tutti i membri occuperanno ogni pagina! (ride)

CITAZIONE
Cr: tizhana94.tumblr.com
Translated by: nika @ hyuktoyou.net
Translated in italian by: gollumma @ twitter

 
Top
WeasleyTwin
view post Posted on 19/6/2012, 08:33




Mi offro volontaria di accompagnare Hyuk a fare shopping di moda occidentale! Qualcun altro si vuole unire? v.v

E, no, Donghae, carino mi pare riduttivo come termine per descriverti! XD
(comunque su una cosa siamo d'accordo, entrambi usciremmo con Siwon XD)
 
Top
†Crazy†
view post Posted on 19/6/2012, 09:42




Ahahahah che carini, sopratutto quando il ViVi ha chiesto con quale membro non vogliono uscire XD
 
Top
ele000
view post Posted on 19/6/2012, 14:24




@ WeasleyTwin: io, iO, IOOOOO!!!! Mi unisco volentieri! Potremmo dare anche consigli alla Enzo&Carla ("ma come ti vesti?") ahahahahah :D
 
Top
*Jodie*
view post Posted on 19/6/2012, 16:48




ahahah troppo carina questa intervista! XD
comunque mi unisco anch io volentieri a fare shopping!
 
Top
|kkomi|
view post Posted on 19/6/2012, 18:02




eh ma io voglio sapere anche cosa starebbe facendo donghae se non fosse nei suju xD
mi associo anche io per fare shopping! =D odio fare shopping... ma per questa volta ci posso provare xD
 
Top
WeasleyTwin
view post Posted on 19/6/2012, 21:30




Hae è rimasto spiazzato dalla sola idea di un mondo senza SuJu xD

Andiamo tutti a prendere Hyuk e portiamolo a fare shopping *-*
 
Top
cristinmiss
view post Posted on 20/6/2012, 10:22




che teneri!!!!!!!!!!!!!!! li adoro!!!!!!!! Donghae!! troppo dolce!! :sbrill:
 
Top
7 replies since 18/6/2012, 22:41   168 views
  Share